“vacanza bellissima''” 4 su 5 stelle

Classificato al n.214 di 272 hotel a Riccione
Cassano allo Ionio, Italia
“vacanza bellissima''”
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

ho soggiornato all'hotel alabama nel mese di luglio, io e un gruppo di amici ,devo dire che ci siamo divertiti da matti.l'hotel si trova in una posizione molto comoda praticamente attraversi la strada e sei sul mare.Le camere sono molto pulite e accoglienti,il personale sempre pronto ha soddisfare ogni richiesta del cliente.il buffet delle colazioni sempre ben fornito, insomma sicuramente se tornerò a riccione sceglierò ancora questo hotel ,d'altrondre in riviera non ci si poteva aspettare di meglio. Alessandro(Cosenza)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

91 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Minucciano, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato qui l'altra estate 2010 per fortuna per soli 2 giorni.. eravamo 3 coppie e avevamo prenotato per 3 doppie.. quando siamo arrivati( il parcheggio non c'era perchè era pubblico quindi tutto occupato anche da persone che non frequentavano l'albergo) ci hanno detto che noi avevamo prenotato per 1 camera quadrupla e una doppia (peccato che con noi avevamo il vaglia postale della caparra che dimostrava che noi avevamo una prenotazione per 3 doppie) alla fine il proprietario che sembrava ci prendesse in giro ci ha spedito fuori: una coppia l'ha mandata in un albergo accanto e un'altra l'ha mandata invece in un b&b a 1 stella dove ha trovato una camera solo per grazia ricevuta! La mattina dopo a colazione non c'era niente.. abbiamo fatto colazione al bar con la promessa di non tornarci mai più.. non so se ora sarà cambiata gestione ma se non è coosì non andateci... o perlomeno io non ci stornerò mai più....
Ah.. quando noi ci lamentavamo c'era un gruppi di amici che aveva prenotato 2 camere triple e si sono ritrovati senza posto letto perchè il signore gli aveva prenotato una doppia!

Caselle Torinese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Siamo stati 10 giorni ad agosto di quest'anno io mio marito e il nostro piccolo Alessandro di tre anni e sinceramente noi ci siamo trovati benissimo, la camera era confortevole e moderna, le pulizie giornaliere erano accurate, il nostro balcone dava sul mare e la formula all inclusive, compresa di ombrellone e sdraio in spiaggia, ci permetteva di utilizzare le biciclette ed internet.
Il buffet della colazione era abbondante e vario, le torte fatte a mano e soprattutto la crostata erano divine, il buffet di pranzo e cena era anch’esso abbondante e vario e non è mai capitato che non ci fosse abbastanza cibo per tutti, la cucina è stata superlativa, non capitava giorno che non andassimo dalla cuoca a farle i complimenti addirittura non vedevamo l’ora che arrivasse il momento del pranzo e della cena per assaggiare le sue prelibatezze, il nostro bimbo che a casa non mangia mai niente lì ha preso due chili!!!!!!!!!! Il personale è stato gentile e disponibile al punto che mio figlio di tre anni ancora ne parla tutt’oggi. La zona è ben servita con supermercati a buon prezzo e il centro della cittadina di Riccione carina ed accogliente era raggiungibile in soli 5 minuti.
Approfitto per salutare tutto lo staff e ringraziare di cuore Andrea Moreno ed Alessandro di Caselle Torinese (TO)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bormio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

ho soggiornato all'hotel Alabama per il secondo anno consecutivo, due settimane con la mia famiglia. Camere pulite e accoglienti, personale disponibile e gentile e con i miei figli mi sono sentita come a casa..... anzi molto meglio. Cucina casalinga, semplice e genuina.Tutto ciò che ti aspetti di trovare in un Hotel Romagnolo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Bormio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

io è il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana a fine agosto, ci siamo trovati benissimo e una struttura gestione famigliare, molto disponibili, gentili e cortesi.
La cucina e davvero ottima con varie scelte , il personale molto gentile e disponibile sia della sala che le donne delle pulizie, le camere sono comode e pulite accessoriate di tutto.
la posizione molto comoda sia per andare al centro di riccione per fare una bella passeggiata sia per andare al mare basta solo attraversare una strada. poi ti dà la possibilità di entrare al beach village un parco acquatiso a 200 metri dall' hotel.
Io e il mio ragazzo siamo rimasti contentissimi della nostra scelta e spero di ritornarci l' estate prossima.

Varese, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

A parte la posizione ottima perché attraversi la strada e c'è il mare,il personale cortese e la possibilità di soggiornare con il mio cagnolino,non mi sono trovata bene. La mia stanza dava su un cortile interno o meglio su un bugigattolo,balcone minuscolo, non capivi se c'era il sole o era brutto tempo perché non arrivava,coperto dai palazzi attorno,copriletto macchiato da anni di soggiorno,il wifi non è assolutamente gratuito,e il cosiddetto parcheggio a disposizione degli ospiti è in realtà per tre posti auto!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Brey
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

non è cambiato nulla. Così posso raccontarvi quello che ho già scritto prima: Soggiorno davvero stupendo, già per la quarta volta. Sono stata benissimo. Spero in futuro di poter ritornare ancora tante volte in questo hotel meraviglioso. Ottima la cucina e la cortesia e disponibilità da parte di tutto lo staff, sopratutto di Soili e Marco, e cosa veramente importante la comodità per la spiaggia .

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo

Conosci Hotel Alabama Riccione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Alabama Riccione

Indirizzo: Viale D'Annunzio, 105, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 96 hotel sulla spiaggia a Riccione
TripAdvisor collabora con Priceline, HotelsClick, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alabama Riccione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alabama Riccione Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alabama Riccione, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.