“Hotel elegante ed ottima accoglienza” 5 su 5 stelle

Hotel Roma
4.0 su 5 Hotel   |   Via Milano, 1, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.172 di 272 hotel a Riccione
Emilia Romagna
“Hotel elegante ed ottima accoglienza”
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Qualche giorno fa ho avuto il piacere di visitare questo hotel in quanto alcuni amici mi hanno incaricato di cercare una sistemazione per le loro vacanze estive a Riccione. L’hotel è situato in centro, direttamente sul mare e di fianco ai campi da tennis. A pochi metri inoltre si trova la stazione degli autobus, dettaglio non da trascurare per chi, come i miei amici, vuole essere libero di potersi sposare senza necessariamente utilizzare l’auto.
Una gentilissima ragazza mora mi ha accompagnato a visionare le stanze e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente colpito.
L’hotel dispone di varie tipologie di camere: dalle quelle fronte mare dotate di eleganti bagni appena ristrutturati, alle camere matrimoniali della nuova ala, alle più spaziose camere Suite ( se non ricordo male ci dovrebbero essere anche delle camere senza vista mare ma dal momento che i miei amici avevano chiesto espressamente la vista mare non le ho visionate). C’è anche una piscina esterna circondata da un bel giardino.
Insomma un Hotel che mi sento di consigliare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
hotelromariccione, Direttore alle Hotel Roma, ha risposto a questa recensione., 13 dicembre 2012
Gentile visitatore,

il Suo passaggio in hotel Le ha permesso di vedere la nostra struttura sia all’interno che all’esterno, facendole apprezzare le camere vista mare e le suite, dove i servizi sono stati recentemente rinnovati con docce con cromoterapia a arredi di pregio.

Tra gli aspetti che ha evidenziato ha colto bene l’importanza della posizione: l’Hotel Roma è in zona strategica a Riccione, sul nuovo lungomare, di fronte alla spiaggia, a pochi metri dalla stazione degli autobus, a due minuti a piedi dalla centralissima viale Ceccarini.

Se in futuro dovesse scegliere un soggiorno all’Hotel Roma, avrà anche il piacere di assaggiare la nostra cucina, con piatti nazionali e internazionali preparati dagli chef, specialità della tradizione romagnola, ma anche una gustosa colazione con dolci fatti in casa che in estate viene servita all’aperto in giardino, a bordo piscina.
Così avrà il piacere di scoprire cosa significa davvero una vacanza al Roma.

La ringrazio, Giaco Burioni

89 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Italy, Texas
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Abbiamo trascorso un week end in questo splendido hotel nel centro di Riccione, situato vicino al porto e vicino a Viale Ceccarini, direttamente sul mare, quindi comodissimo durante le vacanze estive. Gode di un'ottima vista sul mare, rilassante e molto silenzioso. La hall è davvero molto bella, elegante, dove regna il colore bianco, raffinatissimo e curatissimo nei particolari. Tende a drappeggio molto belle e vetrate luminosissime. La sala da pranzo, molto grande e luminosa. La prima colazione ottima, eccellente in tutto. Il buffet ricchissimo, vari tipi di brioches, marmellate a volontà, pane freschissimo e spremuta d'arancia fatta al momento con arance succulente, formaggi, salumi, brioches salate, uova, frutta, yogurt, torte, e molte altre prelibatezze. Sia alla reception che in sala, il personale davvero gentile e disponibile in tutto. La nostra camera matrimoniale, molto molto bella, pulitissima, con un pavimento in parquet, mobili lineari bianchi e gialli, con tende e copriletti coordinati. Il bagno molto bello, moderno e importantissimo...molto molto pulito. Un buon set cortesia e delle spugne morbidissime. Un grande balcone il legno che guarda direttamente sul mare. Il parcheggio accanto all'hotel, quindi comodissimo. Che dire....un fiore all'occhiello nella stupenda perla dell'Adriatico. Da provare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
hotelromariccione, Direttore alle Hotel Roma, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentilissima cliente grazie infinite per la sua scrupolosa recensione la aspettiamo presto all' Hotel Roma di Riccione per un' altro splendido fine settimana. Arrivederci
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso un week end in relax nel bellissimo contesto dell'hotel Roma, ottimo servizio e ristorante con camere vista mare. La posizione in pieno centro consente di spostarsi senza macchina. In piscina e' possibile trascorrere il pomeriggio affacciati sul nuovissimo lungomare di Riccione, lontani dalle caotiche spiagge.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
hotelromariccione, Direttore alle Hotel Roma, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Gentilissimo Cliente grazie per il suo contributo, e per le sue ottime parole la aspettiamo presto
San Salvatore Telesino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Struttura da poco rimodernata con personale altamente preparato e particolarmente gradevole. Diversi i suggerimenti indicati sia dal punto di vista logistico che culinario. La struttura è ubicata in una posizione particolarmente favorevole per gustarsi la elegante cittadina romagnola. Hotel che tende a differenziarsi rispetto alle altre proposte della zona ma soffre un pò per la spietata concorrenza delle strutture storiche ed elegati poco lontane.
Rapporto qualità/prezzo discreto
camere pulite confortevoli
parcheggio privato attiguo

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
hotelromariccione, Direttore alle Hotel Roma, ha risposto a questa recensione., 8 febbraio 2012
Gentilissimo cliente la ringrazio per la sua buona recensione ,nel complesso, sono dispiaciuto pero' di aver deluso le sue aspettative. Ci terrei a puntualizzare che l' Hotel Roma e' l' unica struttura storica tra quelle nella nostra zona, visto che nasce nei primi anni venti al contrario di quelle a noi vicine costruite negli anni 60 e 70, il lavoro e la cura che ogni anno dedichiamo in miglioramenti e innovazioni fa si che a lei sia parsa da poco rimodernata, cio' ci rende felici poiche' sta a significare che i nostri interventi sono ben riusciti. La ringrazio ancora per averci dedicato il suo tempo e la invito a tornarci a trovare sicuro che la prossima volta la nostra accoglienza superera' le sue aspettative. Cordiali saluti
Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Ci sono stata fuori stagione, in ottobre. L'hotel è centrale, sul mare. E' accogliente, gradevole, arredato con gusto, non anonimo. La stanza era un po' piccola ma pulita e con una bella terrazza e un bagno comodo. Il personale è gentile.La colazione è buona, non eccezionale. Non ho mai pranzato o cenato in hotel, a parte un aperitivo preparato con cura e di buona qualità.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
hotelromariccione, Direttore alle Hotel Roma, ha risposto a questa recensione., 25 gennaio 2012
Gentilissima Cliente grazie del suo contributo la attendiamo per una prossima occasione in modo che possa gustare ed apprezzare anche la qualita' della nostra cucina.
Cordiali saluti
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

l' hotel e' veramente ottimo ci ritorno dopo quasi un anno e noto farevoli cambiamenti le maniiglie delle porte finalmente a sceda e per il resto la solita eleganza ormai rara nella generale standirdazzione di molti hotel. tra l' altro un piano era chiuso per la ristrutturazione dei bagni e vi assicuro che se non fasse stato per il cartello che lo indicava nell' ascensore non me ne sarei accorto. penso che sara' il mio punto di riferimento a Riccione.
Grazie

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
hotelromariccione, Direttore alle Hotel Roma, ha risposto a questa recensione., 8 novembre 2011
Gentilissimo cliente grazie per la sua fedelta' e per i complimenti la aspettiamo a Riccione per un nuovo soggiorno.
riccione
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Buon hotel, con buone camere e cucina da discreta a buona. Personale di sala e del servizio camere più che buono. Gravi deficienze alla reception nei turni diurni.
La proprieta' è indisponibile ad accettare osservazioni. Un po' di arroganza e parecchia presunzione. Un hotel che consiglio ma ove non tornerò più.

hotelromariccione, Proprietario alle Hotel Roma, ha risposto a questa recensione., 31 agosto 2011
Gentilissimo Dottore sono veramente dispiaciuto del suo scontento, anche perche' avendola avuta nostro ospite per tre volte durante questa estate, pensavo e mi sembrava si fosse creato tra noi un rapporto di simpatica cordialita', sono stupito, scrive oggi che siamo stati arroganti e presuntuosi, me ne scuso e me ne rammarico, anche perche' dal suo comportamento nei nostri confronti quando lei era nostro ospite appariva tutt' altro. La ringrazio per i buoni giudizi riservati allo staff , di cucina, sala e a quello ai piani e per l'apprezzamento delle nostre camere. Veramente dispiaciuto spero ritorni sui suoi passi e venga di nuovo a trovarci, anche perche' ci era simpatico e credevamo la cosa fosse reciproca, evidentemente sbagliando, la aspettiamo comunque. Cordiali saluti.

Conosci Hotel Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Roma

Indirizzo: Via Milano, 1, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 21 hotel di lusso a Riccione
N. 82 hotel sulla spiaggia a Riccione
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Roma 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere, Booking.com, Travelocity, Priceline, BookingOdigeoWL e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Roma Riccione Recensioni

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Roma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.