“Ci aspettavamo di più” 3 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.11 in classifica su 22 Ristoranti a Renon
Fascia prezzo: USD 3 - USD 24
Cucina: italiana, contemporanea, internazionale, salutistica
Per: Cucina locale, Vista
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Ravenna, Italia
“Ci aspettavamo di più”
3 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Abbiamo seguito le buone recensioni degli altri utenti (anche se poche) ma siamo rimasti un po' delusi. Il luogo è molto bello, soprattutto per il panorama, ha molto posto, anche all'aperto, e il borghetto è caratteristico, anche se un po' rozzo. Il servizio è discreto (non sono troppo cordiali) ma efficiente. Le pietanze sono la nota dolente. I canederli allo speck non erano niente di che, così come lo stinco di maiale, buono ma nella media. Lo strudel di mele pareva proprio comprato e non fatto in casa, il gelato con i lamponi caldi è difficile che sia cattivo. Rispetto alla media dei ristoranti della zona abbiamo trovato scarsa la selezione del pane, che invece è spesso un punto a favore di tutto l'Alto Adige. Abbiamo speso il giusto ma con lo stesso identico prezzo abbiamo mangiato in altri masi molto ma molto meglio. Peccato...

• Visitato a Luglio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Bologna, Italia
“Panoramico”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Luogo panoramicissimo, difficile da raggiungere, gentili, cucina molto semplice, i nostri piatti, canederli e ravioli non erano memorabili. 2 euro per l'acqua in caraffa termale del luogo, eccessivo visto che abbiamo consumato anche birre e coca. Se fa bel tempo la vista e' meravigliosa e inoltre se fa caldo hanno una bella terrazza all'aperto,va bene per una sosta o uno spuntino.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Genova, Italia
“La più bella terrazza sulle Dolomiti che possiate immaginare”
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Bad Siess è un piccolo gioiello che rimane nel cuore. Si raggiunge a piedi dal piazzale Tann con una comoda passeggiata di 15/20 minuti oppure in macchina passando da Monte di Mezzo (la strada parte dalla chiesetta di Maria Saal). Vedrete subito il minuscolo campanile della piccola chiesetta di Bad Siess stagliarsi su un panorama mozzafiato. Scendete pochi graditi e davanti a voi si apre la straordinaria terrazza coperta da un pruno secolare. Markus, il simpatico gestore, vi accoglierà con il suo sorriso e con un menù altoatesino da leccarsi i baffi. Mitici i canederli al formaggio e quelli dolci con ripieno di albicocca o fragole. Tra i secondi, stinco di maiale arrosto e un eccezionale kaiserschmarnn, la frittata dolce con i mirtilli rossi e l'uvetta. Ottimo il vino, proveniente dalla cantina di Cortaccia. Prezzi onestissimi per la qualità e il panorama offerto. Grande sala interna e stube in legno per le giornate più fredde o per la sera.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Bad Siess hanno visto anche

Renon, Alto Adige

Conosci Bad Siess? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bad Siess, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.