“bellissime vacanze!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.216 di 277 hotel a Riccione
Bormio, Italia
“bellissime vacanze!”
4 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

ho soggiornato all'hotel Alabama per il secondo anno consecutivo, due settimane con la mia famiglia. Camere pulite e accoglienti, personale disponibile e gentile e con i miei figli mi sono sentita come a casa..... anzi molto meglio. Cucina casalinga, semplice e genuina.Tutto ciò che ti aspetti di trovare in un Hotel Romagnolo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Bormio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

io è il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana a fine agosto, ci siamo trovati benissimo e una struttura gestione famigliare, molto disponibili, gentili e cortesi.
La cucina e davvero ottima con varie scelte , il personale molto gentile e disponibile sia della sala che le donne delle pulizie, le camere sono comode e pulite accessoriate di tutto.
la posizione molto comoda sia per andare al centro di riccione per fare una bella passeggiata sia per andare al mare basta solo attraversare una strada. poi ti dà la possibilità di entrare al beach village un parco acquatiso a 200 metri dall' hotel.
Io e il mio ragazzo siamo rimasti contentissimi della nostra scelta e spero di ritornarci l' estate prossima.

Varese, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

A parte la posizione ottima perché attraversi la strada e c'è il mare,il personale cortese e la possibilità di soggiornare con il mio cagnolino,non mi sono trovata bene. La mia stanza dava su un cortile interno o meglio su un bugigattolo,balcone minuscolo, non capivi se c'era il sole o era brutto tempo perché non arrivava,coperto dai palazzi attorno,copriletto macchiato da anni di soggiorno,il wifi non è assolutamente gratuito,e il cosiddetto parcheggio a disposizione degli ospiti è in realtà per tre posti auto!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Brey
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

non è cambiato nulla. Così posso raccontarvi quello che ho già scritto prima: Soggiorno davvero stupendo, già per la quarta volta. Sono stata benissimo. Spero in futuro di poter ritornare ancora tante volte in questo hotel meraviglioso. Ottima la cucina e la cortesia e disponibilità da parte di tutto lo staff, sopratutto di Soili e Marco, e cosa veramente importante la comodità per la spiaggia .

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo
1 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza all‘hotel alabama quest‘estate. Vacanza carina ma enorme problema abbiamo subito un furto l‘ultima notte che abbiamo alloggiato.sicurezza zero.ci hanno rubato il computer portatile l‘ mp4 ( la cameriera ha confermato che avevamo il tutto ). ci hanno aperto la camera con la chiave perché non era scassinata e la portafinestra era chiusa.abbiamo trovato la cassaforte aperta e nessun cliente poteva sapere la combinazione.chi è stato ?uno schifo e cosa ancora peggiore l‘assicurazione ci sta liquidando dopo più di 2 mesi dopo numerose telefonate di sollecito ci danno una miseria neanche la metà del solo computer e cosa ancora peggiore il proprietario ci aveva detto che ci avrebbe dato lui la differenza della franchigia e invece niente ci ha detto che siamo a posto cosi.grazie

• Ha soggiornato in Luglio 2011
marcopecci66, Proprietario alle Hotel Alabama Riccione, ha risposto a questa recensione., 29 novembre 2011
La ringrazio per averci scritto , pensavo che dopo tante telefonate ci fossimo chiariti e avesse capito la situazione , ma evidentemente no... malgrado ho fatto di tutto per accontentarla ( secondo lei dopo che avevo pagato la cauzione all'assicurazione dovevo darle anche a lei???che li aveva già avuti da loro ) ...mi viene da pensare che forse era meglio se non facevo niente . Comunque lei e la sua famiglia sarete sempre i benvenuti perchè dopo tutto la vacanza era stata piacevole
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Stanze minuscole. Siamo stati in 4 in una camera che e' piccola x un matrimoniale. Personale ok anke se il tipo in reception (il propietario?) sembrava in lutto. Ridicolo Che si paghi a parte per Internet (Che va solo a 1 piano) bici scomode e pericolose (senza freni!) e per un bicchiere di acqua del rubinetto!! Almeno la cucina e' buona, ma il buffet di verdure e' scarsino e la sala troppo piccola per l'ottantina di persone che cenano. Buona la posizione ma per quel che abbiam pagato... Mai più!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Brescia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Sono tornata da pochi giorni e sinceramente l'albergo tranne le camere che almeno sono pulite anche se il secondo giorno si è rotto il tubo della doccia e dopo 5 giorni non era neancora stato cambiato, non ho parole per il cibo, ci stà che sia un 2 stelle però sono sempre 53 euro al giorno per una mezza pensione e comunque parecchio fuori dal centro!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Alabama Riccione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alabama Riccione

Indirizzo: Viale D'Annunzio, 105, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 109 hotel sulla spiaggia a Riccione
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alabama Riccione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alabama Riccione Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alabama Riccione, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.