“Perfetto, semplice e molto Accogliente!” 4 su 5 stelle

Hotel Montecarlo
3.0 su 5 Hotel   |   Via Catalani 1A, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.41 di 277 hotel a Riccione
Siena, Italia
“Perfetto, semplice e molto Accogliente!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

In centro a Riccione, davanti al mare , a poco più di 1km dallo stadio del nuoto .
Ottima accoglienza , proprietari e staff sono gentili, simpatici e sempre disponibili e molto attenti a qualsiasi cosa .
Di recente ristrutturazione, carino e curato. Le stanze sono semplici ; quella dov'ero alloggiata io , aveva un bel terrazzino e il bagno con la doccia .
In tutto l'hotel c'è internet wifi; esternamente ha anche una piscina .
A colazione c'è un buffet con torte e dolci, paste, frutta, yogurt e altro .
Per cena un buffet con verdure e altri contorni e poi si può scegliere fra pesce, carne o "menù vegetariano" ; abbiamo mangiato sempre bene .

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

Legnano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

...sotto tutti gli aspetti.
Ho soggiornato a Riccione presso l'hotel Montecarlo dal 10 al 17 giugno 2012 con mio marito e il mio bimbo di 2 anni e mezzo.
L'estrema cortesia e la disponibilità che lo staff mette a disposizione degli ospiti è la prima qualità che riconosco all'Hotel.
L'ottima cucina è la seconda. Tre menù a scelta (carne, pesce e vegetariano) sia a pranzo che a cena, buffet di antipasti e ottimi dolci. Tutto squisito e curato nei dettagli. La colazione è ricca (brioches, latte fresco, frutta, salato).
L'hotel è pulito, le camere sono ben arredate e dotate di aria condizionata. Il personale mette a disposizione tutto ciò che serve per i più piccoli, seggioloni, vaschette per il bagnetto e ha anche una piccola area gioco.
Anche la spiaggia convenzionata con l'hotel, la 95, è ben servita e spaziosa, con spazio per i bambini e wi-fi.
Lo consiglio alle famiglie con bambini e a tutti coloro che desiderano trascorrere una vacanza serena e senza pensieri.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Pavia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Per un weekend a riccione mi sono affidato a questo albergo leggendo le recensioni e devo dire che questa volta mi è andata male.
Camera matrimoniale composta da due lettini separati,materassi scomodi assolutamente da cambiare e stanza molto rumorosa.
Unica nota positiva la gentilezza con cui ti accoglie il proprietario

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Proprietario_Monte, Direttore alle Hotel Montecarlo, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
La ringrazio per la sua e.mail ,mi dispiace dopo tante recensioni positive che non abbia trovato di gradimento la qualità del sonno ,come ha fatto notare la gentilezza che ha trovato al suo arrivo, è la nostra politica per comunicare al cliente di farci notare se trova qualche disservizio.Saremo i primi afarci in quattro per accontentarla .
Noi disponiamo di letti a doghe con materassi ignifughi per la sicurezza dei nostri ospiti ,abbiamo diverse tipologie di materassi più' o meno duri, come gli stessi cuscini che si differenziano da anallergici a cuscini soft per rendere più' piacevole il sonno ai nostri ospiti .In qualche w.end non dipende da noi se c'è la movida a Riccione che la rende interessante . La maggior parte delle nostre camere sono vista mare e tranquille .
La aspetto in un 'altra occasione per ospitarla e con un confronto costruttivo sono sicuro che potrà vedere il nostro piccolo grande hotel sotto un 'altra luce .Cordiali saluti Valerio
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel sul mare vicinissimo al centro e alla movida di Riccione..staff gentilissimo e disponibile per ogni esigenza!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel in posizione ottima vicino al mare ed al centro della movida riccionese che è quella che preferisco nella riviera romagnola. Parcheggio privato che a Riccione non è poco. personale più che gentile veramente disponibile ed affabile. Camera pulita ma molto Spartana , spazio comune accogliente e semplice. Se vuoi ti forniscono anche le biciclette quindi se sei senza auto puoi passeggiare nelle varie piste ciclabili. Rapporto qualità prezzo non ottimale probAbilmente perchè Pasqua è altissima stagione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Cavalese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Abbiamo effettuato una piccola sosta di un paio di giorni durante un viaggio di lavoro abbiamo seguito un consiglio e abbiamo dato fiducia ad unamico...fiducia ben riposta!!
Questo poco tempo é stato sufficiente per capire cosa significa sentimento d'ospitalita'...la tradizione non è un bene accessorio !!
Torneremo sicuramente coi nostri amici st'estate....

grazie

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

Siamo stati molto bene. Il posto è ideale per godere il mare. La cucina molto buona e lo staff sono molto simpatici! Molto atrezzato per i bambini e ciclisti. Vicino il porto e il centro. Consigilabile prenotare in anticipo. Speriamo di tornare presto. Grazie Valerio e Donatella! See you soon!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Montecarlo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Montecarlo

Indirizzo: Via Catalani 1A, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 35 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Montecarlo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Montecarlo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Montecarlo Riccione
Montecarlo Riccione
Recensioni Hotel Nelson Riccione
Montecarlo Hotel Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Montecarlo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.