“viaggio d'istruzione scuola primaria” 4 su 5 stelle

Hotel Beaurivage
3.0 su 5 Hotel   |   Viale D'Annunzio, 132, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.159 di 285 hotel a Riccione
Tempio Pausania, Sardegna, Italy
“viaggio d'istruzione scuola primaria”
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Per il nostro viaggio d'istruzione in Emilia-Toscana nel mese di maggio 2012 siamo stati ospiti in questo Hotel,prima con un gruppo di 56 persone di cui 37 bambini ,poi con il secondo gruppo di 51 pesone di cui 24 bambini.Siamo stati bene,soddisfatti del servizio e del personale ,eccellente la gentilezza e professionalità del Signor Enzo che ci ha accolto sempre col sorriso e preparato dei buoni pasti .Cucina semplice ,varia e genuina l'essenziale per un soggiorno tranquillo e rilassante.La posizione dell'hotel è ottima con un piccolo parco giochi per i bimbi e angoli dedicati agli adulti ,"la spiaggia" e "il mare"(tra virgolette perchè chi scrive è Sarda)sono proprio sotto "casa".

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Beaurivage, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2014
Gentilissima Antonella, sapere che voi e il vostro numerosissimo gruppo siate stati pienamente soddisfatti dal nostro Hotel Beaurivage è molto gratificante per noi. La nostra professionalità e i nostri servizi hanno reso piacevole il vostro soggiorno a Riccione che, ci auguriamo, vogliate ripetere al più presto!
Un caro saluto!

Verona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Sono andato in questo hotel con un gruppo di amici per un fine settimana, non ho potuto fare a meno di notare alcuni particolari che si sono dimostrati un po' sgradevoli.
La stanza era poco accogliente. I letti erano poco comodi. Il bagno era davvero piccolo e senza finestra, inoltre mi ha colpito il fatto che non ci fosse addirittura neanche la tenda della doccia. Infatti, ci si poteva praticamente lavare e stare seduti sul water contemporaneamente. Per utilizzare il phon o ricaricare il cellulare c'era una sola presa di corrente e non funzionava, o meglio, era necessario tenere la spina con la mano. La televisione era minuscola e posizionata nell'angolo più alto della stanza (serviva il binocolo).
Anche la struttura nel complesso è abbastanza scadente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

hotel vecchio! sono stata a capodanno e ne porto ancora le conseguenze adesso!!! albergo
anni 50, camere fredde, colazione deludente, pessimo servizio e ciliegina sulla torta viene
spacciato per un hotel in riccione ma che in realtà è miramare di rimini!!! il gestore sig. franco
sgarbato e arrogante!!! dovrebbe cambiare lavoro!!! lo sconsiglio vivamente a tutti. state
alla larga, non è riccione!!!! è solo una brutta zona di rimini!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Buon hotel ma quante patate
Molto soddisfatto servizio buono personale eccellente l'essenziale x un soggiorno tranquillo e rilassante ,posizione ottima sia x raggiungere il centro che rimIni. Cucina semplice e genuina, che dire andate e rimarrete soddisfatti garantito
La struttura e'semplice , spaziosa con bella hall e grande sala x il pranzo, buon parcheggio e spiaggia

• Ha soggiornato in Marzo 2012
jesi
2 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

cibo ordinario, anni '60 così come il serivizio. il bagno è minuscolo con doccia direttamente sul wc senza box nè tendina sul sito si parlava di bici a disposizione. falso! non c'è neppure un noleggio di bici nei paraggi. distante da viale ceccarini. pregi: vista mare.
consigliato da un sito per vacanze con bambini, la stanza aveva mille pericoli!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

E' il secondo anno che passiamo le ferie al beaurivage, rispetto allo scorso anno sono decisamente migliorati la qualita' della cucina e il personale di sala, in particolar modo Giulio e Rocki, bravissimo anche il nuovo Metre.
Si conferma gentilissimo e simpaticissimo il custode. La nota dolente l'abbiamo riscontrata nella pulizia delle stanze, assolutamente peggiorata. Torneremo anche il prossimo anno, con la speranza di trovare tutto perfetto

• Ha soggiornato in Luglio 2011
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Sara' la simpatia del "tuttofare" Giacomo con le nostre chiacchierate serali....sara' l'ottima cucina con i ragazzi Rocki e Giulio...ma io e la mia ragazza al Beaurivage ci sentiamo come a casa!l'hotel dispone di tutte le comodita' come piscina, tavoli all'aperto e posto auto,che chiedere di più?Andrea da Roma

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Conosci Hotel Beaurivage? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Beaurivage

Indirizzo: Viale D'Annunzio, 132, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 78 hotel sulla spiaggia a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Beaurivage 3*
L'Hotel Beaurivage vi accoglie sulla spiaggia di Riccione, a un passo dal mare e vicino alla passeggiata del mitico viale Ceccarini dove la vacanza e di moda. La direzione e tutto il personale dell'Hotel Beaurivage è al vostro servizio dall'arrivo alla partenza: il vostro posto macchina e già pronto nei due ampi parcheggi dell'Hotel. Le nostre feste a tema, l'ottima cucina, il campo da tennis offriranno ai nostri ospiti vacanze di svago e relax. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Beaurivage. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Beaurivage Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Beaurivage, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.