“Cuore caldo e polmoni liberi” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Naturhotel Wieserhof ai Preferiti
Naturhotel Wieserhof
3.0 su 5 Hotel   |   Monte di Mezzo 87, 39054 Renon, Italia   |
Classificato al n.5 di 13 hotel a Renon
“Cuore caldo e polmoni liberi”
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana piacevolissima in questa bellissima struttura, piena di salotti e angolini che fanno sentire a casa. Su una collina piena di sole nel bel mezzo di una valle di vini (ottima la scelta al ristorante) e tradizioni. Perfetto per chi non ama le grandi stazioni di sci in cemento e sceglie campagna relax e atmosfere accoglienti. Il proprietario e il suo staff sono sempre gentilissimi e vi consiglieranno tutto quello che c'è da scoprire al Wieserhof e nei dintorni. Flore e Paolo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

132 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Brescia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

hotel situato in un contesto stupendo,vista bellissima colazione e cena in linea con le 3 stelle.Personale cortese.Le camere carine.....ma un pò fredde e sopratutto consiglierei teli e coprimaterassi da sostituire a ogni cambio cliente cosi almeno...... non si vedono i materassi non puliti.in bagno poi la doccia e il pavimento erano pieni di capelli ,partcolari secondo me molto importanti...adesso ditemi come faccio a ritornare.Fate anche attenzione agli escrementi del cane sono sparsi ovunque davanti alle camere.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
monte-87, Responsabile reception alle Naturhotel Wieserhof, ha risposto a questa recensione., 1 marzo 2012
Innanzitutto vorremmo ringraziare quest’ospite per il tempo che ha dedicato alla valutazione della struttura, è per noi di fondamentale importanza qualunque opinione sul nostro lavoro. L’attenzione al dettaglio e l’elevato livello di pulizia delle nostre camere sono tra i fattori cui dedichiamo maggiore attenzione e riteniamo sia per questo motivo che la stragrande maggioranza dei nostri ospiti reputa eccellente il livello di igiene. Problemi come quelli descritti nella recensione – se effettivamente riscontrati -- vanno segnalati subito in hotel per fare in modo che il nostro staff possa intervenire e assicurare il miglior proseguimento della vacanza per l’ospite. Infine poiché il nostro hotel è immerso nella natura ed ha una vocazione altamente pet-friendly ci sono molti “amici animali” che vivono nei dintorni ma sempre sotto la nostra scrupolosa custodia nonchè nell’assoluto rispetto del soggiorno del cliente pertanto una segnalazione sugli escrementi come questa ci risulta assolutamente infondata.
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

ciao io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 giorni e come qualità prezzo è stato eccellente.... ci siamo trovati benissimo, cibo e cortesia eccellenti. nulla da criticare magari solo leggermente il riscaldamento uno o due gradi in più.... per il resto tutto fantastico, cibo eccellente e abbondante panorama stupendo e le piste a 10 minuti.... tutto stupendo. ringrazio l'hotel e a presto

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Terni, Umbria, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Buon 3 stelle, stupenda posizione con panorama unico,reso ancor piu' suggestivo da una bella nevicata. Personale gentile e disponibile, buona cucina, arredo e stanze comuni molto curato. Migliorabile il buffet della sera e della colazione. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Assolutamente consigliato. Torneremo in estate, x tranquillità e bellezze naturali, penso ne valga veramente la pena.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
pomezia
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

acquistato con una offerta internet un pacchetto di 5 notti in 1/2 pensione per 3 persone ci siamo trovati benisimo in tutto . disponibilita' del proprietario signor Domingo eccezzionale, staff cordiale e premuroso. posto tranquillo e familiare. servizio navetta per gli impianti o altre esigenze ,ottima cucina ci ritorneremo senza dubbio per questa estate.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Abbiamo acquistato un coupon ad un prezzo molto conveniente con due notti, una cena e biglietti della funivia. Raggiungere l'hotel sopra Bolzano (anche se ci sono 14 tornanti) è semplice, ma li in zona non c'è nulla quindi abbiamo pagato anche la prima cena, che non era inclusa nel soggiorno, 14 € per primo, secondo e dolce (bevande escluse). La stanza piccolina ma accogliente, tutta in legno, Il bagno altrettanto piccolo, ma ben pulito; la televisione prende solamente i primi tre canali della tv italiana, uno svizzero e tutti gli altri tedeschi.
La colazione mette in evidenza le tre stelle, con cornetti congelati e salumi non freschi, per fortuna ci sono delle buone marmellate e la nutella.
Quando abbiamo letto sul coupon che era inclusa la funivia per Bolzano avevamo capito che questa si trovava vicina all'hotel e raggiungibile a piedi, mentre non è così semplice, in quanto, in macchina si deve raggiungere un paesino li vicino, prendere il trenino del Renon, arrivare a Bolzano alta, e il prendere la funivia, certo è stato bello prendere questi mezzi e vedere la natura intorno,però non è così immediato arrivare a Bolzano.
Lo consiglio per un week end rilassante e senza troppe pretese.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Veramente bello, vista stupenda, molto accoglienti le sale comuni, con molta attenzione alle esigenze dei bambini. Alcune stanze e suites belle , altre un po' troppo piccole (aihmè a noi ne è toccata una) . ristorazione nella media , dolci squisiti. Molto gentile il personale , in particolare Grazia, sempre disponibilissima. Speriamo di poter ripetere l'esperienza.
Rossana Zini

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Naturhotel Wieserhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Naturhotel Wieserhof

Indirizzo: Monte di Mezzo 87, 39054 Renon, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Renon
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite
Classificato al n.5 di 13 hotel in Renon
Categoria hotel:3 stella/e — Naturhotel Wieserhof 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Travelocity, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Naturhotel Wieserhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Wieserhof
Panorama Hotel Wieserhof
Naturhotel Wieserhof Renon, Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Naturhotel Wieserhof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.