Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“una dolcissima settimana!!ke vacanze!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Le Vele

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riccione
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Hotel Le Vele
Salva
Hai aggiunto Hotel Le Vele ai Preferiti
Via Gabriele d'Annunzio 59, 47838 Riccione, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.222 di 277 hotel a Riccione
Eco LeaderLivello Argento
bologna
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
15 voti utili 15 voti utili
“una dolcissima settimana!!ke vacanze!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2009

ho trovato l'hotel a riccione così per caso passando ho visto tutti quei salvagenti alle finestre ed io e la mia ragazza non abbiamo resistito, è situato in una posizione comodissima, a due passi dal centro, dalla spiaggia, si può tranquillamente arrivare alla zona mojito e beach in 5 minuti a piedi, senza contare della vicinanza al pepenero :), la cucina è ottima soprattutto durante le serate con aperitivo.. si mangia anche troppo forse, il personale è cordiale e disponibile, cosa + importante di tutte comunque è il parcheggio che in questa città seppur bellissima nn si trova mai e i vigili sono subito pronti a scrivere.. le stanze e l'arredamento sono coerenti con il prezzo, anzi il rapporto qualità prezzo è decisamente migliore di altri hotel nella zona.. che dire io ci tornerò sicuramente e vorrei consigliarlo a tutti quelli che per vacanze intendono una pausa dallo stress e dal lavoro senza spendere un capitale. il mio voto è sicuramente positivo un bel 8+

  • piaciuto di più — la cucina!!
  • piaciuto di meno — nn ha la piscina :(
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile? 12
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

32 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    8
    15
    5
    2
    2
Vedi recensioni su
16
8
Da solo
0
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
treviso
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
5 voti utili 5 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2008

vorrei commentare la mia esperienza in questo hotel, in modo da essere d'aiuto a tutti coloro che vorranno qui alloggiare:
-prezzo a notte contenuto
-cortesia della recption diri scarsa(la maggior parte delle volte non sono stata nemmeno considerata)
-hotel molto rumoroso considerando che gia' alle 7 do mattina tuttiscorazzavano per i corridoi facendo un brusio non indifferente.
-soggiornando per un queek nd non mi e' mai stata rifatta la camera e nemmeno cambiati gli asciugamani(non so se anche per coloro che soggiornano una settimana, c'e' lo stesso trattamento........comunque io ho pagato prezzo pieno e penso che questo servizio fosse un diritto)
-colazione mediocre e assolutamente povera
-ho pagato 2 notti e mi è stato servitosolo un pranzo e una cena..e mi e' stato detto che il pranzo dell'ultimo giorno non era compreso(ricordiamo che sono arrivata il venerdi sera verso le 11:30pm)
-non ho potuto spostare l'auto per 2 giorni dal parcheggio privato dell'hotel!..pur avendo chiesto di spostare le auto che ostruivano il passaggio ben 3 ore prima, non l'hanno fatto(grande considerazione dei clienti!!!)...alla fine si sono scaricati uno contro l'altro le colpe e le scuse che sinceramente ho trovato inaccettabili.
morale:albergo a 3 stelle che in verita ne merita 1...se consideriamo la cortesia...e la considerazione del cliente..nemmeno quella!!!

  • piaciuto di più — posizione
  • piaciuto di meno — trattamento clienti
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Le Vele? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Vele

Indirizzo: Via Gabriele d'Annunzio 59, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Servizi:
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
Stile hotel:
N. 2 Eco hotel a Riccione
Numero di camere: 36
Conosciuto anche come:
Hotel Le Vele Riccione

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Le Vele, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.