“Soggiorno piacevolissimo a La Cappuccina” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
Last Minute Luglio 2014
Classificato al n.86 di 272 hotel a Riccione
Bari
“Soggiorno piacevolissimo a La Cappuccina”
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Consigliatomi da amici, abbiamo scelto questa struttura per un soggiorno a Riccione.
La posizione è ottimale perché centralissima e per giunta a scarsi 150 metri dal mare, ma senza che si pregiudichi nella maniera più assoluta la tranquillità all'interno dell'albergo, né di giorno, né di notte.
Le stanze sono più che dignitose e la pulizia è impeccabile.
Il servizio è eccellente: cortesia, disponibilità, professionalità e simpatia sono caratteristiche comuni a tutto lo staff: cuochi, personale di sala, addetti alle stanze, assistenti bagnanti in piscina, personale addetto all'accoglienza, direzione, bar.
Ottimo il trattamento degli ospiti che non vengono mai abbandonati: continuamente durante la giornata vengono offerti drink, frutta fresca, dolci. Abbiamo notato anche un efficace servizio di animazione per bambini.
Ottimo anche il servizio di ristorazione: rapido, di qualità e anche di quantità.
Comodissimo pure il servizio di biciclette, messe a disposizione gratuitamente, ai clienti della struttura.
In ultima analisi, straconsigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
LaCappuccina, Direttore alle Hotel La Cappuccina, ha risposto a questa recensione., 14 dicembre 2012
Grazie mille davvero per il vostro apprezzamento e per il tempo che ci avete dedicato, con queste parole. Saremmo felici di avervi ancora nostri ospiti, e siamo aperti tutto l'anno...straconsigliato provarci ancora, non fosse che per un weekend fuori stagione, con la promessa di un'accoglienza calorosa!

185 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

L'albergo è a poca distanza dal mare e dal centro di Riccione. Permette comunque un soggiorno tranquillo; mi è stato possibile parcheggiare l'auto in garage, il che è decisamente vantaggioso vista la difficoltà a trovare un posteggio a Riccione, soprattutto nel fine settimana.
Le stanza Standard sono molto semplici ed essenziali, ma le Superior ed ancor più la Junior Suite è degna di un quattro stelle. La colazione è abbondante e di ottima qualità. La cortesia e disponibilità del personale hanno reso il nostro soggiorno decisamente piacevole.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Grazie, Claudia, per le parole gentili e per aver apprezzato alcuni particolari importanti. Speriamo di riavervi presto da noi per una prossima vacanza!
Foggia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Si è mangiato bene, solo un po la doccia era un po brutta, ma poi del resto tutto bene, servizio pulizia cortesia gentilezza.Vicinissima al centro a due passi da viale dante ,bellissime passeggiate serali ,vicinissima alla spiaggia per chi non vuole fare uso della piscina.Bambino trattato benissimo (quando sono andato aveva 3 anni) .
Prezzo è stato buono perchè prenotato in anticipo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie dell' apprezzamento, e ci fa ancora più piacere leggerla visto che il suo soggiorno risale..all'anno scorso. Veloce, sintetico, .. e per la doccia della camera standard ha ragione, le miglioreremo.

Possiamo chiederle di fare il bis, e magari provare una camera superior e tentare ancora un last minute fuori stagione? noi ce la mettiamo tutta....speriamo di riavervi presto all'Hotel La Cappuccina, e grazie ancora!
Cernusco sul Naviglio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel durante il ponte del 25 Aprile, con mia moglie ed il mio bimbo di 10 anni, scegliendolo su internet, e devo dire che la scelta e' stata azzeccata. La posizione e' strategica, a 5 minuti a piedi da Viale Ceccarini, non e' direttamnte sul mare ma ci si arriva rapidamente. Il personale durante i 4 gg di soggiorno e' sempre stato gentile e disponibile, la camera con tv lcd era pulita e abbastanza confortevole, il bagno un po' piccolo (tipo bagni di una volta) con doccia a vista senza piatto doccia. Va detto che noi eravamo al secondo piano, ancora da ammodernare, mentre il primo piano e' stato tutto messo a nuovo (penso che le camere superior siano li). Bene la colazione, buffet vario e abbondante di brioches, torte, frutta, affettati,ecc, cosi' come il buffet del pranzo; primi discreti, buoni i secondi di carne e pesce. Piacevole la sorpresa dell'aperitivo offerto dall'hotel prima del pranzo. Per chi ha bimbi piccoli sono veramente belle le camere a tema dedicate. Consiglio questo hotel a tutti!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie a Claudio e alla sua famiglia per essere stati da noi in primavera, nel primo sole di Riccione, grazie per la visita e per questa recensione, ci fa davvero piacere che il vostro primo soggiorno all'Hotel La Cappuccina sia stato soddisfacente.. vi invitiamo per una prossima vacanza, magari provando una delle 'belle camere tematiche', che sono una vera festa per i bambini.

Speriamo di rivedervi presto e un cordiale saluto a tutti voi dall'Hotel La Cappuccina.
Cantalupo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Piacevolissima vacanza in questo hotel davvero molto carino. Personale estremamente cordiale.. Cibo semplice e buonissimo.. buffet delizioso ogni giorno diverso..colazione mega abbondante con tantissime torte e tanta frutta...camera piccolina ma accogliente.
Posizione centralissima a due passi dal mare e ad un passo dai negozi bar ristoranti ecc..
Anche se non ho figli credo sia l'ideale per coppie con bambini..poiché è tutto a misura loro...addirittura il parcheggio per i passeggini!!!!!
Speriamo di poter tornare presto!!!
Angelica e Lorenzo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Angelica e Lorenzo, grazie a nome di tutti per le parole gentili, e che la vostra vacanza sia stata piacevolissima per noi è una bella soddisfazione. Grazie per aver elencato quelli che anche noi riteniamo siano i nostri ''punti forti''.. anche senza bimbi al seguito! e perché non approfittare allora della vostra libertà e far il bis a Riccione un'altra volta? la nostra città ha una tradizione di ricettività familiare e non solo..dalla vita notturna al bombolone fra notte e giorno, dalle rocche e castelli dell'entroterra al relax dell'happy hour in centro.. vi aspettiamo!
Cuggiono, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo soggiornato presso questo hotel durante il ponte del 1 Maggio, ci siamo trovati benissimo. Abbiamo prenotato una stanza superior per noi due più culla per il nostro bimbo, la stanza era piuttosto piccola ma comunque accogliente funzionale e pulita, il personale molto gentile , diponibile ed attento anche ai bisogni degli ospiti più piccoli.
Per quanto riguarda i pasti è stato tutto ottimo e le porzioni molto generose.
Sicuramente per una futura vacanza a Riccione sceglieremo ancora questo hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie per il tempo che ci avete dedicato e per il vostro apprezzamento. Se 'sicuramente' tornerete all'Hotel La Cappuccina, sarà davvero un piacere per noi e vi promettiamo che anche la prossima volta...vi troverete benissimo, o più!
Reggio Emilia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo soggiornato due volte in questo hotel con un bambino. In entrambe le occasioni ci siamo trovati benissimo sia per l'accoglienza sia per la qualità e quantità del cibo. In particolare la colazione è veramente abbondante è con un ampia scelta di dolci e torte fatte "in casa". Inoltre per chi ha un bambino c'è un ottimo servizio di baby sitter con laboratori in orario di cena.
Il personale è sempre disponibile e cortese verso i clienti.
Sicuramente consigliatissimo per famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Che dirvi se non grazie, di cuore? tutti noi, dal personale di cucina...che prepara dolci e torte per ogni colazione, alle animatrici che hanno fatto compagnia al vostro bimbo, vi ringraziamo ed aspettiamo per un prossimo soggiorno, perché le famiglie e i bimbi sono sempre il nostro fiore all'occhiello! Arrivederci all'Hotel La Cappuccina!

Conosci Hotel La Cappuccina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel La Cappuccina

Indirizzo: Viale Riccardo Zandonai 21, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina
N. 40 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 63 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Cappuccina 3*
L'Hotel La Cappuccina è un albergo 3 stelle a gestione familiare. Situato a Riccione con ampia piscina - solarium e con apertura annuale, in posizione centrale e tranquilla, vicino al mare e a pochi passi da Viale Ceccarini. L'ideale per lo shopping e le vostre passeggiate. L'Hotel offre camere a tema e un' ottima cucina con piatti nazionali e regionali tipici della tradizione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Venere, Travelocity, Tingo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Cappuccina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Cappuccina Riccione
Hotel Cappuccina Riccione
Riccione Hotel La Cappuccina

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Cappuccina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.