“ottima cucina, per adulti e bambini” 4 su 5 stelle

Villaggio Club Baia del Sole
4.0 su 5 Hotel   |   C.da Torre Ruffa, 89866 Ricadi, Italia   |
Classificato al n.11 di 46 hotel a Ricadi
Sorrento, Italia
“ottima cucina, per adulti e bambini”
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

con famiglia e amici siamo stati una settimana al Baia del Sole dove avevamo prenotato su consiglio di amici che erano già stati lì gli anni passati ed in effetti non siamo stati delusi nelle aspettative.
ottimo per chi con bimbi piccoli vuole fare vacanze di mare e ingrassare almeno 4-5 kg per l'ottima cucina!!!!
camere, ambienti comuni e spiaggia puliti, giardino molto curato e personale (dalla reception all'animazione, dal personale del ristorante e i giardinieri molto cordiali).
ottima la scelta delle camere con pale piuttosto che con aria condizionata, tanto con i bimbi piccoli non l'avremmo cmq accesa!

256 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Meraviglioso villaggio,personale,mangiare,animatori ,ambiente curato al dettaglio, grazie a tutto il personale del villaggio per la vacanza meravigliosa che ho passato con la mia famiglia. Grazie a tutti ciao a tutti gli animatori sicuramente tornerò l'anno prossimo.Un saluto a tutti gli amici del o'pallone ( Gianluca,michele,Marcello,Giovanni, Marco,Gaetano,Paride,Tommy,Armando)

Castello di Brianza
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

sono appena tornato da questa fantastica vacanza
posizione ottima a 50 metri dal mare
pulizia accurata..... cibo vario e raffinato
animazione preparata ma non invadente....
consiglio vivamente a famigle con bimbi...potranno godere l'ampio e curato parco del villaggio.
spiaggia ampia di sabbia unico neo qualche sasso nel mare .

4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Sono tornato insieme alla mia famiglia ieri sera da questo villaggio affacciato sul mare.
Ho trovato il loro sito in Internet , e , viste le positive recensioni , ho prenotato non senza patemi le due settimane centrali di agosto. Ho trovato finalmente un villagio a misura di famiglia , una struttura curatissima , un personale preparato e professionale che si è sempre messo a disposizione per ogni esigenza degli ospiti. Vorrei ringraziare lo staff di servizio , di accoglienza , nonchè il maitre Francesco ed il personale di sala, Massimo in modo speciale, che si sono presi cura di me e della mia famiglia, augurandomi di rivederli il prossimo anno ,in quanto vista la positiva esperienza probabilmente torneremo. Unico neo, la salerno -reggio che ieri , primo giorno di rientro, era intervallata da continuue interruzioni ed uscite sulle consolari.
un grazie ancora a Domenico dell'accoglienza e ad Antonello e Mario , superstar dell'animazione. A presto William

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo già stati qui, due adulti ed un bimbo di sei anni, lo scorso anno a fine giugno. Una vacanza morabile per la splendida location, l'ottima cucina, la pulizia e la discreta, ma efficace, animazione. La cortesia del personale, che spesso si da per scontata, ci ha positivamente colpito. Tutto bene a tal punto da proseguire di qualche giorno la permanenza. Quest'anno ci siamo tornati con, ovviamente grandi aspettative e..... Non ci hanno deluso. A tal punto che ci siamo tornati in agosto. Una pazzia, ma di piacere, relax e pacato divertimento. Assolutamente consigliato alle famiglie. Soldi, non pochi, ma ben spesi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Borgo San Dalmazzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Siamo una famiglia con un ragazzo di 16 anni e appena arrivati in questo villaggio ci siamo un po' preoccupati perchè ci siamo subito accorti che non c'erano ragazzi dell'età di nostro figlio, ma prevalentemente famiglie con bambini piccoli. Ma grazie ai ragazzi dell'animazione (Antonello, Mario, Giulio, Valentino, Michela, Martina, Silvia), già dalla prima sera, nostro filgio si è subito inserito con loro e si è divertito tantissimo. Avevamo prenotato per 6 giorni, ma al momento della partenza abbiamo chiesto di poterci fermare ancora e così i giorni sono diventati nove e poi a malincuore siamo partiti! Il villaggio è bellissimo, molto curato e pulito, noi eravamo in formula residence e il nostro appartamento era molto spazioso e comodo. La cucina del ristorante è eccellente, il personale della reception molto gentile e disponibile. Assolutamente un villaggio da consigliare e poi da non dimenticare i bellissimi posti e il bellissimo mare calabrese. Un grazie a tutto lo staff del villaggio sperando di rivederci......

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Siamo stati davvero bene; siamo una famiglia di Bolzano,
3 bimbi piccoli ed abbiamo scoperto questo magnifico villaggio.
Immerso nel verde, con un parco favoloso, molto curato a due passi dal mare. La spiaggia è bella, pulita, il cibo ottimo come d’altra parte il servizio, tutti molto gentili e disponibili.
Le villette sono carine, disposte in modo tale da avere, una discreta privacy. Ci siamo innamorati di questo villaggio e caso unico, nel nostro peregrinare a sud dell’italia, isole comprese, torneremo a Ricadi.
Lo voglio fare, anche per tornare ad allenarmi nella palestra, del villaggio Baia del sole, una palestra ben attrezzata, ma soprattutto con, a disposizione del cliente, un istruttore, personal trainer ; Alessandro, l’istruttore si è dimostrato un vero professionista, preparato come pochi, disponibile nel dare consigli, suggerimenti, che hanno reso la mia vacanza ancora più bella ed indimenticabile …troppo bello !!!
Grazie, ancora Alessandro…palestra con istruttore sono davvero un valore aggiunto, ad una struttura già di per sé eccellente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Villaggio Club Baia del Sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villaggio Club Baia del Sole

Indirizzo: C.da Torre Ruffa, 89866 Ricadi, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Vibo Valentia > Ricadi
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina
N. 2 hotel romantici a Ricadi
N. 3 hotel di lusso a Ricadi
N. 7 hotel sulla spiaggia a Ricadi
N. 12 hotel per famiglie a Ricadi
Categoria hotel:4 stella/e — Villaggio Club Baia del Sole 4*
Il tempo delle vacanze è prezioso e al Villaggio Baia del Sole sarete in buone mani. Vi aspettiamo in un’oasi di verde direttamente sul mare per prenderci cura di voi e rendere ogni minuto trascorso con noi un po’ speciale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Hotel.de e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Club Baia del Sole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baia Del Sole Tropea
Villaggio Baia Del Sole Ricadi
Villaggio Club Baia Del Sole Hotel Ricadi
Villaggio Club Baia Sole
Baia Del Sol Capo Vaticano

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Club Baia del Sole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.