“perdete ogni speranza voi che entrate!” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Club Torre Marino

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Ricadi
Hotel Club Torre Marino
Hai aggiunto Hotel Club Torre Marino ai Preferiti
3.0 su 5 Resort   |   Loc Santa Domenica, 89865 Ricadi, Italia   |
Classificato al n.31 di 46 hotel a Ricadi
Napoli, Italia
“perdete ogni speranza voi che entrate!”
2 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

non ho mai avuto un'esperienza così pessima all'interno di un villaggio vacanze...i poveri animatori( validissimi e simpaticissimi) dovevano arrangiarsi a fare animazione in uno spazietto limitrofo al bar spostando i tavolini che c'erano fuori (dal fondo del quale per il vento arrivava uno sgradevolissimo odore di fogna) e ciò comportava che non potessero ballare più di 15 persone alla volta poichè semplicemente non vi entravano....l'area apposita per l'animazione era del tutto smontata ed abbandonata nonostante la proposta degli animatori di rimetterla a nuovo GRATIS!....il minibar che passate le 18.00 non aveva più nulla era estremamente caro,il tavolo da ping pong cadeva a pezzi,le foto presenti sul sito raffiguranti le camere non corrispondono a verità..ovverò ce n'è una sola così il resto sono camere estremamente semplici non certo adatte al prezzo...nei bagni non c'era una mensola per appoggiare qualcosa...nulla di nulla...se a tutto ciò aggiungiamo che nella settimana di ferragosto dove c'è il pienone ci sono solo 3 camerieri che devono scapicollarsi per servire a tavola(ciò comporta che spesso tra il primo e il secondo si aspetti mezz'ora) tutto ciò diventa un incubo non una vacanza..l'unica nota positiva è la disponibilità degli animatori e del personale che lavorava lì...Ps. non sono mastrolindo ma ancora non ho capito che concettoi hanno di "pulizie"

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Mazzo di Valtellina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Un posto veramente incantevole per chi cerca una vacanza in pieno relax.
Le camere sono molto belle e comode,tutte vicino al mare...il villaggio è completamente immerso nel verde, l'animazione è molto simpatica e coinvolgente...La cucina è OTTIMA, si degustano dei prelibati piatti di cucina locale e non solo,è il posto giusto per innamorarsi dei sapori gasrtonomici Calabresi ad'incominciare dalla squisita cipolla rossa di Tropea per poi passare alla nduja ( spero di averlo scritto bene)di Spilinga, al peperoncino calabro e al pesce fresco cucinato in modo eccellente dal personale di cucina.
Insomma consiglio vivamente la struttura a chi si voglia innamorare della Calabria!

Cassino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Il villaggio è vicinissimo al mare ,ha una piscina per adulti e una per bambini,ciò è molto utile per chi nn gradisce molto il mare...molto pulito ma un po' fastidioso per le pietre.Ci sono i scogli che delimitano la riva grazie ai quali puoi regolarti per capire fino a dove l'acqua è alta.Il cibo è ottimo,la qualità è assicurata,pesce fresco.Il villaggio è di organizzazione familiare ma è proprio li il bello in quanto il personale è affettuoso e disponibile.A fine settimana cm saluto vinene organizzata anche una serata speciale per il saluto ,in questa serata il cuoco fa una torta deliziosa!!Lo consiglio per chi cerca tranquillità,relax.Anche l'animazione è buona e la musica non è assprdante.L'unica pecca è che al di fuori del villaggio non c'è nulla e bisogna allontanarsi con la macchina ma per chi nn la dispone il villaggio in giornata offre un servizio navetta a parte.All'interno se si vuole organizzano anche escursioni alle eolie e taormina.Insomma il rapporto qualità prezzo è ottimo...ci sono tutti i confort..e la consiglio vivamente a chi vuole fare una vacanza tranquilla.

Lamezia Terme, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Parliamoci chiaro, questo villaggio è perfetto per chi cerca relax, ha degli alloggi molto puliti, e la camera dove alloggiavo ha il frigo e anche il condizionatore (a richiesta il telecomando). La cucina mi è sembrata non buona, ottima! Probabilmente hanno cambiato cuoco leggendo i vecchi commenti mi ero spaventato! Ora tutto perfetto. La cosa che più ti resta impressa è che se sei fortunato hai l'alloggio a non più di 60 mt dal mare! Ma anche se sei sfortunato vai sempre bene perché il villaggio non è molto grande, pochi passi e sei a mare, pochi passi e sei in piscina. Il mare ha gli scogli sulla riva, ha giusto uno spicchio di spazio aperto, questo può essere un problema... il mare era agitato e quindi sicuramente questa è la causa dell'acqua sporca. La piscina è abbastanza grande, è presente anche una piscinetta per i bimbi. Il punto dolente è l'animazione, davvero pessima, ma il problema non sono i ragazzi che la fanno, perché loro si impegnano come possono, ma la struttura o meglio lo spazio che hanno a disposizione per lavorare, in pratica non hanno uno spazio se lo sono creati davanti al micro bar, nei periodi di flusso maggiore sarà impossibile accomodarsi e sarà impossibile anche seguire le scenette... Non hanno una discoteca e per ballare sfruttano sempre questo piccolo spazio. Comunque queste sono le mie impressioni poi ognuno la pensa come vuole

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Ginosa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2010

Settimana di ferragosto passata in completo relax! Tutto a portata di mano, mare a neanche 10 metri dalla mia stanza...
Consigliato per chi ama la tranquillità....
Cucina ottima e portate abbondanti.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Travagliato, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2010

Ci sono stato la prima settimana di agosto 2010. Il posto è ben tenuto, il mare è bellissimo e vicinissimo dagli appartamenti. Non ci torno solo per la cucina: scarsa, di bassa qualità e certe volte vergognosa. Certe volte meglio "4 salti in padella" ... Peccato veramente ....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
michelemarti, Owner alle Hotel Club Torre Marino, ha risposto a questa recensione., 29 novembre 2010
Salve,

La ringrazio per i ringraziamenti per la struttura.Per quanto riguarda la cucina non nascondo che , specialmente in Agosto ci possano essere dei " problemi " , ma a dire che sia meglio " 4 salti in padella " ce ne corre !!!!!!!!

Si ricordi sempre quello che Lei ha pagato, il miglior rapporto qualita' prezzo della zona !!!

Saluti

Michele Marti
trento
1 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2010

ci sono stato qualche anno fa, mi viene ancora da vomitare se penso alla cucina tanto che uscivamo a cena pur avendo la pensione completa... Personale non all' altezza. il villaggio è molto bello e curato ma il trattamento è vergognoso...Mai piu in quel villaggio..

• Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
Salve,

dai pochi dati non mi ricordo di Lei, ma con molta semplicita' ritengo sia veramente difficile stare cosi' male nel mio Hotel Club.Anche perche' se all' ospite non e' gradito il tipo di trattamento , io stesso, gli propongo un' alternativa.

Saluti

Michele Marti

Conosci Hotel Club Torre Marino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Club Torre Marino

Indirizzo: Loc Santa Domenica, 89865 Ricadi, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Vibo Valentia > Ricadi
N. 6 migliori hotel resort a Ricadi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Club Torre Marino 3*
Hotel Club Torre Marino Ricadi, Calabria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Club Torre Marino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.