Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Camere da rivedere cibo buono” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel La Cappuccina

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel La Cappuccina ai Preferiti
Hotel La Cappuccina
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Riccardo Zandonai 21, 47838 Riccione, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.106 di 285 hotel a Riccione
Perugia, Umbria, Italy
Contributore livello
7 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
“Camere da rivedere cibo buono”
3 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Ho pernottato con la famiglia fuori stagione ad aprile per un weekend di tre giorni. Devo dire di essere rimasto un po deluso dalla camera abbastanza piccola e con un bagno decisamente scomodo: piccolo e con la doccia aperta, senza protezioni. Spero ci abbiano dato una camera "scadente" visto il piccolo periodo che ci abbiamo trascorso. Nota positiva invece per il cibo e buffet molto curati, personale gentile e disponibile. Ho notato che c'erano disponibili bici e passeggini.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LaCappuccina, Direttore alle Hotel La Cappuccina, ha risposto a questa recensione., 12 dicembre 2012
Grazie, Paolo, della sua recensione, e delle note positive che indica, e che ci fanno molto piacere.
Prendiamo nota ovviamente anche delle considerazioni meno positive, e siamo d'accordo sui limiti delle nostre camere standard, le più semplici e convenienti, limiti peraltro che sono sempre a conoscenza di chi le occupa, indipendentemente dalla durata del soggiorno. Mettiamo a disposizione camere di categoria diversa, con prezzi ovviamente diversi e solo in casi di forza maggiore, ad esempio per problemi di occupabilità, la sistemazione non corrisponde alla domanda. Ci farebbe però piacere avervi ancora da noi, per farvi provare una camera superior, o una Junior suite... grazie da tutti noi dell'Hotel La Cappuccina di Riccione.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

283 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    115
    124
    29
    9
    6
Vedi recensioni su
134
48
11
8
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (37)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Ferrara
Contributore livello
34 recensioni
20 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 30 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Ho pernottato fuori stagione con famiglia ed un gruppo di altre persone. Rispetto a quanto scritto da altri, non tutte le camere sono state modernizzate e quella dove ero io aveva il bagno decisamente scomodo: piccolo e con la doccia aperta, senza protezioni. Tutto il resto però è veramente eccellente: cibo e buffet molto curati, personale gentilissimo e pronto ancor prima di chiedere. Disponibili bici e passeggini, veramente comodi.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LaCappuccina, Direttore alle Hotel La Cappuccina, ha risposto a questa recensione., 12 dicembre 2012
La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato, e comunque per il suo apprezzamento sui nostri servizi. In quanto alla camera che ha occupato, era effettivamente una camera standard un po' spartana, e ha ragione: il nostro impegno sarà migliorare.
Non ci dimentichi, però, per un eventuale altro soggiorno: come ha notato, molte camere sono state rinnovate e hanno standard qualitativamente più elevati. Perchè non provarle? per noi sarebbe davvero un piacere darle il ''bentornato''!
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Venice, Veneto, Italy
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Ho pernottato fuori stagione presso quasta struttura con mio marito e i miei due bambini e ci siamo trovati molto bene....ci é stata assegnata una bella camera comunicante, molto curata e pulita. La colazione a buffet e ottima in ogni dettaglio.
Il personale, molto attento, gentilissimo, ottimi i consigli.
Lo consiglio vivamente e spero di tornarci presto.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LaCappuccina, Direttore alle Hotel La Cappuccina, ha risposto a questa recensione., 12 dicembre 2012
Cara Manuela, è con molto piacere che leggiamo il suo commento e, da parte di noi tutti, solo un GRAZIE e, speriamo, arrivederci a presto!
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Vercelli, Italia
Contributore livello
6 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Mi spiace.E' la mia prima recenzione negativa.Sono stato presso questa struttura l'anno scorso ad ottobre.
Ero convenzionato per il percorso benessere alla SPA lì vicino.(vicino per chi aveva la macchina)
Purtroppo avevano"cambiato gli orari"della SPA e quando siamo andati con la mia ragazza alla spa di sabato pomeriggio ci è stato detto che li avevano cambiati da un bel pò!!COME FACEVAMO A NON ESSERE STATI AVVERTITI?!
Ora..tolto il fatto che ho dovuto aspettare il giorno dopo e cambiare i piani,spostare il treno e roba varia..quando sono tornato in albergo prima sono stati molto gentili(il proprietario) dicendo che in caso ci avrebbero rimborsati. Poi il proprietario è sparito e gli altri receptionist non ne sapevano nulla.
Il piano dove dormivamo era ABITATO da una sola famiglia che però SI SENTIVA PADRONA DI CASA e urlava(causa bassa stagione?!).
Risultato..3 giorni di cavolo.Grazie mille.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bologna, Italia
Contributore livello
140 recensioni
42 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 76 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Ho dormito lo scorso weekend, causa neve, a Riccione e tramite un amico abbiamo prenotato in questo hotel. Le dimensioni delle stanze sono nella media degli alberghi della stessa categoria però le stanze sono state tutte rimodernizzate con tutti i confort,aria condizionata, tv LCD, sanitari nuovi. Il personale si è dimostrato gentile e disponibile. Nel prezzo era compresa anche la colazione (visto il periodo non era a buffet ma direttamente al bancone del bar). Buon compromesso qualità prezzo. Albergo che consiglierei anche per la posizione veramente centrale. L'albergo dispone anche di piscina situata di fianco all'entrata.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LaCappuccina, Direttore alle Hotel La Cappuccina, ha risposto a questa recensione., 12 dicembre 2012
Grazie per l'apprezzamento! la nostra apertura annuale non offre, per ovvie ragioni, l'intera gamma di servizi che offriamo in estate, ma il nostro impegno è garantire ..a tutte le temperature, un buon servizio. La invitiamo a 'provarci' anche in estate ... per conoscerci meglio, promettendole fin d'ora un ''caldo'' benvenuto!
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Follonica, Italia
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Fine settimana meraviglioso, le persone che lavorano in questo hotel sono tutte stupende, attente sempre al benessere e alla soddisfazione dei clienti. La camera che abbiamo preso io e il mio fidanzato era quella con l'idromassaggio, inutile dire la magia che si creava con la cromoterapia: momenti di romanticismo puro!!! Ottimo anche il cibo! Intanto il prossimo fine settimana torniamo a trovavi!! E poi appena possibile sarete al primo posto tra le nostre scelte. Grazie mille, lo consigliamo a tutti :)))))

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LaCappuccina, Direttore alle Hotel La Cappuccina, ha risposto a questa recensione., 12 dicembre 2012
Grazie Elisa, per il suo contributo: che dire, sarà stato merito della Junior suite, della sua grande vasca idro, dei faretti magici della cromoterapia...sarà stato merito di voi innamorati, ma non possiamo che essere felici per la vostra soddisfazione, e per esser tornati da noi una seconda volta.
E' sempre un piacere offrire un nido agli innamorati...tornate presto! grazie ''di cuore'' e un arrivederci da tutti noi dell'hotel la Cappuccina.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Pero, Italia
Contributore livello
23 recensioni
12 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 10 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Siamo stati in questo hotel per il ponte dell'Immacolata e devo dire che ci siamo trovati veramente molto ma molto bene. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Il personale molto gentile e disponibile, camere anche quelle standard veramente molto belle e molto pulite, buffet della colazione e della cena veramente ottimi, animazione per i bambini simpatica hanno fatto fare l'albergo di natale ai bambini ed è stato molto bello.
Insomma ne vale veramente la pena andarci e ritornarci.
Grazie a tutto lo staff dell'Hotel La Cappuccina.

Nadia da Pero

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LaCappuccina, Direttore alle Hotel La Cappuccina, ha risposto a questa recensione., 12 dicembre 2012
Grazie, grazie, grazie! i soggiorni in inverno sono sempre un banco di prova, lontani dal fascino di sole e mare che rappresentano la vacanza tipica della nostra costa, ma è con grande piacere che, negli ultimi tempi, riceviamo apprezzamenti anche per il 'fuori stagione'. L'albero di Natale fatto insieme a tutti i bambini è uno dei momenti più belli dell'anno, bello anche per noi che siamo al lavoro: grazie ancora, speriamo di rivederci presto, arrivederci da noi tutti dell'Hotel La Cappuccina.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci Hotel La Cappuccina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Cappuccina

Indirizzo: Viale Riccardo Zandonai 21, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina
Stile hotel:
N. 52 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 66 hotel per famiglie a Riccione
Fascia prezzo (per notte): €61 - €198
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Cappuccina 3*
Numero di camere: 41
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
L'Hotel La Cappuccina è un albergo 3 stelle a gestione familiare. Situato a Riccione con ampia piscina - solarium e con apertura annuale, in posizione centrale e tranquilla, vicino al mare e a pochi passi da Viale Ceccarini. L'ideale per lo shopping e le vostre passeggiate. L'Hotel offre camere a tema e un' ottima cucina con piatti nazionali e regionali tipici della tradizione. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Cappuccina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel La Cappuccina Riccione
Hotel Cappuccina Riccione
Riccione Hotel La Cappuccina

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Cappuccina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.