“Io celiaca! - Ma qualche variazione di menu....” 4 su 5 stelle

Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Pescara
“Io celiaca! - Ma qualche variazione di menu....”
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Ogni volta che passiamo per Reggio Emilia non andiamo via, se prima non siamo passati da "A Mangiare" .. Personalmente adoro l'antipasto di spuma di parmigiano e pere!! Pur essendo celiaca riescono ad accontentarmi sempre!!! Servizio e camerieri ottimi... Solo un appunto: e' da più di un anno che ci vado e più o meno c'e' sempre lo stesso menu... Ecco, forse si potrebbe variare un po' più spesso!

Visitato a Giugno 2012

Il 79% consiglia
Reggio Emilia, Italia
“Bella serata”
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Da anni ne sentivo parlare, ma non ci eravamo mai andati...peccato! Sabato scorso, però abbiamo colmato questa lacuna. reggio Emilia è una città di ristoranti cari e modaioli dove si va per essere visti nel posto giusto più che per assaporare le pietanze giuste. Questo ristorante ci ha fatto ricredere. Andiamo per ordine! Sala co una quarantina di coperti, tovagliati, stoviglie e posate di buona qualità. Tutto elegante senza essere pretenziosoi. Servizio discreto, ma attentissimo. Cibo di eccellente qualità, molto curata la scelta dei prodotti. bella dimostrazione di come si possa mangiare tradizionale, bene e con un pizzicò di novità. Noi abbiamo assaggiato la squisita mousse di parmigiano con mostarda di pere e lo stinco di maialino. E' stato difficile scegliere fra le tante proposte allettanti. La lista dei vini è completa e offre scelte per tutti i palati e per tutte le tasche.
Il conto non è a buon mercato, ma non fuori dalla media della città. In compenso abbiamo trascorso una serata bellissima in un ambiente molto confortevole. Da non perdere se si è di passaggio a Reggio; da tornarci per chi è della zona!

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“UNO DEI MIGLIORI RISTORANTI DOVE HO MANGIATO”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

"A mangiare" è una sicurezza : ogni volta che torno a Reggio Emilia ho la certezza di poter cenare in un luogo caldo, elegante, professionale. Da non perdere la spuma di parmigiano con la mostarda di pere ! una vera delizia! il personale è sempre attento e cortese ! a mangiare non mi ha mai deluso .

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Reggio Emilia, Italia
“consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

locale elegante, raffinato, personale preparato e molto gentile. Ottima cucina tipica della zona, varia scelta di vini, non a buon mercato ma non eccessivo, adeguato per il tipo di ristorante e per la cucina, adatto per importanti pranzi di lavoro o per coppie.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Non arrivate tardi a cena”
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Finalmente riusciamo a prenotare un sabato sera,però c'é posto solo alle 22.interessati dal menù degustazione, lo chiediamo ma c dicono che ci vorrà almeno 1h e 30 x il servizio, quindi la cucina nn era disponibile a preparare le 6 portate del menù. Decidiamo quindi di provare qualche piatto alla carta: piatto di lardo di colonnata, buonissimo, ma esagerato in quantità, un tortino di parmigiano eccellente, ravioli agli scampi buoni ma niente di che, un piatto che nn ricordo... Ma era buono... Da provare, con prenotazione in anticipo per degustare il famoso menù!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto A Mangiare hanno visto anche

Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Conosci A Mangiare? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di A Mangiare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.