“ottimo cambio gestione” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.45 in classifica su 363 Ristoranti a Reggio Emilia
Cucina: italiana
Per: Romantico, Affari, Cucina locale, Dehors, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Emilia-Romagna, Italia
“ottimo cambio gestione”
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

ci sono andato con la famiglia prima di Natale, eravamo in una quindicina, il giudizio di tutti è stato che si ha un buon servizio, i piatti erano tutti buoni e curati e la spesa giusta, da tornarci e lo consiglio.

• Visitato a Dicembre 2011

Reggio Emilia, Italia
“Bel posticino intimo e tranquillo”
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Pemetto che ero stata 3 anni fa e ci sono ritornata qualche gg fa..trovando la gestione cambiata..anche se il nome è sempre quello con lo stesso ambiente e tipologia di servizio.
L'unica differenza che ho trovato con la nuova gestione è che prima c'era più scelta nel menù..c'erano piatti più sofisticati anche..
Ma si continua a mangiar bene e lo consiglio per una cena romantica (dove non si vuole il caos della gente che parla urlando o camerieri che fanno cascare posate..)..è un posto dove i clienti parlano senza urlare ai loro tavoli e i camerieri si muovono sempre con delicatezza.
Buona la qualità prezzo anche.
Ottima l'atmosfera (sopratutto d'estate quando ci sono i tavolini anche in giardino)
È ideale anche per cene di lavoro, perchè appunto la tranquillità del posto lo consente.

• Visitato a Giugno 2012
Reggio Emilia
“Decisamente cambiato”
3 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Il nuovo cambio di gestion non è stato facile, sevizio da migliorare, locale sempre molto piacevole. La cucina ne ha sicuramente risentito anche nella composizioen del menù. L'arredamento sarebbe arrivaot il momento dic ambiarlo. Prezzi decisamente troppo elevati sia per la qualità che per la tipologia di pietanze. Diamogli tempo

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Lo chic alla moda reggiana”
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Oltre al Canossa - ristorante tradizionale - abbiamo provato anche il Caffè Arti e Mestieri, un locale di tutt'altro genere, che dà sempre ottime soddisfazioni. Se al Canossa l'atmosfera non è il piatto forte, all'Artie & Mestieri ogni dettaglio è curato e piacevole. Il menù è vario e decisamente sfizioso, capace di soddisfare anche i palati più esigenti. La materia prima è ottimana e buone sono anche le interpretazioni della tradizione emiliana proposte dallo chef.
Perfetto per un tete à tete romantico, una cena con gli amici del cuore o un pranzo di lavoro. Bellissimo in estate il giardino.

Visitato a Giugno 2011
reggio emilia
“per me rimane il ristorante piu' bello di Reggio”
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

un pranzo al caffè arti e mestieri è impagabile
i piatti sono deliziosi e il locale è talmente bello ed elegante..........ti sembra di essere in un altro mondo
non ho notato un peggioramento rispetto alla precedente gestione e comunque......una ventata di novità ci voleva!
consiglio di provare il giardino estivo......

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Caffe Arti e Mestieri hanno visto anche

Bagnolo In Piano, Provincia di Reggio Emilia

Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Conosci Caffe Arti e Mestieri? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Caffe Arti e Mestieri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.