“impeccabile....!!!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.74 di 285 hotel a Riccione
bolzano
“impeccabile....!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

ottimo hotel in tutti i sensi a partire dalla posizione strategica che si ritrova: al centro tra viale ceccarini,il piazzale dei bus e stazione dei treni.A 2min dalla spiaggia e in pieno viale dante.I titolari sempre molto disponibili e sorridenti specialmente la sig Laura sempre molto elegante dove passava sempre tra noi tutti a chiedere come stavamo e se avevamo bisogno di qualcosa.Tutto lo staff molto gentile e disponibili dalle segretarie allle donne delle pulizie ai meravigliosi ragazzi di sala specialmente il responsabile Domenico ci ha coccolati per tutto il nostro soggiorno.La nostra camera seppur si affacciava sul viale dante era abbastanza insonorizzata durante la notte,non abbiam sentito nessun rumore o casino dall'esterno quindi dormivamo tranquili pur essendo in pieno centro della movida riccionese.La colazione al mattino su nella sala al 4piano era il momento piu bello dove potevo leggere la mia gazzetta e avere di fronte la vista del mare: uno spettacolo per chi ama i panorami e gli sfondi paesaggistici.Che dire di piu???ci tornerò di sicuro l'anno prossimo sperando di avere piu giorni di ferie al lavoro.Lo consiglio senza ombre di dubbi a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Castel franco
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato all’Hotel Mocambo l’ultima settimana di luglio e devo dire che ci siamo trovati davvero molto bene!!!!Per cominciare è senza dubbio da apprezzare la disponibilità di tutto lo staff, a cominciare dai titolari sempre presenti, sorridenti e disponibili, i camerieri che ci hanno seguito e coccolato sin dalla prima colazione servita nella spettacolare saletta al IV piano che ha una magnifica vista sul mare; alle donne delle pulizie sempre disponibili e pronte ad accontentare ogni singola richiesta. E come dimenticare le ragazze alla reception che si sono persino prestate a tenerci il posto auto con la loro vespa: fantastiche!!!
La camera ha soddisfatto a pieno le nostre aspettative , anzi … avevamo prenotato una camera di tipologia comfort e ci hanno dato a nostra insaputa una camera di tipologia exclusive vista lato mare! ;-) La camera è dotata di tutti i confort, arredamento semplice ma moderno, camera molto pulita e bagno nuovo.
Il punto forte è sicuramente la cucina, un ricco buffet di verdure sempre molto rifornito sia a pranzo che a cena, scelta fra 3 primi e 3 secondi tutti i giorni e soprattutto per noi che veniamo da una località di montagna, cosa c’è di meglio di un menù che offre pesce tutti i giorni!! Oltre che dalla qualità siamo rimasti sorpresi anche dalla presentazione molto curata degli stessi piatti…più che un 3 direi che il servizio sarebbe sicuramente degno di un 4 stelle!!
Tra l’altro noi avevamo scelto la formula all inclusive e direi che è senza dubbio una scelta conveniente! Con soli 11 euro al giorno in 2 potevamo bere illimitatamente sia a pranzo che a cena acqua, coca cola, fanta, ma soprattutto del buon Vino della Casa!!
E come non menzionare i servizi gratuiti di cui sono provvisti: dal noleggio biciclette, al servizio wi-fi, al kit cucito e persino agli ombrelli (rosa! Il mio colore preferito!) in caso di pioggia!!!
Cosa dire, l’Hotel Mocambo è stata una scelta azzeccata al 100%, oltre ad avere un rapporto qualità prezzo davvero ottimo, una posizione perfetta visto che si trova in pieno centro, a 2 minuti dal mare e da Viale Ceccarini possiamo dire che ci l’anno prossimo ritorneremo di sicuro e lo consigliamo davvero a tutti!!! Norina-Ale

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Posizione buona sia per il mare (50mt) che per la vita in centro. Camere ben insonorizzate e ben arredate e pulite. L'aspetto più piacevole è stato l'accoglienza e la disponibilità dei gestori. Abbiamo fatto 10 giorni a luglio e ad agosto abbiamo deciso di ritorinarci per una ulteriore settimana. Se dobbiamo evidenzare qualche difetto l'unico degno di nota è la zona pranzo che risulta un po' stretta.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Trecenta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Anche quest'anno siamo ritornati all'hotel Mocambo, essendo molto felici e soddisfatti dei servizi offerti da questo hotel e dalla professionalità e cordialità del personale. Abbiamo avuto anche questa volta la nostra solita camera e ad essere sinceri questa piccolezza ci ha fatto sentire come a casa. Ottima la scelta al ristorante ed ottima la colazione con crostate e ciambelle, biscotti assortiti, brioches calde e altro ancora. Abbiamo già chiesto per l'anno prossimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Per noi è stata la prima volta a
Riccione, la posizione dell’hotel è fantastica, la spiaggia convenzionata è bellissima. L’albergo è molto curato sia nella pulizia che intutti i servizi offerti, bellissimo il pranzo di Ferragosto con un aperitivo sfiziosissimo. Abbiamo apprezzato molto che la titolare, la signora Laura, siavenuta a trovarci al tavolo ogni giorno per accertarsi che il soggiorno fosse di nostro gradimento. Altro punto a favore wifi gratis. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Siamo appena tornati da una splendida vacanza a Riccione, abbiamo scelto su internet l’hotel Mocambo e siamo stati benissimo, sia per la sua ubicazione dentro Riccione che per i servizi offerti dall'hotel. Il personale  è stato sempre gentilissimo, cortese e disponibile. La nostra camera era molto bella e funzionale e aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno, l’hotel in generale ci è piaciuto tantissimo. la cucina offre ampia scelta, con un ricco buffet di verdure, ed io che impazzisco letteralmente per quelle gratinate ne ho mangiaei in abbondanza. La cosa che abbiamo notato è che, a differenza di altri posti il buffet viene sempre rifornito, infatti anche se c’è molta gente non rischi mai di rimanere senza. Ottimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Oggi ahimè siamo dovuti rientrare dopo una splendida vacanza all’hotel Mocambo, che scegliamo ormai da diversi anni, è la nostra casa al mare! I proprietari sono persone splendide e che dire dello staff, super attento a tutto, servizio veloce e tutti gentili, abbiamo mangiato nella sala al 4 piano con vista mare…da sogno! Unica nota negativa…i chili presi, impossibile resistere alla cucina!

Conosci Hotel Mocambo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mocambo

Indirizzo: Viale Ariosto, 1, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
N. 86 hotel per famiglie a Riccione
L'hotel è situato nel cuore di Riccione, nell'area di via Dante, a 100 m da Viale Ceccarini e dal mare. Completamente ristrutturato, l'hotel è a due passi da Viale Ceccarini, dal mare e da tutti i principali nuclei turistici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mocambo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mocambo Riccione
Riccione Hotel Mocambo Hotel
Hotel Montichiari Bs
Riccione Hotel Hotel Mocambo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mocambo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.