“provare per credere” 1 su 5 stelle

Classificato al n.172 di 272 hotel a Riccione
Padova, Italia
“provare per credere”
1 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

sono stata in questo hotel per 3 notti. per descrivere la mia esperienza, di modo che nessuno ne sia turbato, voglio citare dei comici della mia zone che terminano ogni loro spettacolo dicendo, in un dialetto colorito, una cosa tipo: "se vi è piaciuto ditelo a tutti, se NON vi è piaciuto MANDATECI tutti...non vorrete mica essere stati fregati solo voi???"....................che dire......la mia camera era piccola, se uno stava in piedi tra il letto e la scrivania l'altro non passava, bagno piccolo: si stava seduti nel wc con le ginocchia sotto il lavandino... camera rumorosissima (affacciava sulla via principale)..."sorrisi" del personale ridotti all'osso...pulizia insomma.....credo di avere pagato troppo per il servizio goduto.....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
, Direttore alle Hotel Roma, ha risposto a questa recensione., 13 luglio 2012
Gentile ospite,

definire “piccola” una camera doppia uso singola di 14 metri quadrati ci sembra un po’ esagerato. In ogni caso la ringraziamoper la sua opinione e ne approfittiamo per ricordare che 35 camere su 44 all’Hotel Roma hanno la vista mare, dispongono di bagni nuovi - ridisegnati proprio quest’anno con box in cristallo e docce multifunzione -e garantiscono un mix di eleganza e di comfort a 4 stelle. Le camere senza vista mare sono perfettamente insonorizzate da finestre Schuco, la strada sulla quale si affacciano e' a traffico limitato dalle ore 18:00 alle ore 07.00.

Colgo l’occasione per regalarle un sorriso e i migliori auguri di una buona estate.

Giaco Burioni

89 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

milano
2 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Anch'io ho un hotel, perciò so cosa vuol dire...quattro stelle

ma devo dire che le recensioni che ho trovato su questo sito di questo hotel sono assurde... in che hotel siete mai stati a quattro stelle?

L'unica cosa a quattro stelle che ha è il prezzo 140,00 euro al giorno a persona in trattamento di pensione completa...

Prima cosa ascensore piccola non ci si passava con la carrozzina, come del resto nemmeno dalle porte di alcune stanze.

Nella zona nuova c'è una rampa di scale senza ascensore e stanze piccollissime ( in due persone non si può passare allo stesso momento intorno al letto) con ampio terrazzo ma invivibile l'interno... caldo da morire visti i numerosi faretti.

La suite se così si può chiamare è una stanza normale (in qualsiasi quattro stelle la stanza basica ha quelle dimensioni e quei servizi).

La cucina: buonissimo il buffet di antipasti ( anche se sempre i soliti), i primi e i secondi un pò semplici e niente di che...bellissima scelta di frutta fresca....ma gli orari dei pasti sono ridottissimi dalle 13 alle 14 e poi dalle 20 alle 21, ma devi aver finito alle 14 e alle 21 di mangiare... altrimenti i camerieri ti servono scocciati e frettolosi.

Una nota positiva e il bagno associato con loro il bagno Giulia, carinissimi e molto disponibili.

A Riccione io vado due volte all'anno tutti gli anni e ho sempre trovato hotel sopra le mie aspettative, questa volta mi sono fatta influenzare dalle recensioni che ho trovato qui e ho voluto provare l'hotel Roma ....ma mai più ne farò ritorno.

Questo è il mio pensiero... per fortuna non siamo tutti uguali

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

La nostra è stata una vera vacanza rigenerante! L'Hotel è meraviglioso in centro ma con un bel giardino immerso nel verde, una piscina riscaldata e la possibilità di fare colazione in giardino.
La stanza era accogliente, moderna e molto pulita. Ci sono stati anche forniti i teli per il mare ed abbiamo potuto utilizzare gratuitamente le biciclette. Tutto il personale è stato molto gentile e professionale. Davvero consigliato!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
hotelromariccione, Direttore alle Hotel Roma, ha risposto a questa recensione., 25 luglio 2012
Gentile ospite,
a questa stupenda recensione non possiamo aggiungere altro se non un grazie sincero per aver sottolineato con tutto l’entusiasmo possibile il suo soggiorno all’Hotel Roma.
Un grazie anche da parte di tutto lo staff, vi aspettiamo presto per qualche altro giorno di relax a due passi dal mare, per un tuffo nella nostra piscina, per un’altra colazione ricca di gusto in giardino, per una passeggiata in città o nell’entroterra con le nostre biciclette sempre a disposizione. Grazie ancora.
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

I punti di forza dell'hotel Roma sono sicuramente la posizione sul lungomare, la cortesia, una bella hall ed un prezzo competitivo. Da migliorare invece il servizio di facchinaggio (i bagagli li abbiamo portati noi in camera, non dovrebbe essere così in un 4 stelle), la colazione e le camere. Non posso giudicare la cucina avendo fatto solo colazione. Discreta la piscina un po piccola negli spazi per i lettini. Comunque il giudizio è positivo ma per un vero 4 stelle manca qualcosa.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
hotelromariccione, Direttore alle Hotel Roma, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Gentilissimo Cliente grazie per aver soggiornato presso l' Hotel Roma e per aver dedicato il suo tempo ad inviare la sua recensione.Sono daccordo con lei che qualcosa da migliorare c'e' sempre, e' infatti la nostra filosofia, ne e' un esempio la recentissima ristrutturazione di tutti i bagni dell' hotel finita questa primavera, come del resto quella delle camere avvenuta appena 4 anni fa. Sono spiacente che non abbia potuto apprezzare il nostro servizio di facchinaggio attivo 24 ore su 24, se non le e' stato proposto me ne scuso, sarebbe bastato comunque chiederlo. Per quanto riguarda la colazione che gia' offre le seguenti proposte:

Dolce Gusto

Biscottti integrali
Biscotti alla soia
Biscotti secchi colussi
Biscotti Osvego
Biscotti alle gocce di cioccolata
Pan Brioche

brioche
biscotti vari gusti
fette biscottate

Confetture e spalmabili
Marmellate Hero in vasetto di vetro
(ciliegia, albicocca, mirtillo, fragola, frutti di bosco, pesca e arancia)
Marmellata fatta in casa
Riso soffiato al cioccolato
Kellog’s extra
Frutta sciroppata
Frutta fresca secondo stagione
(mele, pere, kiwi, arance, banane, pesche,
albicocche, susine, prugne, ananas,
melone, anguria)

cerchiamo di migliorarla continuamente.
La ringrazio e nell' augurarle una buona estate la attendo di nuovo all' Hotel Roma.
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

come promesso siamo tornati all' hotel Roma dopo quasi due anni. una splendida settimana con mia moglie e i miei due bimbi.Una piacevole sorpresa il bagno completamente ristrutturato, box doccia gigante con una simpatico soffione a led che cambiano colore, rilassante e distensiva. la cucina sempre di ottimo livello, gentilissimo il personale, speciale la colazione in giardino che mi sembra migliorata rispetto all' ultima volta. Nonostante la bassa stagione ottima la piscina che, anche se non grande era riscaldata e calda 30 gradi, i miei piccoli si sono veramente divertiti. Grazie e alla prossima.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
hotelromariccione, Direttore alle Hotel Roma, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentile Cliente grazie per le sue ottime parole, di nuovo, siamo lieti che abbia notato i miglioramenti apportati alla nostra struttura questa primavera.
La aspettiamo presto.
3 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato in doppia per una notte in questo hotel. Devo dire che la posizione è davvero centrale, colpiscono la cordialità e la gentilezza del personale, molto bella la hole, al contrario le stanze nella media e forse da rimodernare, non all altezza delle 4 stelle.
Colazione ottima. Prezzo troppo elevato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
hotelromariccione, Direttore alle Hotel Roma, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Gentile Ospite grazie per aver speso il suo tempo per recensire l' Hotel Roma e grazie per il suo giudizio positivo riguardante la hall e la nostra colazione. Le nostre camere di diverse tipologie sono tutte di recente ristrutturazione, alcune con uno stile piu' moderno e di design, altre con uno stile piu' classico il linea con la storia della nostra struttura, mi spiace che lo stile classico della camera che lei ha avuto non le sia piaciuto. Sono tutte dotate di pavimento in legno, frigobar , tv lcd da 22 pollici con la visione di Sky gold , i bagni tutti ristrutturati la scorsa primavera.
La attendiamo di nuovo all' Hotel Roma .
A presto
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

abbiamo frequentato prima da coppia e poi con due bimbi questo splendido albergo di RICCIONE dal 2004 al 2011 anche più volte nella stessa stagione! La recente ristrutturazione con ampliamento ha conferito alla struttura un aspetto più moderno e funzionale aggiungendo delle camere stupende con vista sulla passeggiata e sul mare! Nei diversi soggiorni abbiamo occupato ogni tipologia di stanza. Le stanza che danno sulla strada retrostante - non abbiate problemi - sono insonorizzate in modo davvero efficace! Per le famiglie ci sentiamo di consigliare le camere laterali verso i campi da tennis! Spaziosissime! La cucina invece è condotta in modo superbo dallo chef Gianluca che grazie ad un team collaudato negli anni regala ogni giorno vere sorprese a tutti gli ospiti! La cucina è davvero la punta di diamante di questo albergo! Richiamo inoltre la cortesia della famiglia che lo gestisce, sempre attenta alle esigenze degli ospiti! Da questi soggiorni siamo sempre tornati con bellissimi ricordi e molto soddisfatti!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Carissimo Pino grazie delle belle parole, ma e' un po' che manchi?? Torna presto a trovarci insieme a tutta la famiglia. Ciao

Conosci Hotel Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Roma

Indirizzo: Via Milano, 1, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 21 hotel di lusso a Riccione
N. 82 hotel sulla spiaggia a Riccione
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Roma 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere, Booking.com, Travelocity, Priceline, BookingOdigeoWL e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Roma Riccione Recensioni

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Roma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.