“tutto bellissimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Marinella Hotel

Hai aggiunto Marinella Hotel ai Preferiti
Marinella Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Grotticelle, s/n, Marina Di Grotticelle | Capo Vaticano - Tropea, 89866 Ricadi, Italia   |
Classificato al n.21 di 47 hotel a Ricadi
Bari, Italia
“tutto bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

abbiamo soggiornato la sett. di ferragosto 2011... la struttura e abbastanza carina la nostra camera era bella e abbastanza spaziosa e sempre pulita... il cibo e buonissimo,il cuoco veramente bravo... i camerieri gentili e sempre pronti ad soddisfare le nostre richieste... francesco e carmelo bravi assai ... anke i titolari molto gentili veramente brave persone... ma la cosa piu bella in assoluto e il mare di questo paese uno spettacolo!!! anke tropea e bellissima ed e vicino dall'hotel... cmq consiglio questo hotel a tutti!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in famiglia nelle prime 2 settimane di luglio 2011. Ottima la disponibilità dei camerieri Carmelo e Andrea, sempre pronti ad ascoltare (e soddisfare) le richieste di grandi e piccini. Bravissimo il cuoco Michele, che ci ha deliziato il palato con le sue specialità calabre, e non solo! La struttura è ben curata, le stanze non sono particolarmente grandi, ma sempre ben pulite. I balconcini sono un po' piccoli e quindi poco vivibili e la vista mare è laterale ( la camera vista mare frontale costa 10 e in più al giorno).
Mare... a proposito! STUPENDO!!!!!! La spiaggia in cui l'hotel ha le sdraio, la spiaggia di Grotticelle, è raggiungibile a piedi, godendosi un bel paesaggio. Siamo stati fortunati con il tempo: bello per 2 settimane. Abbiamo così potuto fare tanti bagni in acque cristalline, piene di pesci ( per qualche giorno anche di meduse...). le spiagge vicine sono altrettanto belle, soprattutto quelle raggiungibili con il pedalò.
Insomma, consigliamo sia l'Hotel Marinella che il mare di Capo Vaticano.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Famiglia di 4 persone, abbiamo soggiornato dal 23 giugno 2011 al 02/07/2011 ci siamo trovati benissimo, stanza grande e sempre pulita; ristorante ben curato e cibo in abbondanza con piatti tipici calabresi; titolare e personale gentili e sempre disposti; mare raggiungibile a piedi in 3 minuti cristallino e di colore verde/azurro con spiaggia di colore grigio/bianca; ritorno dalla spiaggia in albergo tramite navetta gratuita.
Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2010

Abbiamo trascorso in questo hotel la prima settimana di Settembre... Non era la prima volta che andavamo in calabria a Capo Vaticano e dintorni. La Calabria è magnifica, ma mai abbiamo mangiato così bene e siamo stati trattati così affettuosamente da un albergo di quelle zone. Il servizio è stato eccellente (persone gentili e professionali), porzioni abbondantissime con possibilità di bis, pulizia davvero ottima con ambienti profumati (a qualsiasi ora siamo scesi abbiamo trovato 7-8 persone all'opera, tra giardino, vetri, piscina ecc) e tutto splendeva meravigliosamente. Già dal primo giorno sapevamo che l'anno prossimo saremmo ritornati all'Hotel Marinella. La certezza è arrivata alla serata Calabra, una bellissima festa organizzata al Residence su una collinetta dalla vista mozzafiato. Se gli altri anni non vedevamo l'ora di cenare per uscire, stavolta restare nel salottino dell'albergo era piacevole. Tropea, in cui abbiamo fatto tanto shopping è a due passi e nelle vicinanze dell'albergo ci sono tante spiaggette libere ed il bellissimo panorama del faro di Capo Vaticano, luoghi belli e romantici per una giovane coppia come noi!
Ci vediamo l'anno prossimo... Rory e Vincenzo

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ricadi
La Bussola Gastro Hotel
Hotel Ipomea Club
Hotel Ipomea Club
N. 2 di 3 a Santa Maria
4.0 su 5 stelle 153 recensioni

Conosci Marinella Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marinella Hotel

Indirizzo: Via Grotticelle, s/n, Marina Di Grotticelle | Capo Vaticano - Tropea, 89866 Ricadi, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Vibo Valentia > Ricadi
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 16 hotel sulla spiaggia a Ricadi
Categoria hotel:3 stella/e — Marinella Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marinella Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Golfo Di Marinella
Hotel Marinella Ricadi
Residence Marinella Igea Marina
Hotel Marinella Grotticelle
Marinella Hotel Ricadi, Calabria
Marinella Ricadi

Se siete i proprietari o gestori di Marinella Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.