“Come essere a casa..” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Carignano

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riccione
Hotel Carignano
Classificato al n.86 di 277 hotel a Riccione
Savignano sul Panaro, Italia
“Come essere a casa..”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Albergo molto accogliente sia dal punto di vista dello staff che dall'ambiente che lo circonda.posizione strategica sia per raggiungere il mare che per lo shopping!!camere nellaloro semplicità molto accoglienti e sempre ordinate e pulite.il cibo vario e di ottima qualità,mi sono particolarmente piaciute le serate a tema che le ho trovate fantasiose e ricche di tante buone pietanze!!lo staff disponibilissimo e sempre con il sorriso che è l'abito più bello che si possa indossare!!grazie a tutti per questa vacanza e direi proprio di potervi regalare un arrivederci perchè è stato un dispiacere lasciarvi..a presto!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Silvia0812, Direttore alle Hotel Carignano, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
Chi ci ha conosciuto sa quanto amiamo fare questo lavoro, ma il merito di tanta passione è il rapporto che si crea con i nostri ospiti e questi graditi complimenti ne sono l'esempio. Grazie di cuore da tutti noi e speriamo veramente di rivederla presto.Le auguriamo un' estate serena!

Pinerolo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo hotel nella settimana tra il 20 e il 27 agosto 2011 e devo dire che siamo stati davvero bene!!!!
Le camere sono semplici ma confortevoli e soprattutto PULITISSIME! In particolare il bagno era pratiamente nuovo e impeccabile! Il letto comodo e in camera c'è anche il televisore a schermo piatto e aria condizionata!
Ma i veri punti forti dell'hotel sono due: la cucina e la cortesia del personale.
Ogni giorno sono proposti due primi, due secondi (uno sempre di pesce) e TRE DOLCI sia a pranzo che a cena e qualsiasi cosa si scelga tutto è sempre SQUISITO (mamma mia quanto ho mangiato)!!!! Inoltre è sempre a disposizione un buffet di verdure e antipasti davvero molto ricco.
Il personale è molto cordiale, disponibile e soprattutto TI FA SENTIRE COME IN FAMIGLIA. La titolare, la Signora Silvia, è davvero una bella persona sempre allegra e disponibile, come lo sono anche tutte le sue collaboratrici molto gentili e solari! I camerieri poi cerano sempre di soddisfae ogni richiesta!
L'hotel è in una posizione STRATEGICA 50 mt dal mare (da alcuni balconi e possibile infatti scorgerlo) e a 50 mt da Viale Ceccarini (in meno di un minuto ci si trova infatti tra i locali e i negozzi del centro senza però doversi assobire giorno e notte urli e schiamazzi). In ogni caso se uno vuole spingersi in altri punti della città l'hotel mette a disposizione le bici.
Noi abbiamo usufruito del paccheto all inclusive che sinceramente consiglio perchè permettere di avere comprese acqua vino e bibite ai pasti e di togliersi quindi ogni pensiero dal momento che compresi ci sono anche tenda e lettini al mare.
Questa forse è la cose che mi è piaciuta un pò di meno dal momento che i posti al mare compresi nell'all incusive non sono proprio in riva al mare ma abbastanza indietro (ciò non dipende comunque dall'hotel ma è una cosa comune a tutti i bagni) e la spiaggia convenzionata non è esattamente la più "vivace della costa" anche se per rilassarsi va più che bene (pecca forse di chi gestisce il bagno).
Complimenti a tutto lo staff dell'hotel! Un grande saluto
Raffaella e Christian

Silvia0812, Direttore alle Hotel Carignano, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2012
Grazie di tutte queste belle gratificazioni, che ci danno tanta carica e soddisfazione!
Spero sinceramente di riavervi nostri ospiti per farvi gustare altre novità culinarie e coccolarvi come meritate!
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2009

L'hotel Carignano è stato una piacevolissima scoperta a cominciare dai gestori Silvia e Franco che ti accolgono calorosamente e ti fanno sentire a tuo agio e che sono sempre presenti con gentilezza e cordialità.
La cucina non è da albergo a 3 stelle, decisamente di stelle ne meriterebbe 4: un buffet ricchissimo a pranzo e a cena (basterebbe quello per essere sazi!), sempre la scelta nel menù di carne o pesce sia come primi che come secondi per non parlare poi dei dessert.
Non entramo poi nei dettagli delle serate aperte dall'aperitivo, dalla puntuale serata romagnola che si conclude sempre con vino dolce e ciambella romagnola e della festa di ferragosto che è una sorpresa vera e propria.
L'albergo si trova in una posizione decisamente centrale, vicinissimo al famoso viale Ceccarini e alla spiaggia.
Una volta entrati nella stanza la sorpresa mia e di mia moglie è stata quando ci siamo affacciati dal balcone; si vede il mare!
Ci sentiamo di consigliare veramente a tutti questo albergo che ti fa sentire sempre come "uno di famiglia".
Grazie Silvia e Franco.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Grazie di tanti complimenti e di essere ritornati tante altre volte! Arrivederci a presto!
riccione
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2008

Una piacevole sorpresa...
Hotel che si stacca decisamente dalla media per la cucina proposta.
Decisamente cordiale e simpatica l'ospitalita', professionalita', disponibilita'.

• piaciuto di più — cucina
  • piaciuto di meno — rumore
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Anche se con tantissimo ritardo vi ringrazio sinceramente!
Silvia Silvi

Conosci Hotel Carignano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Carignano

Indirizzo: Viale Oberdan 9, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 44 hotel sulla spiaggia a Riccione
L'Hotel Carignano si trova in posizione privilegiata a pochissimi passi dal mare e dal centro di Riccione, vicinissimo alle famose boutique di Viale Ceccarini ed è la meta ideale per le vacanze di tutti: famiglie con bambini, coppie e gruppi di amici. • piscina direttamente in spiaggia • tutti gli ambienti climatizzati • bar con servizio 24 ore • camere con tutti i comfort e box doccia • ascensore • parcheggio, box auto • idromassaggio in spiaggia • portiere notturno • biciclette • wi-fi in tutti gli ambienti. La nostra cucina propone ogni giorno una gustosa scelta di tre differenti menù: carne, pesce oppure vegetariano. ... Altro   meno
Hotel Carignano Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Carignano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.