“Piccola oasi di pace” 4 su 5 stelle

Classificato al n.87 di 276 hotel a Riccione
campania
“Piccola oasi di pace”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Ho deciso di trascorrere un we di fine aprile in questo piccolo alberghetto di riccione.ottima soluzione prche' l'albergo pur essendo in centro gode di una posizione molto tranqulla e vicina al mare.i proprietari disponibili e gentili e la colazione davvero eccezionale.al buffet ricca di prodotti freschissimi e genuini,torte fatte in casa ,marmellate ,salumi etc.
L'hotel dispone dibiciclette gratuite e di una picola piscina.lo consiglio a chi vuole un po' di relax e allo stesso tempo sentirsi a casa.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
LaCappuccina, Direttore alle Hotel La Cappuccina, ha risposto a questa recensione., 14 dicembre 2012
Grazie Lachicampania, la sua recensione, termina con la frase più bella e che sempre vorremmo ricevere: andare in vacanza e sentirsi a casa.. è il miglior complimento.

Il vostro è stato un soggiorno breve ma sufficiente per sentirvi bene, con noi: la colazione ''eccezionale'' avrà fatto la sua parte!!! e ci aiuta sempre, ma è bello ricevere un commento come il vostro. Ci farebbe davvero piacere avervi ancora nostri ospiti, e garantiamo fin d'ora inalterato (o forse no, cerchiamo sempre di migliorare...) la piccola oasi di pace che vi ha fatto sentire a casa.

terni
3 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

ciao a tutti, dal 3 al 6 aprile ho soggiornato con la mia famiglia in questo hotel. La nostra camera era a tema, tutta colorata, sembrava di essere in un cartone animato, alle bambine e' piaciuta molto. Unica pecca e' che nonostante il periodo ( era fresco, è piovuto sempre) la camera era CALDISSIMA' abbiamo dormito sempre con la finestra aperta. (c'era il climatizzatore, ma noi con le bambine non l'abbiamo acceso). il personale e' stato sempre cordiale. Per quello che riguarda il cibo, abbiamo mangiato in albergo solo una volta e non era granchè, mentre la prima colazione era abbondante. Siccome eravamo solo noi e un'altra coppia il secondo giorno ci hanno dato un buono per mangiare in un ristorante convenzionato. Abbiamo mangiato molto bene e l'albergo ci ha pagato tutto, bibite comprese.

New York, New York, United States
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Cortesia,gentilezza, efficienza,il termine giusto per definire questo hotel.
Il personale molto disponibile e gentile ad ogni nostra richiesta.
Ho prenotato fuori stagione con la mia famiglia e la mia vacanza è stata veramente ottima!!
Avevamo richiesto una superior il proprietario ci ha omaggiato con una junior suite con: vasca idromassaggio,doccia,servizi igenici al top,massimo della pulizia,sia nelle camere che in tutta la struttura.Io e la mia famiglia ci recheremo di nuovo in questo hotel.Il cibo buono,buffet ottimo,ringraziamo con simpatia i proprietari.
A disposizione ci sono:biciclette (incluse per i bimbi),passeggini e parcheggio.
Ottimo per le famiglie.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
LaCappuccina, Direttore alle Hotel La Cappuccina, ha risposto a questa recensione., 12 dicembre 2012
Grazie per il bel commento e siamo felici abbiate trascorso una bella vacanza da noi. La Junior suite con grande vasca idro, in effetti, è una delle nostre camere più belle ma grazie per aver apprezzato anche la cortesia, il servizio, la qualità della nostra cucina. Da tutti noi, con simpatia ricambiata, un caloroso arrivederci a presto!
Perugia, Umbria, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Ho pernottato con la famiglia fuori stagione ad aprile per un weekend di tre giorni. Devo dire di essere rimasto un po deluso dalla camera abbastanza piccola e con un bagno decisamente scomodo: piccolo e con la doccia aperta, senza protezioni. Spero ci abbiano dato una camera "scadente" visto il piccolo periodo che ci abbiamo trascorso. Nota positiva invece per il cibo e buffet molto curati, personale gentile e disponibile. Ho notato che c'erano disponibili bici e passeggini.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie, Paolo, della sua recensione, e delle note positive che indica, e che ci fanno molto piacere.
Prendiamo nota ovviamente anche delle considerazioni meno positive, e siamo d'accordo sui limiti delle nostre camere standard, le più semplici e convenienti, limiti peraltro che sono sempre a conoscenza di chi le occupa, indipendentemente dalla durata del soggiorno. Mettiamo a disposizione camere di categoria diversa, con prezzi ovviamente diversi e solo in casi di forza maggiore, ad esempio per problemi di occupabilità, la sistemazione non corrisponde alla domanda. Ci farebbe però piacere avervi ancora da noi, per farvi provare una camera superior, o una Junior suite... grazie da tutti noi dell'Hotel La Cappuccina di Riccione.
Ferrara
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Ho pernottato fuori stagione con famiglia ed un gruppo di altre persone. Rispetto a quanto scritto da altri, non tutte le camere sono state modernizzate e quella dove ero io aveva il bagno decisamente scomodo: piccolo e con la doccia aperta, senza protezioni. Tutto il resto però è veramente eccellente: cibo e buffet molto curati, personale gentilissimo e pronto ancor prima di chiedere. Disponibili bici e passeggini, veramente comodi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato, e comunque per il suo apprezzamento sui nostri servizi. In quanto alla camera che ha occupato, era effettivamente una camera standard un po' spartana, e ha ragione: il nostro impegno sarà migliorare.
Non ci dimentichi, però, per un eventuale altro soggiorno: come ha notato, molte camere sono state rinnovate e hanno standard qualitativamente più elevati. Perchè non provarle? per noi sarebbe davvero un piacere darle il ''bentornato''!
Venice, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Ho pernottato fuori stagione presso quasta struttura con mio marito e i miei due bambini e ci siamo trovati molto bene....ci é stata assegnata una bella camera comunicante, molto curata e pulita. La colazione a buffet e ottima in ogni dettaglio.
Il personale, molto attento, gentilissimo, ottimi i consigli.
Lo consiglio vivamente e spero di tornarci presto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Cara Manuela, è con molto piacere che leggiamo il suo commento e, da parte di noi tutti, solo un GRAZIE e, speriamo, arrivederci a presto!
Vercelli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Mi spiace.E' la mia prima recenzione negativa.Sono stato presso questa struttura l'anno scorso ad ottobre.
Ero convenzionato per il percorso benessere alla SPA lì vicino.(vicino per chi aveva la macchina)
Purtroppo avevano"cambiato gli orari"della SPA e quando siamo andati con la mia ragazza alla spa di sabato pomeriggio ci è stato detto che li avevano cambiati da un bel pò!!COME FACEVAMO A NON ESSERE STATI AVVERTITI?!
Ora..tolto il fatto che ho dovuto aspettare il giorno dopo e cambiare i piani,spostare il treno e roba varia..quando sono tornato in albergo prima sono stati molto gentili(il proprietario) dicendo che in caso ci avrebbero rimborsati. Poi il proprietario è sparito e gli altri receptionist non ne sapevano nulla.
Il piano dove dormivamo era ABITATO da una sola famiglia che però SI SENTIVA PADRONA DI CASA e urlava(causa bassa stagione?!).
Risultato..3 giorni di cavolo.Grazie mille.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel La Cappuccina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel La Cappuccina

Indirizzo: Viale Riccardo Zandonai 21, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina
N. 44 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 63 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Cappuccina 3*
L'Hotel La Cappuccina è un albergo 3 stelle a gestione familiare. Situato a Riccione con ampia piscina - solarium e con apertura annuale, in posizione centrale e tranquilla, vicino al mare e a pochi passi da Viale Ceccarini. L'ideale per lo shopping e le vostre passeggiate. L'Hotel offre camere a tema e un' ottima cucina con piatti nazionali e regionali tipici della tradizione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Expedia, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Cappuccina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Cappuccina Riccione
Hotel Cappuccina Riccione
Riccione Hotel La Cappuccina

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Cappuccina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.