“Molto carino” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Viale Riccardo Zandonai 21, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.98 di 283 hotel a Riccione
“Molto carino”
4 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Ho passato qui il ponte del primo maggio e siamo stati benissimo !!! Le mia camera era spaziosa e pulita con doppio televisore e un balcone , la colazione era abbondante e la cortesia dello staff eccellente !!! L'idea di prendere in affitto il posto auto e' stato ottimo visto la difficoltà di parcheggio da queste parti !!

Ha soggiornato in Maggio 2015

3 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Week end con amici questo 25 Aprile 2015.
Vedendo le foto non abbiamo esistato un secondo a prenotare per quanto riguardava posizione/qualità/prezzo.
Posizione nulla da dire, pieno centro, Viale Dante perfetto.
Avevamo prenotato la Junior Suite e diciamo che al nostro arrivo ci aspettavamo come da foto su Booking cose che in realtà non c'erano. Camera piccola e carina ci mancherebbe ma purtroppo non corrispondente alle foto che son state decisive per quanto riguarda la nostra prenotazione!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

E' la seconda volta che torno in questo Hotel con la mia famiglia ed e' sempre un piacere. Personale gentilissimo, camere pulite ed ambiente rilassante. Colazioni fantastiche, ricche di ogni ben di Dio! Consiglio a tutti, sopratutto alle famiglie. Un abbraccio a tutto lo staff, Fabio.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Cernusco sul Naviglio, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Bellissimo albergo, vicino al centro di Riccione e vicino al mare (dove ha la convenzione con un lido). L'albergo è molto accogliente e il personale alla reception è gentilissimo. Le camere, almeno la mia, era spaziosa e rinnovata, molto comoda la connessione wi-fi anche in camera. La cucina dell'albergo era ottima e il servizio veloce. La piscina è abbastanza grande per far stare tutti gli ospiti. Sicuramente lo consiglio.

Consiglio sulle camere: La camera shark è bellissima (è una camera famigliare)
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Provincia di Taranto, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Domani io e mio figlio ci metteremo in viaggio per rientrare alla nostra normalità lavoro e scuola. Prima però, proprio dalla nostra camera, facciamo un piccolo riepilogo della nostra permanenza a Riccione e sopratutto all'hotel la Cappuccina! Il risveglio è certamente più semplice se ad aspettarti ci sono le torte e i dolci a buffet ma devo dire che anche per gli amanti del salato é riservata una bella accoglienza! Abbiamo trascorso le festività pasquali all'insegna della buona cucina e del relax. La pulizia esemplare, tutto è curato nei particolari, che dire? ci vediamo in estate!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ottimo rapporto qualità prezzo, personale cordiale e cucina squisita.
Ho soggiornato dal 2 all 8 aprile in mezza pensione, l hotel é a pochi passi dal centro in una posizione molto comoda.
I proprietari molto competenti e disponibile. Da rifare!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato da solo
modna
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Abbiamo alloggiato in questa struttura la notte tra Pasqua e Lunedì Santo, l'hotel é molto comodo in posizione strategica al centro, quasi su viale Dante
La mia camera, la 12 al primo piano è pulita ed accogliente, funzionale per una coppia
Unico neo il casino al piano superiore..ma quello ci può stare
Ottima colazione la mattina successiva
Consigliato

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

Conosci Hotel La Cappuccina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Cappuccina

Indirizzo: Viale Riccardo Zandonai 21, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina
N. 47 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 60 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Cappuccina 3*
L'Hotel La Cappuccina è un albergo 3 stelle a gestione familiare. Situato a Riccione con ampia piscina - solarium e con apertura annuale, in posizione centrale e tranquilla, vicino al mare e a pochi passi da Viale Ceccarini. L'ideale per lo shopping e le vostre passeggiate. L'Hotel offre camere a tema e un' ottima cucina con piatti nazionali e regionali tipici della tradizione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Cappuccina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Cappuccina Riccione
Hotel Cappuccina Riccione
Riccione Hotel La Cappuccina

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Cappuccina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.