“Servizio Colazione Orribile e inadeguato per un 4 Stelle” 2 su 5 stelle

Hotel Europa
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Olimpia 2, 42100 Reggio Emilia, Italia   |
Classificato al n.13 di 24 hotel a Reggio Emilia
San Giuliano Milanese, Italia
“Servizio Colazione Orribile e inadeguato per un 4 Stelle”
2 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Hotel bello, camera pulita e curata, sky gratuito. Niente da dire sulla camera e sulla gentilezza del personale alla reception. Unico problema in camera è stato la mancanza degli asciugamani, camera doppia e solo un asciugamano per fare la doccia, ma ci si arrangia senza problemi.
Il vero neo di questo hotel è stato la mattina dopo il concerto a campovolo del Liga, mi sveglio in orario per gustarmi una bella colazione da un hotel 4 stelle e cosa mi ritrovo ?
Posti 0, bisognava aspettare che gli altri ospiti finissero, trovato il tavolo nessuno porta via le tazze e tutto il resto che hanno lasciato i precedenti ospiti. Vabbè faccio io metto tutto in un angolo e vado a prendere le briosche ..... peccato che erano finite, aspetto 15 minuti e ne sfornano 8 (minibriosche), fatte fuori in un secondo. Ordino un latte macchiato e una cioccolata, altra sorpresa non si può avere la cioccolata. Alla fine dopo altri 10minuti prendo il mio latte macchiato e me ne vado....
Ma io dico non si poteva organizzare meglio la colazione lo sapevano che era tt pieno o no? Piu personale, più gentilezza da parte loro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
HotelEuropa2013, Front Office Manager alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione., 10 febbraio 2013
Buonasera,
leggiamo con immenso dispiacere della brutta esperienza che ha avuto.
Siamo però lieti di informarLa che a partire del 1 dicembre 2012 una nuova gestione è subentrata all'Hotel Europa!

Tutte le nostre camere doppie sono allestite con teli/set cortesia per due persone (così come le triple per tre).
Analizziamo quotidianamente gli andamenti delle presenze e degli eventi in programma (concerti, fiere, congressi, gruppi) in modo da organizzare nel modo migliore possibile il servizio colazioni. Grazie alla Sua recensione, abbiamo introdotto nel menu la cioccolata calda, e abbiamo riorganizzato il rifornimento del buffet. Inoltre le brioches vengono ora fornite tutte le mattine dalla miglior pasticceria della città!!

Ci auguriamo di potervi ospitare alla prossima occasione per mostrarVi la qualità dei nostri servizi!!!

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

é un buon hotel, le camere sono nuove, il personale è gentile e sempre a disposizione, ti offrono anche un servizio navetta gratuito.
La colazione è buona, anche se potrebbe essere un po' più ricca.
hanno il collegamento internet gratuito ma il wifi funbziona poco (devi chiedere il cavo eterneth).
Consiglio comunque di soggiornare in quest hotel

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Giubiasco
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Ho passato una notte all'hotel Europa, per il concerto di Ligabue a Campovolo. L'hotel è ottimamente posizionato per seguire gli eventi a campovolo o per coloro che arrivano con il treno. Si trova, infatti, soli 3 minuti a piedi dalla stazione di Reggio Emilia e a 20 minuti a piedi da Campovolo.

L'hotel all'apparenza non è il massimo, dentro invece è piuttosto moderno, con camere dotate di aria condizionata e ben isolate. Il servizio alla reception è ottimo: molto gentili, rapidi, pronti a consigliare e ad aiutare. L'hotel dispone di parcheggi esterni e garage gratuito.

Le camere erano anche molt pulite. Con sky gratuito.

Ora veniamo all'unica nota dolente: il servizio nella sala colazione. Il servizio si è rivelato inadeguato alla grande affluenza del momento: pane, brioches, ecc ecc tardavano ad arrivare, per due cappuccini ho aspettato oltre 40 minuti. I 3 inservienti non si coordinavano, perdevano le ordinazioni ed erano ad un certo punto anche un po' scortesi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Rieti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2010

Condivido le entusiastiche opinioni riportate.Posizione a ridosso del centro storico e dalla stazione ferroviaria,entrambi raggiungibili in pochi minuti.Parcheggio e garage ampi e custoditi.Internet gratuito.Pulizia e cortesia da 5 stelle.Colazione molto buona.Ristorante con portate di pesce di altissima qualità (insospettabile in una città lontana dal mare).Non mi riesce di trovare nessun punto negativo,forse il prezzo del ristorante è un pò caro,ma la qualità come detto è ad alti livelli e la si deve pagare il giusto.Insomma una struttura da consigliare a tutti,

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2009

Un quattro stelle situato a circa 350 metri dalla stazione e a poche centinaia di metri dal centro storico. La mia camera (doppia uso singola) era davvero spaziosa, pulita, ordinata. Televisore LCD (con Sky), aria condizionata regolabile autonomamente, accesso in camera con card magnetica. Internet point gratuito (ma anche in camera è prevista la possibilità di collegare il proprio portatile usufruendo delle tariffe fissate dall'hotel). Silenzioso. Arredamento impeccabile e funzionale. Ottima colazione, personale gentilissimo, ottimo ristorante. Insomma, davvero il massimo. Anzi, di più...

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato per affari

Conosci Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Europa

Indirizzo: Viale Olimpia 2, 42100 Reggio Emilia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Reggio Emilia > Reggio Emilia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a Reggio Emilia
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Reggio Emilia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Europa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, EasyToBook, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europa Reggio Emilia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Europa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.