“Rilassante” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Fascia prezzo: USD 17 - USD 28
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti, Pasti economici
Verona, Italia
“Rilassante”
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Avevamo già il nome di questa trattoria perchè consigliata da tripadvisor e non ci ha deluso in una caldissima giornata quando volgia di mangiare non ve ne è molta. Abbiamo preso due piatti semplici e freschi ma deliziosi come solo al sud sanno fare. Il dolce alla crema al limone ha poi fatto godere le nostre papille.

• Visitato a Luglio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Brindisi, Italia
“Come a casa...”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Ravello è stupenda, e questo ristorante, non è da meno. Per chi è del sud sembra di stare a casa. Credo che la mancanza del panorama non sia una pecca in questo posto incantevole che compensa con una gentilezza e calore da parte, sia dei titolari, che del personale. Questo ristorante è la dimostrazione che non bisogna spendere una fortuna per mangiare bene ed essere coccolati. Un plauso particolare ad Gerardo e Monia appassionati di storia dell'arte che vi spiegheranno con dovizia di particolari la storia di questo fantastico luogo. Appassionante!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Salerno, Italia
“Ideale”
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Siamo stati in questo ristorante ad inizio giugno 2012 attratti dalla possibilità di pranzare al costo di 15 Euro a persona (menu turistico); siamo rimasti piacevolmente colpiti sia per l'ottima preparazione delle pietanze che per le abbondanti quantità. Per mangiare bene non bisogna necessariamente spendere un capitale e questo ristorante ne è la dimostrazione. Ci ritorneremo!

• Visitato a Giugno 2012
Alpi italiane, Italia
“Piatti semplici. Prezzi bassi per Ravello”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Il ristorante Figli di papà ci ha ospitato una sera a cena ed abbiamo mangiato bene. I piatti sono poco elaborati, preparati con ingredienti freschi ed anche abbondanti come quantità. I dolci sono ottimi. Abbiamo apprezzato un servizio solerte, premuroso, attento al cliente, forse un po’ troppo in certi momenti… per concludere un posto dove andare senza timore di sbagliare, specie se volete ottimizzare il cosiddetto rapporto qualità/prezzo.

• Visitato a Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
Bari, Italia
“ottimi cibo buoni prezzi!”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

sono stata con la mia famiglia in questo ristorante il 3 giugno e devo dire che ci siamo trovati benissimo...accoglienza ottima servizio anche..i piatti buoni e abbondanti..da provare gli scalatielli zucca e vongole o le crepè con ricotta mozzarella e salame di napoli (credo si chiamino crespolini)..ottima anche la frittura..noi per un antipasto di gamberi 4 primi 1 frittuta (è molto abbondante) una bottiglia d'acqua abbiamo pagato 70 euro in 4...alla fine ci hanno anche offerto limoncello e crema di limoncello del posto davvero ottimo!!ci ritornerò!

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Figli di Papa' hanno visto anche

Ravello, Costiera Amalfitana

Se siete i proprietari o gestori di Figli di Papa', registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.