“l'amato ritorno” 5 su 5 stelle

Classificato al n.67 di 272 hotel a Riccione
brescia
“l'amato ritorno”
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Abbiamo concluso da poco la nostra vacana all'hotel Montecarlo è sempre difficile tornare a casa perchè in questo hotel si stà proprio bene.Sono una mamma con due gemelli e non sempre mio marito si può fermare,ma Valerio con Donatella e tutto il personale sia di sala che le signore delle pulizie delle camere ai vari schef cercano di rendere la vacanza proprio un vero relax. Credetemi gestire una mamma sola con due bimbi di nove mesi non è da tutti ma in questo hotel ci sono riusciti e non si smentiscono anche ora che i gemelli hanno nove anni.Qui i bambini di tutte le età hanno un posto dove stare E stare bene,anche il passeggino doppio ha un posto tutto suo.Forse mi ripeterò ma dopo nove anni che vado nello stesso posto il pensiero è sempre quello"MA PERCHE' DEVO TORNARE A CASA". Anche quest'anno un grazie a tutta la famiglia a partire dal babbo Eros la mamma Anna la moglie Silvia e un bacio alle sue due perle N. C.

130 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Ho letto tutte le altre recensioni per vedere se quello che pensavo era condiviso e devo dire che la parola eccellente e la piu' azzeccata. Cosa dire della sua cucina fantastica della cordialita' e disponibilita' di tutto lo staff; sono cose che ti aspetti ma difficilmente trovi e qui ho trovato anche tanta simpatia. (Lo spirito giusto per una buona vacanza!) quello che non capisco sono le recensioni negative di questo hotel, ho meglio posso dire che sono false visto che sono 7 anni che ritrovo le stesse persone e non ho sentito nessuno lamentarsi anzi! Mi piace il continuo miglioramento e l'impegno per soddisfare sempre il cliente! Bravo Montecarlo continua così'!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Felino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

Hotel a conduzione familare, sul mare e a due passi da viale Ceccarini. Ottima accoglienza e atmosfera, ideale per famiglie con bimbi. Camere e bagni spaziosi e ben puliti. Ottima cucina: ampia scelta con menù di carne, di pesce e vegetariano....e se si vuole qualcosa di diverso, basta chiedere. Servizio in sala eccellente (ottimo Maurizio). Tutto perfetto. Grazie a Valerio e alla sua famiglia, a Donatella e tutti gli altri.....Aspettateci perchè torneremo di certo!!!!!

MODOETIA
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

1° Luglio 2011,week end per la Notte Rosa, sono tornato al Montecarlo, Hotel rinnovato all'ingresso, luminoso, accoglienza come sempre cordiale.
Salone da pranzo anch'esso rinnovato ed allargato .
Alla sera del sabato ,quindi grande cena per festeggiare la notte rosa , buffet a bordo piscina di oltre 20 mt. , con ogni ben di Dio, a partire da un filetto in crosta di carne argentina strepitoso per passare ad uno stinco di vitello gustoso e ad una grigliata di gamberoni e per finire con un salmone rosa intonato alla serata, il tutto inframmezzato da tramezzini vari .
All'interno altri tavoli di Buffet ....esagerati!!!!!
Prima di questo avevamo gustato, e' proprio il modo di dire, dei paccheri con sugo di scampi ..eccezionali.
Alla fine , torta , disegnata dallo "Chef Franco" e dal suo Team (grandi) a forma di margherita con 5 petali enormi , di panna fresca, crema, fragole e kiwi.
TROOPPO GIUSTO!!!!
Per lavoro visito piu' alberghi durante l'anno, ma devo dire che la disponibilita' di Valerio, la cordialita' di Silvia e della sua famiglia, la simpatia delle due piccole pesti , Nicole e Chiara sono difficilmente riscontrabili da altre parti.
Consiglio vivamente una vacanza al Montecarlo.

4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

sono ormai 7 anni che passo qualche giorno del mese di luglio al Montecarlo, buona posizione, pulitissimo, con un personale che sa metterti sempre a tuo agio e attento alle esigenze di tutti!! una ulteriore nota positiva per l'ottimo livello della cucina .....!!! ci si sente coccolati e rilassati tra amici...ottimo anche il bagno di riferimento " da marco" stessa filosofia, il sorriso non manca mai!!!

bologna
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

Certe cose non si possono sentire , ne tantomeno leggere!!!!
Sono esattamente trent'anni che io e la mia famiglia frequentiamo l' Hotel Montecarlo di Riccione! Per noi è come una seconda casa, ero una bambina e ora sono una mamma! Non è mai successo di rimanere delusi o perplessi sulla qualità della cucina, sulla preparazione dei piatti o sul servizio in sala!
L' Hotel Montecarlo è un hotel situato nell'incantevole zona del porto, direttamente sul mare e offre alla clientela soggiorni in totale relax e tranquillità.
Riguardo la cucina, allo chef e al personale di sala non c'è che da confermare un bel 10 e lode!! I piatti abbondanti , presentati con fantasia e preparati con la massima cura e professionalità, vanno ogni volta a comporre menu sempre nuovi e a soddisfare qualsiasi esigenza di adulti e bambini di ogni età!!
Il personale di sala sempre gentile e disponibile ad accogliere ogni richiesta è di altissimo livello e con la massima discrezione costantemente attento al corretto svolgimento di un ottimo servizio.
Gli arredamenti della hall e della sala da pranzo sono finemente arredati e curati in ogni dettaglio, per offrire ambienti confortevoli e moderni allo stesso tempo.
Le camere sono spaziose ed accoglienti, totalmente insonorizzate e la maggior parte con ampia vista mare!!
Sottolineando la squisita e straordinaria personalità e professionalità del proprietario,
sig. Valerio, rinnovo e confermo i pieni voti a questo hotel, perla nella perla verde dell'Adriatico!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2011

Ho alloggiato all'hotel Montecarlo ,dal mio ingresso siamo stati ricevuti con tanta cordialità raramente trovata in altri hotel.altro punto di forza e' la cucina romagnola leggera ma nello stesso tempo saporita con piatti gustosi,il piatto che consiglierei è il fritto misto è veramente sublime.
Anche al ristorante abbiamo trovato tanta cordialità un ringraziamento a tutto lo staff di sala .
Le camere nella loro semplicità sono molto funzionali e ben pulite .
Mi sento di consigliarlo a tutti

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Montecarlo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Montecarlo

Indirizzo: Via Catalani 1A, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 45 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Montecarlo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Priceline, Hotels.com, Travelocity, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Montecarlo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Montecarlo Riccione
Montecarlo Riccione
Recensioni Hotel Nelson Riccione
Montecarlo Hotel Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Montecarlo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.