“personale disponibile” 4 su 5 stelle

Classificato al n.175 di 286 hotel a Riccione
Novara, Italia
“personale disponibile”
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

ho trascorso due notti e ho anche usufruito della cena , camera pulita poco isolata , nel bagno manca un portasciugamani, l'arredo piacevole. Il servizio ristorante è buono con vasta scelta sia per la colazione che per la cena. Il personale è molto disponibile, la posizione è ottima vicini al centro e al mare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Hotel facile da raggiungere e in posizione adiacente al mare, molto pulito ma soprattutto il personale è stato molto cortese e disponibile; ottima pure la colazione a buffet, non mancava nulla. La camera aveva un bagno spazioso e pratico, solo il rumore proveniente dall'esterno mi ha disturbato un po il sonno.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Commerciale_Ascot, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Ascot, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Gentilissimo Mattia,

l'attenzione per i nostri amici ospiti viene prima di qualsiasi cosa, desidero perciò ringraziarla di cuore a nome dei miei colleghi al Ricevimento per aver colto l'impegno costante che mettiamo per farvi vivere un soggiorno piacevole e rilassante.

Un cordiale saluto da Riccione e....a presto!
roma
3 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Mi sono ritrovata in questo hotel un po' per caso, indirizzata dalla societa' sportiva di mia figlia.in genere sono abbastanza attenta nella scelta degli alberghi(frequentandone parecchi per viaggi di lavoro), questa volta mi sono affidata ad altri.Diciiamo che niente mi ha colpito in modo particolare..stanza piccola e rumorosa con luce abbagliante che traspariva dalle tende gia' alle prime ore dell'alba,con balconcino che per affacciasti dovevi essere alto almeno 2 metri,e struttura nella media( nn 4 stelle).unica cosa discreta e' stata la colazione, ricca e variata .

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Salerno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Ho trascorso una notte, insieme alla mia famiglia in questo hotel e siccome le condizioni meteo non erano tali da poter apprezzare la location che è di tutto rispetto, (fronte mare e zona centrale), le mie osservazioni si limiteranno al servizio interno offerto.
Le camere sono pulite e gli arredi sufficienti ma scarsamente isolate (si sentono tutti i rumori provenienti dall'esterno), il bagno piccolo ed essenziale, la cena è a buffet con una sufficente scelta, la colazione è abbondante e "sufficiente" per tutti i gusti.
Detto questo,vengo al dunque; da un "vero" 4 stelle ci si aspetta di più.
Mi limito ad elencare le cose che non ho gradito:
°) il servizio al tavolo, almeno per il primo (si evita di mangiare la pasta scotta tenuta in caldo come nelle mense aziendali)
°) si potrebbe venire incontro alle richieste fuori menu, senza fare notare le alternative che sono presenti
°) l'asciugacapelli riparato con lo scotch
°) non ci sono fogli di carta per prendere appunti
°) non ci sono brochure sulle attività collaterali
°) il parcheggio non è garantito
°) Il televisore in camera è ancora a tubo catodico
°) il water privo della fascia di primo uso
°) la doccia ha il pannello di chiusura in plastica
Insomma manca di quei particolari che distinguono la categoria 4 Stelle.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Imola, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Abbiamo trascorso lo scorso week end presso l'Hotel Ascot. La struttura, pur datata, mantiene comunque livelli decorosi. Le camere sono accoglienti, ampie quanto basta e pulite. Il personale è cortese, non invadente, ma sempre disponibile. Qualche nota negativa ci sartebbe anche, ma tutto va in secondo piano per un solo motivo: LA POSIZIONE. Fronte mare, vicino a viale Ceccarini, " appoggiato" sul bellissimo lungomare di Riccione. Davvero incantevole se si ha la fortuna di occupare la camere fronte mare. Non abbiamo mangiato, ma la colazione era abbondante, fresca e molto varia, per cui, presumo, che anche i pasti principali siano all'altezza.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Commerciale_Ascot, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Ascot, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Gentilissimo Ospite,

ha assolutamente ragione: il nuovo Lungomare è meraviglioso. Un ottimo equilibrio tra moderno e classico...e le nostre camere fronte mare sono sicuramente un'operosa "tribuna" per assistere a delle albe indimenticabili.

Non ha provato la nostra cucina? Mi creda, i sapori e le delizie del Nostro Chef la lasceranno a bocca aperta....anzi chiusa!:)
Monza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Abbiamo prenotato tramite Groupon,ci hanno assegnato la camera e frutta con spumante come da offerta del coupon.Alla reception ci hanno accolto con cortesia e disponibilità,personale gentile,camera pulita,la nostre osservazioni in merito sono le seguenti:la struttura non è da 4 stelle e purtroppo abbiamo notato che durante la notte,si sentono rumori e passaggi di tutte le persone dai corridoi,le camere non sono insoronizzate e si sentivano le voci della camera accanto come se fossero dentro la nostra e parlando di una città dove si fanno le ore piccole,si rischia di dormire pochissimo,infatti a colazione altri clienti lamentavano questo problema.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Provincia di Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Avevamo prenotato tramite una prenotazione con Groupon, ma non era specificato che avremmo avuto una camera di serie B.
In realtà era una camera mansardata con terrazzo in cemento e io per vedere fuori dal terrazzo dovevo mettermi in punta di piedi (alla faccia della vista mare garantita nell'offerta).
Il bagno era veramente datato, troppo per un hotel 4 stelle. Non abbiamo trovato cura nei dettagli della camera ad esempio sedie e tavolino del terrazzo erano sporchi (con pedate sopra). Non c'erano sufficienti bagnoschiuma nè carta igienica. Distrazioni non accettabili x un 4*.
Abbiamo fatto solo la colazione lì, e quella è stata invece davvero deliziosa e degna di un 4*, anche io devo elogiare il maitre di sala, un vero professionista. C'erano torte freschissime fatte dallo chef del ristorante, nonchè marmellate appena preparate da loro.
Il personale dell'hotel è stato molto cortese.
Il centro benessere dell'hotel Boemia, lì accanto e convenzionato, è molto valido, sia la sua piscina che l'area con sauna e bagno turco.
Frequento Riccione da almeno 20 anni, ma tutto sommato non credo che tornerò in questo hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Commerciale_Ascot, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Ascot, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Gentilissimo Ospite, innanzitutto la ringrazio per il Suo feedback.
Mi spiace molto non abbia trovato di Suo gradimento la stanza. Certamente i miei colleghi al Ricevimento, che lei stesso ha definito molto cortesi, l'avrebbero sicuramente accontentata con un cambio stanza e con tutto ciò le fosse potuto servire in camera.
Indubbiamente le ragazze hanno assegnato quella stanza per farle cosa gradita in quanto le risorse al quarto piano (cioè il mansardato) sono per fortuna molto richieste.

Ringrazio oltremodo per le gentili parole d'apprezzamento rivolte al nostro partner hotel Boemia.
Un cordiale saluto dal mare di Riccione.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Boemia
Ambasciatori Hotel
Ambasciatori Hotel
N. 20 di 286 a Riccione
4.5 su 5 stelle 557 recensioni

Conosci Hotel Ascot? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ascot

Indirizzo: Milano, 95, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Spa
N. 21 hotel con spa a Riccione
N. 24 hotel di lusso a Riccione
N. 87 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 89 hotel romantici a Riccione
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ascot 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere, Expedia, Hotels.com e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ascot. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ascot Riccione
Hotel Ascott Riccione
Hotel Ascot Riccione
Ascot Hotel Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ascot, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.