“in mensa si mangia meglio” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sole

Hotel  Sole
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riccione
Hotel Sole
2.0 su 5 Hotel   |   Viale Dante, 82, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.231 di 272 hotel a Riccione
riolo
“in mensa si mangia meglio”
2 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

Ho trascorso le ferie in questo hotel dal 25/06/2011 al 09/07/2011 con mia moglie e mia figlia di 3 anni . L'accoglienza e' stata molto fredda da parte del personale , addirrutura le valige le ho dovute trasportare tutte io in ascensore fino alla camera. Arrivato alla camera (gold) sono rimasto abbastanza soddisfatto: era spaziosa arredamento discreto bagno piccolino. A volte capita che la camera non sia stata pulita entro le 12:30comunque le signore delle pulizie sono molto gentili e si sono scusate facendolo subito. Ma la nota negativa e' il ristorante: menu' tipico invernale ( stinco, cotechino , bollito,brasato,polpette, spezzatino e tante uova in ogni modo), pasta non cotta o troppo cotta pesce non sempre fresco ( mazzancolle al sale marci) dolci immangiabili. Mi sono domandato se il cuoco ( se cosi' si puo' chiamare) abbia studiato in una scuola indirizzo meccanico. La cameriera Signora Lisabella secondo il mio punto di vista non dovrebbe servire ai tavoli ma stare nel retro cantina perche' è molto scontrosa e sembra sempre scocciata.Non consiglio questo hotel a nessuno. A Riccione non devono esserci questi hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
hotelsoleRiccione, Proprietario alle Hotel Sole, ha risposto a questa recensione., 21 luglio 2011
Gentile Ospite,
siamo dispiaciuti che durante il Suo soggiorno non ci abbia segnalato il Suo disagio e disappunto sulla nostra cucina e neppure al momento della partenza quando Le abbiamo chiesto se tutto fosse andato bene, come peraltro eravamo certi vista la Sua conferma. La ringraziamo per la Sua valutazione delle nostre camere e comunque per la Sua recensione e faremo tesoro dei Suoi suggerimenti. Confidiamo nell’opportunità che Lei possa constatare di persona i miglioramenti apportati e porgiamo i nostri più saluti.

30 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Foggia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Abbiamo soggiornato con un'altra coppia di amici nei giorni della notte rose, l'hotel si trova in una buona posizione,sia dalla spiaggia che dal centro; distante però dal parcheggio. Appena arrivati ci hanno fatto firmare una liberatoria, spacciata dalla Sig.ra come assicurazione che ci avrebbe risarcito in caso di furto dell'auto, in realtà era tutt'altro, in caso di furto l'hotel non ne era responsabile (altro che risarcimento :-(( ).Le camere nulla di particolare, non molto grandi ma carine, pulizia mediocre, sicuramente da migliorare. Cibo buono, anche se abbiamo avuto qualche problema con i camerieri, molto suscettibili, soprattutto dopo la nostra richesta di avere sia a pranzo che a cena bottiglie chiuse di acqua; hanno infatti l'abitudine di riconsegnare l'acqua, il vino o altre bevande della cena o del pranzo precedente scrivendo sull'etichetta il numero della camera a cui appartengono, cioè se a pranzo la bottiglia d'acqua non era finita, loro la riportavano a cena; sicuramente poteva essere a vantaggio dell'ospite, dato che le bevande non erano incluse nel prezzo, e dato che a noi non piaceva questa cosa, perchè fare facce strane, commentare o imbronciarsi alla nostra richeista di avere delle bottiglie chiuse, quando alla fine eravamo noi a pagarle? Per fortuna che c'era alla alla reception un signore sempre molto disponibile, sorridente e cordiale ( se non abbiamo capito male è il figlio della signora titolare ), forse l'unico.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Riccione

Riccione, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

L'hotel Sole è un semplice e moderno hotel nel cuore di riccione..dall'hotel in pochi minuti puoi arrivare alla spiaggia e passeggiare tra i viali principali di riccione...ci si trova proprio all'interno della passeggiata basta fare solo un passo e sei già tra i negozi e l'allegria !
Le camere sono ben pulite e ordinate la cucina buona e tipica.
E' un albergo che consiglio perchè il personale è cordiale e trovi tutto cio' che serve per trascorrere dei giorni tranquilli.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Orvieto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Sono stata in questo Hotel per il ponte del 2 Giugno e mi sono trovata abbastanza bene.Personale gentile e disponibile.Cibo discreto anche se la qialità non è delle migliori.POSIZIONE OTTIMA!
La cosa che mi ha lasciato molto perplessa è stata la camera.Al momento della prenotazione ho scelto la camera "gold" pagando ovviamente una maggiorazione sul prezzo della camera standard.Tripla spaziosa e pulita ma il bagno piccolissimo, con il bidet dentro al box doccia! E' PRATICAMENTE IMPOSSIBILE MUOVERSI...per fare la doccia bisogna scavalcare il bidet e per fare il bidet non ci si entra.Inoltre la camera era posizionata vicino an un bar aperto fino a tardi con musica molto alta....

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2011

Ho soggiornato in questo hotel per un week end con undici amiche e il mio giudizio è positivo. La posizione è strategica perchè è vicino alle vie più frequentate di Riccione e si trova anche vicino alla stazione. La colazione non era abbondante, ma abbastanza varia...c'erano brioche e varie marmellate. Le camere sono arredate con mobili nuovi e la doccia è spaziosa, invece i balconi sono piccolini. Il personale è gentile...l'ultimo giorno ci hanno tenuto le borse e siamo riuscite a goderci un bel pomeriggio in spiaggia prima della partenza.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2010

una struttura semplice cordiale e familiare ci simo recati con amici ,segnalato da amici, posizione ottima .

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Orvieto, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

camera poco spaziosa così come gli altri spazi all'interno della struttura (ristorante, scalate interne), tv e asciugacapelli difettosi, parcheggio non disponibile, scarsa cortesia dei gestori

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Sole

Indirizzo: Viale Dante, 82, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Classificato al n.231 di 272 hotel in Riccione
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Sole 2*
Hotel Sole Riccione Recensioni

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Sole ai Preferiti