“Perfetto” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Provincia di Perugia, Italia
“Perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Mia figlia e mia moglie sono state benissimo. Le ho lasciate sole causa lavoro. Torneremo senz'altro. Anch'io !

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Abbiamo soggiornato solo una notte all'hotel ambasciatori e dire che siamo stati come dei pascià è poco...
Pulizia impeccabile, struttura nuova e piscina paradisiaca con idromassaggio.
Se volete coccolarvi è il posto giusto, specialmente se la stanza è all'ultimo piano con vista mare!
Colazione a buffet da consumare comodamente in veranda.... S-U-P-E-R-C-O-N-S-I-G-L-I-A-T-O

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
modena
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Per il periodo di pasqua io e la mia famiglia siamo andati per la prima volta a riccione,
consigliati da amici abbiamo prenotato all'ambasciatori!
Riccione e' sicuramente molto bella l'hotel ambasciatori e' nuovo, pulito, si mangia benissimo, personale cordiale e professionale....in una parola completo...lo consigliamo.

5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Sono ritornata all'hotel ambasciatori per il ponte del 1°maggio e come sempre ci siamo trovati benissimo!
Posizione perfetta sia per il mare, ad un passo, sia per le passeggiate in centro, noleggio gratuito bici in hotel.
Hotel nuovo, di design, pulitissimo, silenzioso, personale coordiale, paziente e gentilissssimo.
Spero di poter tornare prestissimo, sempre coi bimbi , grazie anche a sabrina per la dolcezza e la pazienza che ha con tutti i bimbi!

Mede
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

E' il secondo anno che trascorriamo le vacanze di Pasqua all'Hotel Ambasciatori a Riccione con le nostre bambine e anche quest'anno ci siamo trovati veramente bene.
Il personale è sempre gentile e disponibile, anche con i piccoli, le camere sono spaziose, nella nostra per esempio ci sono stati comodamente due lettini da campeggio.
Ottima pulizia, sia nelle camere che negli spazi comuni e ottimo il cibo, ricco di portate varie e appetitose.
E' direttamente sulla passeggiata pedonale del lungo mare, il che è ottimo per i bambini.

Legnano
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

E' il terzo anno che passo le vacanze di Pasqua all'Hotel Ambasciatori e lo consiglio vivamente, soprattutto da quando, l'anno scorso, è stato ristrutturato completamente. In effetti è stata una graditissima sorpresa! I proprietari e tutto lo staff sono sempre molto cordiali e disponibili a qualsiasi richiesta. L'unica pecca, ma non dipende da loro, è stato sempre il tempo :-( e se fosse leggermente più vicino al Viale Ceccarini, sarebbe meglio! In qualsiasi caso andateci con tutta tranquillità :-))

RHO
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Buongiorno, sono Paolo. Ho soggiornato 1 notte per l'Hotel Ambasciatori. Hotel semplicemente eccezionale. Personale molto educato e competente. Cibo squisito (cena e colazione). Stanza (singola) veramente ampia. Mi sono trovato veramente. Grazie di tutto

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo

Conosci Ambasciatori Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ambasciatori Hotel

Indirizzo: Viale Milano 99, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Riccione
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 6 hotel romantici a Riccione
N. 11 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 19 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:4,5 stella/e — Ambasciatori Hotel 4.5*
L'Hotel Ambasciatori, 4 stelle sup. di Riccione, vanta una posizione invidiabile direttamente sul nuovo lungomare pedonale, vicinissimo alle terme e a pochi passi da Viale Ceccarini, cuore pulsante dello shopping e del divertimento.Elegante, raffinato e completamente nuovo , con dettagli che fanno la differenza: luci, colori caldi, atmosfera accogliente, professionalità e cortesia... tutto questo racchiuso in solo nome: Hotel Ambasciatori Resort****S ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ambasciatori Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Recensioni Hotel Ambasciatori Riccione
Ambasciatori Hotel Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Ambasciatori Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.