“Rilassante” 4 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 46 hotel a Ricadi
Reggio Calabria, Italia
“Rilassante”
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2012

Ottimo villaggio per la famiglia, piccolo e con un giardino ben curato.
Bello il mare ed eccezionale il ristorante. Le camere un po' da ristrutturare mancano di condizionatori (siamo capitati in una settimana caldissima: ventilatore a pale al massimo ma impossibile aprire le finestre per mancanza di zanzariere, ci siamo accontentati di uno spiraglio che entrava dalle persiane chiuse, ma che caldooooo).
Carente la situazione accessori per il bagno (2saponcini2diconto e un piccolo bagnoschiuma per 4 persone, 1 bastoncino per le orecchie pro capite e 1 sola cuffia per doccia).
Per il resto si sta molto bene, grandi e piccoli.
Tutto il personale è accogliente gentile e professionale.
Discreti, disponibili e bravi i "bravi ragazzi" dell'animazione, anche loro si danno un gran da fare per farti soggiornare al meglio, sapientemente guidati dal capo villaggio Gaetano. Grazie ragazzi!!!

240 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Preonzo
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2012

Di ritorno dopo un anno di pausa, abbiamo potuto constatare che nulla è cambiato nella qualità della Baia. Cucina eccellente, animazione sempre attiva ma non invadente, camere pulite e non da ultimo personal trainer di grande livello sempre disponibile con i suoi preziosi consigli.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Reggio Calabria
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2012

Abbiamo soggiornato un weekend trascorrendo in pieno relax il tempo nella struttura che è bene assortita e offre diversi servizi. Buona anche la palestra.
Stanza pulita anche se non molto luminosa, sobria nell'arredamento e priva di condizionatore, anche se, abbiamo scoperto, che il ventilatore al soffitto assicura una buona efficacia contro il caldo: abbiamo dormito bene.
Gli spazi comuni sono molto curati e il verde la fa da padrone. Nota particolarmente positiva la cucina: ottima. La mattina servono il latte fresco (della centrale) e il buffet è particolarmente ricco. Pranzo e cena davvero assortiti sia alla carta che al buffet. Ottimo il pesce alla griglia.
Il personale è disponibile e molto accogliente.
Tutta l'area di Tropea ha una tradizione e cultura turistica consolidata e il nostro recente soggiorno lo ha ancora una volta confermato.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Enna
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2012

Ho soggiornato a Baia del Sole una settimana con la mia famiglia e una coppia di amici ed è stato un soggiorno stupendo, sicuramente da ripetere. Luogo incantevole dove regna gentilezza disponibilita' pulizia ed ordine, le casette (sempre molto pulite) circondate da un verde di alberi fiori e prato molto curati, tutto a pochi passi: reception, piscina, ristoranti, bar, spiaggia, palestra, giochi per bimbi, campi da tennis ed arena. Il massimo è dato dallo chef con la sua cucina variegata e di qualita' (straordinaria), molto curato e attento anche l'angolo cucina per bambini, da sottolineare la gentilezza dei camerieri sopratutto Antonella e Carmine e la simpatia di Mario. Staff di animazione gradevole e discreto, bravissimo il capovillaggio Gaetano, simpaticissimo Jonni. Tutti gentili, disponibili e professionali alla reception capitanata da Massimo.Unico neo(ma non dipende da loro) l'ingresso a mare perche' ci sono dei ciotoloni quindi attrezzarsi di scarpe di gomma. Per voi è un consiglio per noi è da ripetere.... Grazie a tutti voi di Baia del Sole.

brindisi
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato dal 7 al 21 luglio, struttura molto bella adatta esclusivamente a famiglie con bambini perché piccola e a portata di bambino. Punti di forza:
1) la posizione, direttamente sul mare
2) la pulizia e la cura del giardino
3) il ristorante, si mangia davvero bene
4) la cortesia e la gentilezza dei camerieri del bar e del ristorante
5) le dimensioni, tutto facilmente raggiungibile
I punti deboli:
1) il mare pieno di ciottoli e non proprio pulito a riva
2) i bagnini che ti chiudono gli ombrelloni in faccia a partire già dalle 18
3) le stanze con le pale e senza zanzariere...non proprio da 4 stelle!!
4)l'animazione capitanata quest'anno da gaetano....non proprio fantastica, ragazzi senza esperienza ma con l'arroganza di saper fare...
Nel complesso il giudizio è positivo ma non so se ci ritornerei...dimenticavo! Villaggio pieno di tedeschi ma né bagnini né animazione in grado di dire una parola in inglese! Ma parliamo
Di un 4 stelle???!!!!! Vergognoso x me era il momento post baby dance in cui tutti i tedeschi andavano via dal teatro perché non capivano una parola dello spettacolo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012
salerno
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2012

un piccolo gioiello, una pietra preziosa incastonata in un paesaggio "primitivo" seppur con un suo fascino. Davvero un' oasi, giardino fantastico e location da sogno, direttamente sulla spiaggia con Stromboli nello sguardo. Tutto il personale gentile e competente. Lo staff dell'animazione formato da ragazzi in gamba capitanati dal bravissimo Gaetano, forte Johnny, il polivalente, bravo in tutto. L'eccellenza però viene meno per gli appartamenti e le camere non dotate di aria condizionata e quindi un pò di sauna è da mettere in preventivo. Infine, se cercate serate animate e scatenate non è per voi. Tutto è soft e relax in una cornice dorata.

5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2012

E' stato il quarto anno in questo paradiso meraviglioso. Sono partita con mio marito e le mie bambine di 8 anni, 5 anni e 2 anni. La caratteristica principale è l'accuratezza di ogni cosa nel minimo dettaglio. Le camere/appartamenti sono immerse in questo meraviglioso e curato giardino, in alcune ci sono ventilatori a pale in altre aria condizionata. ottimi i piatti del ristorante, anche nel ristorante l'accuratezza di ogni cosa. Io sono celiaca ed il servizio è stato ottimo anche per la colazione. L'animazione diversa ogni anno, ma sempre straordinaria con gli adulti e bambini. Il mare molto bello e la spiaggia è composta da sabbia e poi ciottoli.
Tutto è tenuto con cura, ordine e eccezionale pulizia di ogni luogo.
Tutti molto gentili e cordiali.
Noi ci toneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Villaggio Club Baia del Sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villaggio Club Baia del Sole

Indirizzo: C.da Torre Ruffa, 89866 Ricadi, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Vibo Valentia > Ricadi
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina
N. 2 hotel romantici a Ricadi
N. 2 hotel sulla spiaggia a Ricadi
N. 2 hotel di lusso a Ricadi
N. 11 hotel per famiglie a Ricadi
Categoria hotel:4 stella/e — Villaggio Club Baia del Sole 4*
Il tempo delle vacanze è prezioso e al Villaggio Baia del Sole sarete in buone mani. Vi aspettiamo in un’oasi di verde direttamente sul mare per prenderci cura di voi e rendere ogni minuto trascorso con noi un po’ speciale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, Priceline, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Club Baia del Sole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baia Del Sole Tropea
Villaggio Baia Del Sole Ricadi
Baia Del Sol Capo Vaticano
Villaggio Club Baia Del Sole Hotel Ricadi
Villaggio Club Baia Sole

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Club Baia del Sole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.