“Molto bene” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Viale Riccardo Zandonai 21, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.92 di 277 hotel a Riccione
“Molto bene”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

Abbiamo soggiornato per una sola notte in una camera Superior a dicembre 2014. Hotel ottimo con un discreto rapporto qualità prezzo. Appena si arriva la hall lascia piuttosto perplessi in quanto è un po' datata, ma poi quando siamo andati in camera l'abbiamo trovata molto nuova, moderna, pulita e curata (anche se non molto grande). Il titolare è un ragazzo molto disponibile e gentile.
Molto bene la colazione: abbondante sia dolce che salata con diverse crostate (oltre che i classici cornetti e quant'altro) e buoni salumi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia

Treviso, Italia
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

Ho soggiornato in questo hotel solo una notte, la sua posizione è molto vicina alla via centrale, la colazione abbondante e varia nonostante fossimo fuori stagione e ci fosse poca gente.
Le camere sono spaziose pulite

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Gentilezza e cordialità! Ambiente veramente carino, pulito e pratico. Ristorante convenzionato " trattoria dei mille" assolutamente fantastica! Cucina casereccia romagnola. Consiglio vivamente a tutti, rapporto qualità prezzo ottimo!

Ha soggiornato in Dicembre 2014
Brescia, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

abbiamo soggiornato 2 notti a dicembre hotel aperto tutto l'anno veramente sopra le nostre aspettative visto il prezzo pulitissimo colazione veramente ottima gentilissimi i propritari e tutto il personale

Consiglio sulle camere: le stanze vista piscina tranquillissime
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbiamo soggiornato in questo hotel e siamo rimasti favorevolmente colpiti dalla disponibilità e cortesia dello staff veramente impeccabile! La colazione e' abbondante e varia dallo yogurt con cereali e frutta secca, salumi, marmellate, torte, brioches, frutta soddisfa tutti i gusti! La camera superior e' piccola ma funzionale, il bagno con l'idromassaggio e' il top! Ubicazione a 2 passi dalle vie dello shopping e il mare lo si raggiunge comodamente a piedi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014
Oristano, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Questo hotel è un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il personale era molto attento, gentile, cordiale. Le stanze sono più che dignitose e la pulizia è impeccabile. L'albergo è collocato in una posizione ottimale, a pochi passi dal mare e nel contempo vicinissimo a Viale Ceccarini, zona centralissima di Riccione. Devo dire di essere rimasto un po deluso dalla camera abbastanza piccola e con un bagno decisamente scomodo: piccolo e con la doccia aperta, senza protezioni.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato da solo
Sestri Levante, Italia
2 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Non capisco perché abbia tante recensioni positive, probabilmente le suite sono migliori, ma la camera standard è piccola, il bagno è vecchio, brutto e soprattutto lo scarico della doccia è al centro del pavimento con conseguente allagamento del bagno e di parte della camera! Non accettabile!A novembre abbiamo pagato 50€ con la colazione perché avevamo il cane, troppo! C'è da dire però che il personale è molto gentile la colazione è buona e la pulizia anche!

Ha soggiornato in Novembre 2014

Conosci Hotel La Cappuccina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Cappuccina

Indirizzo: Viale Riccardo Zandonai 21, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina
N. 45 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 57 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Cappuccina 3*
L'Hotel La Cappuccina è un albergo 3 stelle a gestione familiare. Situato a Riccione con ampia piscina - solarium e con apertura annuale, in posizione centrale e tranquilla, vicino al mare e a pochi passi da Viale Ceccarini. L'ideale per lo shopping e le vostre passeggiate. L'Hotel offre camere a tema e un' ottima cucina con piatti nazionali e regionali tipici della tradizione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, LogiTravel, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Cappuccina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Cappuccina Riccione
Hotel Cappuccina Riccione
Riccione Hotel La Cappuccina

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Cappuccina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.