“la nostra meravigliosa... vacanza!” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Resort   |   Contrada Tonicello, Ricadi, Italia   |
Classificato al n.7 di 46 hotel a Ricadi
Eco LeaderLivello Platino
Sant'Eufemia d'Aspromonte, Italia
“la nostra meravigliosa... vacanza!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Appena due giorni, dalla nostra vacanza e il villaggio ci sembra un sogno lontano! Struttura accogliente,immersa nel verde con appartamenti confortevoli e adeguati ad ogni esigenza familiare. Direttamente sul mare stupendo di Capo Vaticano,sole, acqua cristallina e sabbia finissima! Nota più alta di tutto il villaggio è la costante premura e attenzione della proprietaria . che attraverso la sua simpatia e il suo sorriso cerca in ogni modo di soddisfare le tante esigenze che noi clienti continuamente ricerchiamo.Bellissima la piscinetta creata sul mare per i nostri bimbi e il parco giochi situato direttamente sul viale che conduce verso gli appartamenti. Animatori disponibili e simpatici. Insomma... ci ritorneremo! Famiglia Laganà

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
roccadivadaro, Proprietario alle Villaggio Rocca di Vadaro, ha risposto a questa recensione., 16 luglio 2013
Grazie mille per la vs recensione, trovare clienti come voi rende il nostro lavoro molto gratificante,

Casalnuovo di Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Consiglio vivamente questo villaggio. Ci sono stata, con mio marito e i miei due gemellini, nell'agosto 2011, villaggio piccolo ma ben curato, direttamente sulla spiaggia ed un mare fantastico! Proprio dinnanzi al villaggio una catena di scogli forma come una piccola piscinetta con mare, per i bambini e' l'ideale, i miei stavano praticamente sempre li! Nel villaggio un mini market ben fornito, al ristorante si mangia molto bene, ed in collaborazione con una simpatica animazione organizzavano spesso serate con cena. Se non bastasse la cittadina di Tropea e' appena fuori al villaggio. Consiglio!

Trento, Trentino-Alto Adige, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Ci sono stato, con la mia famiglia, per 4 anni consecutivi nel mese di giugno e nonostante il viaggio in auto sia lungo... km. 1.200 ne è sempre valsa la pena. Si diventa subito amici con
i proprietari la Fam. Artesi che si danno sempre da fare per farti trascorrere una vacanza speciale. Appartamenti praticamente nuovi; piscina per i ragazzi, la zona bar è una terrazza sul mare dove puoi startene tranquillo a rimirare il panorama.
Bello, bello, bello! Da ritornarci!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Sono stato per 7 anni consecutivi, accoglienza e servizio sono all' ordine del giorno.All' interno del villaggio vi è un bar e un Supermarket se per caso vi manca qualcosa per cucinare, inoltre c' e il ristorante dove si mangia bene, spiaggia bianca, mare a letteralmente un passo. Consigliato vivamente.

Cinquefrondi, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Ci sono pochi posti in cui il servizio turistico è un arte. Questo è uno di quei posti. Personale sempre disponibile e attento. Il giusto equilibrio tra simpatia e discrezione. La vacanza è un piacere che ci si gusta dopo un anno di lavoro... Scegliere il posto giusto lascia anche un senso di soddifazione. Il sole, il mare, l'ottima cucina, la location spettacolare,vista sullo stromboli incantevole.... Anche l'occhio vuole la sua parte!! :-). Peccato che come tutte le cose belle anche la nostra vacanza è finita. Ma torneremo! Un complimento ed un grazie di cuore a tutto lo staff e l'amministrazione.

Ha soggiornato in Agosto 2011, 2 adulti e 2 bambini.

Firenze
3 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Siamo stati a luglio per una settimana, in gruppo con 10 amici. Gli appartamenti, come descritti nel sito, constano delle sole camere più una cucina esterna ma sono dignitosi. Il villaggio è molto piccolo, ma dà proprio sul mare e questo è uno dei suoi punti forti. La spiaggia, come un po' in tutta la zona è di sabbia molto grossa quindi conviene prendere le scarpine o dopo una settimana avrete fatto lo scrub ai piedi. Ombrelloni e lettini sono liberi e in abbondanza. Mare bello nella norma, non certo straordinario. Animazione da dimenticare, non solo inutile, ma pure fastidiosa (e pensare che non eravamo una famiglia che cercava tranquillità, ma 10 ragazzi sui 25 anni!). Attività sportive nulle se non una rete da beach volley in spiaggia. La piscina è piccola e sempre piena di bambini, ma tanto avendo il mare lì non serve poi a molto. Pulizia delle camere appena sufficiente. Il ristorante del villaggio da scansare con cura per qualità e prezzo. Nell'appartamento F, quello da 6-8 persone, mi raccomando andateci in 6 perchè i due posti aggiuntivi sono assolutamente inesistenti!! la zona inoltre non brilla certo per vita notturna.
Insomma, una volta, per non spendere molto, si può andare, non si sta certo male. Certamente non è un posto in cui tornerei.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Palermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

abbiamo trascorso una settimana in questo villaggio! Ottima la posizione. abbastanza piccolo e raccolto ma proprio per questo accogliente e rilassante. La spiaggia privata offre ombrellone e sdraio a pochissima distanza dall'acqua, non occorre fare le corse la mattina per accaparrarsi un posto, al massimo sei in terza fila ovvero a 10 metri dal mare! il mare è spettacolare... collegatevi al sito del villaggio e troverete le foto! suggestivo il panorama con l'isola di stromboli in bella vista... durante il nostro soggiorno era fumava anke...! Tramonto incantevole!
ripeto se cercate la movida da villaggio qua non c'è.. noi abbiamo trascorso il 70% delle serata fuori.. andavamo a Tropea (appena 5 minuti) molto bella da visitare e si mangia benone!
A proposito di cibo.... sconsiglio gli abbonamenti al ristorante presente nella struttura.. non so come si mangia perchè non provato.. ma alcuni ospiti si lamentavano perchè alla fine si sentivano incatenati....!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Villaggio Rocca di Vadaro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Rocca di Vadaro

Indirizzo: Contrada Tonicello, Ricadi, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Vibo Valentia > Ricadi
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 1 Eco hotel a Ricadi
N. 2 migliori hotel resort a Ricadi
N. 4 hotel sulla spiaggia a Ricadi
Categoria hotel:3 stella/e — Villaggio Rocca di Vadaro 3*
In riva al bellissimo mare e spiaggia di Capo Vaticano vicino Tropea, è immerso nel verde di una vegetazione lussureggiante.Il villaggio hotel Rocca di Vadaro è gestito direttamente dai proprietari, con passione e dedizione, mettendo in pratica la cultura dell'accoglienza e dell'ospitalità.Il Rocca di Vadaro dispone di una splendida spiaggia attrezzata con ombrelloni e sdraio.Gli ospiti possono soggiornare in confortevoli appartamenti con cucine attrezzate e graziose verande, sono dotati di impianti autonomi di climatizzazione, cassoforte, phon, TVsat (Canali in chiaro), telefono.Diverse le tipologie di appartamenti da 2 a 6 posti fruibili anche in formula hotel. Il complesso, che si trova di fronte al suggestivo arcipelago delle Isole Eolie, è posto a breve distanza da alcune interessanti località turistiche, quali : Tropea, Pizzo, La Sila, Gerace, Locri, Stilo, Scilla, Reggio Calabria e Taormina. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Rocca di Vadaro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Rocca Di Vadaro Ricadi, Calabria

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Rocca di Vadaro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.