“il meglioooo” 5 su 5 stelle

Al n.17 in classifica su 260 Ristoranti a Riccione
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 48 - USD 75
Cucina: italiana
Per: Romantico, Affari, Cucina locale, Dehors, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Bologna, Italia
“il meglioooo”
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

adoro questo ristorante,mi era stato consigliato un anno fa e da allora è il mio preferito
cucina ottima,creativa e di pesce,io personalmente adoro l'orata pere e zenzero:semplicemente fantastica,come i crudi,le mezzelune ripiene di gamberi e il parfait al croccantino....il ristorante e curato nei minimi dettagli da Barbara,sempre gentilissima, e affaccia sulla spiaggia libera fra miramare e riccione...se volete mangiare ottimo pesce cucinato in modo creativo questo è quello che fa per voi!!
personalmente sono i numeri 1!!!

frenci

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

forli
“mi è piaciuto”
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

appena arrivata ho pensato entro ma avevo letto buone recensioni dentro è molto carino curato apparecchiato bene il personale molto gentile ti sanno consigliare ho pranzato molto bene buoni gli accostamenti originali si pranza direttamente sulla spiaggia prenotate prima xchè è molto piccolo io sono stata bene il cibo buono e il prezzo ottimo ciao atutti loriforli

Visitato a Marzo 2012
Rimini, Italia
“LA PASSIONE AI FORNELLI”
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

carissimi frequentatori di tripadvisor,il ristorante e' molto carino bella atmosfera ideale per cene in intimita ma anche tra amici , buona l'accoglienza , ottimi prezzi sia sul cibo ma in particolare la carta dei vini.i primi sono eccellenti il menu' degustazione e' scarico ma non potete non provare gli scampi alla greca i ravioli e i tagliolini al sugio di lumachine.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Rimini, Italia
“ottimo il pesce”
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

abbiamo mangiato molto bene,siamo andati in 5 per una cena di lavoro ,un sabato sera,locale pieno,abbiamo prenotato,piatti ottimi,il pesce è realmente buono,antipasti buoni,locale davvero carino,personale simpatico,prezzi medio-alti,da consigliare,raro trovare un ristorante con ottimo prezzo-qualità bravi!!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Bergamo
“Perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Il locale è posto in riva al mare ed è molto curato, l'atmosfera è molto suggestiva ed elegante. Abbiamo iniziato con una cruditè di pesce, ottima, poi siamo passati ad un bis di primi, eccezionali, poi due secondi di verdure, ottimi, Nel complesso, cibo/servizio e ambiente mi sento di dare un voto eccellente, nessuna sbavatura. Forse se proprio posso dare un consiglio è quello di elargire qualche sorriso in più da chi serve ai tavoli, con un po di genuina accoglienza romagnola si meriterebbe la lode. Dimenticavo, il prezzo è allineato alla qualità del cibo, 68 € in due senza vini, per la qualità offerta direi "perfetto"!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Sol y Mar hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Sol y Mar? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Sol y Mar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.