“Quarto anno al Post Victoria” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Post Victoria ai Preferiti
Hotel Post Victoria
3.5 su 5 Hotel   |   Oberbozen Dorf, 1, 39054 Renon, Italia   |
Classificato al n.12 di 14 hotel a Renon
“Quarto anno al Post Victoria”
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Per il quarto anno consecutivo siamo tornati al Post Victoria.
Posto incantevole ben collegato con Bolzano.
Ottima cucina.
Personale gentile e disponibile.
Cani ben accetti.
Innumerevoli percorsi tematici tra cui scegliere
A nostro avviso da provare ...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Location meravigliosa sull'altopiano del Renon, una casa d'epoca che coniuga lo charme dell'albergo di un tempo con il comfort moderno.
Camere grandi e pulitissime, buona cucina, ambienti eleganti (bellissima la vista dalla sala da pranzo), servizio puntuale (unico neo, una cameriera di sala non parlava una sola parola di italiano!!).
Compresa nel prezzo la Ritten-Card, con trasporti, funivie e musei inclusi: ti senti a casa da subito!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Siamo tornati quest'anno al Post Victoria a metà febbraio e devo dire che ci siamo trovati di nuovo bene...anzi forse meglio dell'anno precedente. La camera assegnataci questa volta era era al piano terra ed era molto + spaziosa. L'unica critica che posso fare era che la temperatura in camera era un po' troppo alta (circa 22 gradi) e non regolabile; pero' abbiamo risolto areando la camera prima di dormire. Comunque la temperatura in camera rimane una cosa molto soggettiva. La colazione devo dire che è stata migliorata (quest'anno c'erano anche dei Krafen deliziosi e molta più varietà di torte). Pure lo chef del ristorante credo sia stato cambiato perchè la qualita' dei piatti serviti era eccellente. Il personale alla reception molto cordiale e disponibile...l'anno precedente invece ci era parso molto freddo. Zona piscina ottima anche se la temperatura dell'acqua io la alzerei di qualche grado....piu' che altro per i bambini. Unica nota negativa la sera di San Valentino una cameriera incompetente ci ha lasciato per + di mezz'ora senza servirci, ma per fortuna la professionalità del capo sala Peter ha risolto tutto. Nel complesso siamo tornati a casa soddisfatti. Io mi sento di consigliare nuovamente questo albergo a tutti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Bolzano, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

oggi a pranzo io e altre 4 persone, abbiamo deciso di andare in questo ristorante. Hanno fatto fatica ad accettare il fatto che avevamo un cane, poi hanno deciso di farci accomodare in un angolino della terrazza, come degli appestati, ad un tavolo ancora apparecchiato da un pranzo precedente.
dopo mezz'ora eravamo ancora la che aspettavamo, mentre all'interno del ristorante, persone arrivate dopo di noi, quasi stavano gia' mangiando. Uscendo dopo tre quarti d'ora, nessuno si e' preoccupato di dirci qualcosa. Direi che forse italiani non sono ben voluti, anche se i soldi sono sompre soldi e penso anche, che il fatto di avere un cane abbia contribuito

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
makabuku, Direttore alle Hotel Post Victoria, ha risposto a questa recensione., 30 marzo 2012
In anzi tutto grazie per la recensione. È sempre importante conoscere l'opinione dei nostri clienti sia positive che negative. Purtroppo in momenti di stress può sempre capitare che clienti non vengono visti, dato che la nostra struttura è composta da diverse sale con una larga terrazza. Per questo ci scusiamo in modo sincero. Anche un cameriere è solo un essere umano, che cerca di fare il suo lavoro nel modo migliore per accontentare i clienti. Però nessuno è perfetto.
La deduzione che abbiamo dimenticato un tavolo percui gli italiani non sono ben visti e il discorso dei soldi, mi sembra poco logico e ridicolo. Non osiamo di fare una differenza tra italiani, tedeschi ed altri.
Il tavolo assegnato è uno dei posti preferiti dai nostri clienti, ovviamente ci sono anche eccezioni…
Ufficialmente siamo registrati come "dog friendly Hotel", percui clienti con animali sono sempre benvenuti.
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Abbiamo trascorso 6 giorni a febbraio presso questa struttura con figli e amici. Situato all'arrivo della funicolare che collega Bolzano , a circa 15 minuti di navetta dall'area sciistica del Corno del Renon offre:
Ottima accoglienza. Eccellente cucina. Le camere sono comode e soprattutto pulite. Il centro benessere e' piccolo, ma accogliente. Grazie alle vetrate dalla piscina si ha un'ottima vista sulle Dolomiti.
Consiglio vivamente un soggiorno nel Renon alloggiando all'Hotel Post.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Siamo stati in questo hotel dal 14 al 21 gennaio per la settimana bianca, in 9 persone con 3 bambini dai 15 mesi ai 10 anni e amici scalpitanti sciatori e fin dal primo momento abbiamo avuto la percezione che sarebbe stata una gran vacanza, quella che sognavamo dopo un anno disastroso. Le aspettative sono state più che ripagate, è stato tutto meraviglioso. Abbiamo scelto il Post Victoria perchè amiamo spostarci con i mezzi pubblici lasciando la macchina a casa e arrivare a Soprabolzano, paese in cui si trova l'hotel,non solo è semplice ma anche suggestivo. E' sufficiente giungere a Bolzano fare un breve tratto a piedi e prendere la funivia che in pochi minuti porta alla destinazione desiderata. Fantastico! L'albergo ci ha messo a disposizione la Renon card che, abbiamo poi scoperto, non è possibile acquistare altrimenti e che permette di utilizzare tutti i mezzi dell'alto adige dal trenino del Renon, che collega tutti i paesi della Valle, alle FS completamente gratis. Parlando delle stanze, siamo rimasti colpiti dal fatto che ognuna è diversa dalle altre ma tutte sono calde, accoglienti, pulitissime e quelle esposte a sud estremamente luminose e panoramiche. Il giorno dell'arrivo abbiamo avuto un piccolo problema di freddo nella suite (bellissima ma esposta a nord) ma è stato prontamente ed efficacemente risolto dal disponibilissimo personale. Anche la piscina è molto bella, circondata dai monti ma la temperatura dell'acqua (29°) è poco invitante per i freddolosi come me che possono optare, però, per le calde saune. Buono il cibo anche se a volte troppo elaborato ma un neo sulla colazione: se fosse un po' più varia non si riuscirebbe a trovare nessun difetto a questa struttura da 10 e lode. Ogni curiosità è stata risolta, ogni problema, anche personale, affrontato ed eliminato con estrema gentilezza e disponibilità. Per concludere dico che andandocene abbiamo chiesto un preventivo per questa estate: merita la valle, i monti, l'albergo e il suo personale. Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Mantova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Siamo stati a Bolzano per gareggiare ai campionati italiani master di tuffi, dal 26 al 29 gennaio 2012. L'hotel è a Renon, sopra Bolzano. Posizione gradevole ma un po' scomoda. La struttura ha la fortuna di trovarsi a pochi passi dall'arrivo della funivia che parte da Bolzano e sale sull'altopiano; da sottolineare che l'hotel regala un abbonamento gratuito per la funivia agli ospiti. Ottimo marketing. Nota dolente. La prima notte avevamo 12/14 gradi C° in camera...il giorno dopo, esposta la situazione, la direzione ha provveduto a sistemare la cosa, lasciando un piccolo omaggio per il disguido (champagne in camera). Struttura tipica della zona, camere arredate in sintonia con i luoghi e la tradizione di questa parte d'Italia... nella dèpendance il livello è appena inferiore, ma tutto sommato sufficente. Cucina senza eccellenze ma adeguata alla configurazione generale. Possono migliorare con un minimo impegno. Nel complesso nella media. Una sicurezza.

Consiglio sulle camere: State nella struttura principale. La dèpendance non è allo stesso livello.
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
makabuku, Direttore generale alle Hotel Post Victoria, ha risposto a questa recensione., 1 febbraio 2012
Ringraziamo per la recensione anche se la stessa è molto esagerata. La stanza in causa è anche esposta al sud e Lei ha "misurato" la temperatura con un... cellulare (!!?). Le critiche costruttive sono essenziali per chi è con i piedi per terra, quelle distrutive non fanno bene neanche a chi li scrive.
Sia io che i miei collaboratori ci dedichiamo ai nostri clienti, e facciamo tutto il possibile per accontentarli. Questo si riflette anche nelle recensioni che sono arrivate da quando la nuova gestione ha iniziato il suo lavoro. Siamo consapevoli che nessuno è perfetto, in più, chi non lavora, non sbaglia. Per il fatto che il segretario è stato proprio umiliato e preso in giro, e poi ha ripostato, ha avuto l´iniziativa di mettere quel pensierino in stanza. Non da parte dell´albergo, ma da parte sua. Anche se umiliato, voleva scusarsi. E poi, se in una stanza fa freddo, non risolvi il problema con una mossa del genere.

Conosci Hotel Post Victoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Post Victoria

Indirizzo: Oberbozen Dorf, 1, 39054 Renon, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Renon
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.12 di 14 hotel in Renon
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Post Victoria 3.5*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Post Victoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Post Victoria Renon, Alto Adige
Post Victoria Renon
Hotel Post Vittoria Bolzano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Post Victoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.