“mi sentivo a casa..” 5 su 5 stelle

Classificato al n.20 di 24 hotel a Reggio Emilia
La Spezia, Italia
“mi sentivo a casa..”
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Ciao, sono stata in questo hotel per qualche giorno, visto che il mio fidanzato è di reggio e purtroppo viviamo lontano. E' un ottimo hotel sotto tutti gli aspetti, ma la cosa che ho più gradito è stata la cortesia e disponibilità del personale. Mi era stato già consigliato da amici che erano stati in occasione del concerto di Ligabue a Luglio 2011 e devo dire che li ringrazio di cuore! L'unica nota dolente è stata la piscina!! Faceva molto molto caldo anche se era fine settembre e purtroppo la piscina era chiusa.. :(

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Massarosa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

La cosa migliore di questo albergo è il rapporto qualità/prezzo. Il costo è basso. Siamo stati in famiglia con un bambino disabile. L'albergo è accessibile ai portatori di handicap, parcheggio riservato, rampa e ascensori. Il personale è molto cordiale e disponibile. Si trova lontano dal centro, davanti al campo di volo, per cui bisogna avere sicuramente la macchina per raggiungere altri posti, anche perchè lì intorno non c'è proprio nulla. E' facilmente raggiungibile dall'autostrada. Ha una piccola piscina all'aperto che ha il difetto di essere proprio sulla strada, ma evidentemente non avevano altro posto dove farla. La camera era arredata in modo un po' datato, ma decente e pulita. I bagni invece erano in condizioni pessime, avrebbero bisogno di un restauro generale (il bagno del ristorante ad esempio era una turca). Per fortuna c'era l'aria condizionata perchè si moriva di caldo quando ci siamo andati noi. Purtroppo la seconda notte non funzionava più o meglio funzionava ma si spengeva subito per cui abbiamo dovuto aprire le finestre. Da fuori veniva un grande odore di stallatico (visto che siamo praticamente tra i campi) e nonostante fossimo alloggiati in una stanza sul retro il rumore della strada era davvero fastidioso. Se quindi funziona l'impianto consiglio vivamente di dormire a finestre chiuse. Il collegamento wireeless, che dicevano fosse garantito solo nella loro hall, invece funzionava anche in camera nostra, che comunque non era tanto lontana dall'ingresso. Al piano terra l'arredamento è moderno, viola e nero, con due postazioni internet ad uso gratuito, tv, ampia sala. La colazione era abbondante e buona, con buffet vario sia dolce che salato. C'è anche un ristorante che abbiamo provato la seconda sera (è chiuso il lunedì). Diciamo che il ristorante per un hotel così sperduto è davvero importante, però potevano anche sprecarsi un po' di più. Hanno anche un menù bimbi, ma il menù del ristorante è davvero scarsissimo e il cibo di qualità molto bassa. Frutta e verdura sono a buffet. L'albergo è un buon posto se si vuole risparmiare adattandosi un po', con qualità appropriata alla categoria.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Airone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Airone

Indirizzo: Via Dell' Aeronautica 20, 42100 Reggio Emilia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Reggio Emilia > Reggio Emilia
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.20 di 24 hotel in Reggio Emilia
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Airone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Airone Reggio Emilia
Reggio Emilia Hotel Airone

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Airone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.