“ottima esperienza” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Cantarelli

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Reggio Emilia
B&B Cantarelli
Hai aggiunto B&B Cantarelli ai Preferiti
Via Monzermone 3, 42100 Reggio Emilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 22 B&B / Pensioni in Reggio Emilia
Venice, Veneto, Italy
“ottima esperienza”
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

consiglio vivamente questa sistemazione per chi ha necessità di fermarsi a Reggio Emilia, per vari motivi: anzitutto per il gusto con cui è arredato e curato il b&b, che è caldo, accogliente e, - per come è disposto - garantisce autonomia e discrezione; per l'accoglienza solerte e puntuale del proprietario; per la comodità e bellezza della posizione nel cuore storico della città. Daniela

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo

132 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Lo stile del B&B Cantarelli rispecchia in pieno lo spirito del suo proprietario Alberto, Cordialità e disponibilità renderanno il soggiorno davvero impeccabile facendovi sentire a casa vostra. il tutto è poi condito da tanta serietà, professionalità ed un eccellente colazione che Alberto provvederà a portarvi al vostro risveglio per cominciare la giornata davvero al meglio. per non parlare poi del fatto che il B&B è in posizione centralissima che permette di raggiungere tutto a piedi. personalmente non vedo l'ora di tornare visto che per temppo non ho potuto girarla e soprattutto per assaggiare le tante specialità del posto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
acantare, Proprietario alle B&B Cantarelli, ha risposto a questa recensione., 11 marzo 2012
Grazie per la bellissima recensione
ti aspetto a Reggio
Alberto Cantarelli
Catanzaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Sono stata il week scorso al B & B Cantarelli, ragazzi credetemi fantastico, per la posizione ,infatti si trova in pieno centro storico naturalmente rilasciano un pass per potervi accedere.Ma ci sono altri validi motivi per recarvi in questo B &B , ripeto posizione, molto accogliente e romantico, pulitissimo che credo sia fondamentale , la colazione vi viene servita in camera da Alberto che sarebbe il proprietario una persona disponibile, gentile, cordialissimo e puntualissimo sopratutto la mattina quando mi portava la colazione . Sono stata davvero benissimo. Sabrynella

Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Presso il B&B Cantarelli abbiamo trovato tutta la comodità e la qualità che si possono ricercare in un B&B. E' situato in centro città, in una zona tranquilla e a due passi da tutto. La qualità e la pulizia delle camere sono ottime, ma ciò che rende davvero unico e speciale il soggiorno al Cantarelli sono la cordialità e la simpatia del proprietario Alberto. Lui provvede al pass per l' auto in zona ZTL, porta la colazione in camera (ottima e puntuale) e ti sa dare consigli preziosi su cosa vedere e dove mangiare, senza mai sbagliare un colpo!
Noi abbiamo seguito alla lettera i suoi suggerimenti ed abbiamo trascorso un ottimo weekend!

Asti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Siamo state recentemente al b& b Cantarelli che ho trovato molto romantico, caldo ed accogliente. Il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo, il proprietario, Alberto, è molto disponibile e gentile. La dislocazione è strategica nel centro storico, la nostra stanza molto silenziosa ,comodo anche il servizio pass per il parcheggio. Ritorneremo sicuramente e lo consiglio vivamente.

Sansepolcro, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Complimenti al sig.Cantarelli....siamo stati accolti in un ambiente veramente confortevole e curato.L'ottima colazione in camera .....ciliegina sulla torta!!!. consigliamo questo b&b anche a famiglie con bambini piccoli per il comodo ascensore e l'angolo cottura nella camera all'ultimo piano con vista sui tetti del centro citta'.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Cosenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Anche se la nostra visita è stata breve, consigliamo a tutti l'accogliente e caloroso B&b situato in una zona centrale e molto tranquilla di Reggio Emilia. Le camere sono davvero molto accoglienti e pulite.
Il Sig Alberto con la sua gentilezza e cordialità ci ha accolti al meglio, rendendosi disponibile a consigliarci su come muoverci in questa bella città. Ritorneremo sicuramente ma questa volta con un soggiorno più lungo in questo posto piacevole. Lo consigliamo davvero a tutti!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci B&B Cantarelli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Cantarelli

Indirizzo: Via Monzermone 3, 42100 Reggio Emilia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Reggio Emilia > Reggio Emilia
Servizio in camera
Classificato al n.1 di 22 B&B / Pensioni in Reggio Emilia
Bed And Breakfast Cantarelli
b&b Cantarelli Hotel Reggio Emilia

Se siete i proprietari o gestori di B&B Cantarelli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.