“Rapporto qualità prezzo elevato” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villaggio Roller Club

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Ricadi
Hotel Villaggio Roller Club
Contrada Torre Ruffa, 23, 88030 Ricadi, Italia   |
Classificato al n.6 di 46 hotel a Ricadi
“Rapporto qualità prezzo elevato”
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Plus (+++) del villaggio: cortesia del personale,cucina eccellente,animazione giovane e valida,mare bello. Minus (---) del villaggio: musica in piscina un po' troppo alta,tessera prepagata per gli acquisti con commissione di un euro davvero inopportuna,prezzi del market interno elevati.Una cuffia "made in china"per la piscina 4 euro,cifra spropositata.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

155 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Fiuggi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Premetto, ci sono stato nel 2009, la mia bambina aveva 10 mesi e sulla spiaggia del Roller ha mosso i primi passi, perciò ci sono affezionatissimo, ma : quella spiaggia, molto carina, era a 20 mt dal ns. alloggio, il mare lo sentivi fin nel letto.
Mare , tra l'altro, che mi ha lasciato di stucco ( per anni sono stato in sardegna ).Capo Vaticano, a due passi, è da restare senza fiato!Cibo buono, buona varietà, ottima l'animazione per piccini ( io sono orso quindi il mio giudizio non conta ).Poi piscina , Bar, tutto veramente carino.
Ci tornerò...

Bergamo, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

...ci sono stato per 4 anni..e devo dire che mi sono sempre trovato bene...faccio fatica a cambiare e cosi' anche mia moglie e i miei 2 figli di 12 e 6 anni,,,e' pulito,si mangia molto bene,gode di una vista sul mare bellissima....quando e' limpido si vedono le isole Eolie...in primo piano il vulcano Stromboli...il rapporto qualità- prezzo e' buono,l'animazione e' simpatica .giovane ed efficiente con alcuni personaggi animatori unici...vedi Pepe e Cipo....si fa sport ,io pratico pallavolo ,tennis calcetto e nuoto..insomma cerco di smaltire i pranzetti a tema del villaggio...oltre che il buffet completo.....poi vi sono anche sport acquatici...e statici bocce ,carte..e relax a prendere il sole della calabria..

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Bovino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Tutto ciò che si può desiderare da una vacanza...mare incantevole, panorama mozzafiato, sitemazioni perfette, gentilezza del personale e massima disponibilità ( anche dei proprietari - persone squisite ). Il tutto allietato da uno staff di animatori ultraprofessionali, simpaticissimi, per niente invadenti ma coinvolgenti al massimo. A ciò bisogna aggiungere l'ottima vigilanza dei bagnini che non avevano nulla da invidiare ai baywatch americani!!!La cucina da 10 e lode! unica pecca, se così si può dire, i 90 scalini da fare minimo tre volte al giorno per raggiungere le sistemazioni in alto...comunque siamo stati ripagati da un tramonto mozzafiato di Stromboli in tutta la sua magnificenza!

Consiglio sulle camere: le sistemazioni nella parte alta sono molto silenziose e godono di una vista mozzafiato ma bisogna
Foligno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Sono stato al Roller nel luglio del 2010 con la mia famiglia, il villaggio è a ridosso dal mare: molto verde e ben curato, le camere sono di diverse tipologie: io ho alloggiato sugli appartamenti con formula pensione completa. L'appartamento era discreto e pulito. Ristorante molto carino e cibo di qualità medio/alta tutto a buffet. La struttuta dispone di un campo da calcetto in erba. Piscina di medie dimensioni ma non bellissima. Spiaggia di sabbia, mare molto pulito, fondale cristallino. Animazione: è il TOP! affidata alla 'Villaggi e Tribù' con animatori davvero preparati e con grandi capacità (sicuramente è il valore aggiunto al Villaggio). La proprietà del Villaggio vive lì ed è sempre presente e pronta a risolvere eventuali problemi, disponibilissimi e gentili.

4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ci sono stato per due anni di fila e devo dire che mi sono sentito a casa, a pochi chilometri da Tropea. Non si può dire che sia un extra lusso ma ci si sente in una grande famiglia. Il titolare e' una persona squisita con la quale si può parlare tranquillamente. In spiaggia pertinente all'hotel ci si arriva con la navetta che dalle 8 inizia il servizio di accompagnamento. I pasti sono abbondanti e il personale non si attacca alle porzioni. Comunque a mio modesto parere se cerchi le 5 stelle le devi pagare. Io ci tornerei volentieri. Daniele

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Villaggio R, Proprietario alle Hotel Villaggio Roller Club, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Egregio Signore,
leggendo la sua recensione relativa al Villaggio Roller Club ci siamo resi conto che, evidentemente, deve aver commesso un errore poiché il Villaggio Roller Club è situato direttamente sulla spiaggia per cui non necessita di alcuna navetta ne, tanto meno, è mai esistito un servizio di questo tipo in quanto assolutamente inutile. Ne consegue che, tale recensione con ogni probabilità si riferisca ad un'altra struttura come si evince dal fatto che una simile recensione viene da lei redatta per un altro albergo situato in paese e che per questo dispone di un servizio navetta per i propri clienti. Ci troviamo quindi a dover sollecitare chi legge a tener conto che il Villaggio Roller Club si trova direttamente sul mare e quindi sulla spiaggia.
roma
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Scrivo questa recensione (anche se in ritatrdo) perchè ritengo che questo villaggio è davvero da consigliare,non fatevi ingannare dalle 3 stelle,noi l'estate scorsa ci siamo stati due settimane in Agosto e la struttura ci ha soddisfato al 90x100 ! Il villaggio è situato a poca distanza da Tropea e Capo Vaticano,e si trova direttamente sul mare e questo é stato Fantastico in particolar modo per le mie due figlie che amano il mare smisuratamente.
Noi avevamo un bilocale a soli 30 metri dal mare e la sera il tramonto era spettacolare con davanti il vulcano Stromboli e le Isole Eoliane.
Le camere sono dotate di tutto.
All'interno vi è un Ristorante anzi due e i pasti sono a buffet,poi cè un Bar che da sul mare con sala tv e la sera piano bar,inoltre in parte al bar cè il teatro dove la sera gli animatori si esibiscono con cabaret e spettacoli.
Sempre vicino al bar cè un negozio dove si trova un po' di tutto per il mare,a 200 metri cè anche un market.
Le attività sportive sono un pò tutte dal tennis alla canoa bocce windsurf ecc.
Le gite che si possono fare sono al mercato e alla cittadina di Tropea che dista circa 10 minuti di macchina,alle Isole Eolie,APizzo Calabro per il gelato artigianale,a Reggio di Calabria.
Poi vi consiglio di visitare la costa in barca perchè veramente meravigliosa,all'interno del villaggio cè un punto nautico molto attrezzato dove si possono prenotare le gite accompagnate per visitare i posti piu' belli come le baie di capo Vaticano le grotte di riaci,un antico porto e Tropea,inoltre noleggiano anche barche e moto d'acqua.
Noi probabilmente cercheremo di tornarci anche quest'estate..
Spero essere stata utile,se volete altri consigli contattatemi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Villaggio Roller Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Villaggio Roller Club

Indirizzo: Contrada Torre Ruffa, 23, 88030 Ricadi, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Vibo Valentia > Ricadi
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel sulla spiaggia a Ricadi
L'Hotel Villaggio Roller Club, categoria tre stelle, si trova direttamente sul mare e offre la "vera vacanza" fatta di divertimento, un po' di sport, relax e tanto mare. L'eccezionale posizione, la stupenda vegetazione Mediterranea, il mare splendido e l'ottima ristorazione sono uniti a tanto divertimento per passare una bella vacanza in questo particolare tratto di mare di Capo Vaticano. ... Altro   meno
Roller Club Capo Vaticano
Villaggio Roller Club
Roller Club Calabria
Roller Club Ricadi
Capo Vaticano Roller Club
Hotel Villaggio Roller Club Ricadi, Calabria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villaggio Roller Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Villaggio Roller Club ai Preferiti