“Perfetto” 5 su 5 stelle

Classificato al n.13 di 22 B&B / Pensioni in Ravello
Reggio Emilia, Italia
“Perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2011

Accogliente e molto carino,ideale per una coppia che vuole rilassarsi e vivere la tranquillità di Ravello,soprattutto del centro visto che la piazza dista solo 30m circa.
La struttura si trova in un vecchio palazzo situato proprio all'ingresso del paese e le stanze affacciano sulla bellissima piazza

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

47 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Capua, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

abbiamo passato il capodanno in questo bed breakfast a soli 80 euro a camera a notte le camere sono molto belle e la posizione e' veramente centrale non ci possiamo lamentare le ville sono vicinissime e al primo piano e' disponibile anche il ristorante ootimo anch'esso.prenotate il parcheggio se ne avete bisogno

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2011

a capodanno siamo stati al B&B palazzo della marra a Ravello veramente centrale a pochi metri dalle ville e dall auditorium oscar niemayer. il prezzo veramente eccezionale euro 80 a camera a notte colazione compresa,non credevamo fosse possibile e invece tutto ok.
una vacanza con i fiocchi,ottimo anche il ristorante Figli di Papa' collegato al B&B.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2011

Io e la mia ragazza abbiamo deciso di trascorrere il capodanno a Ravello, e su consiglio di amici abbia scelto il B&B "Palazzo della Marra". Arrivati a Ravello (non ci è stato molto difficile trovare la struttura grazie alle precise indicazioni che ci sono state date via mail dal titolare) abbiamo parcheggiato nel parcheggio del B&B e una volta arrivati in camera (molto ben riscaldata) abbiamo notato che la nostra stanza affacciava proprio sulla piazza di Ravello illuminata per le festività natalizie.Buona anche la colazione (che cappuccino!!!), la cordialità del proprietario e anche i pasti del ristorante situato sotto al B&B. Ringraziamo quindi Carla e Andrea per averci consigliato questa struttura e di conseguenza noi la consigliamo ai lettori di trip advisor.
A presto Palazzo della Marra

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2010

sono stato a Ravello in occasione di uno degli eventi del Festival e ho trovato questo B&B in rete. L'ho scelto sia per la posizione centrale, a pochi passi dalla sede dei concerti e dalla piazza del paese,sia per il prezzo onesto: 90,00 € a notte in camera doppia con prima colazione, in alta stagione!
Le camere, poche e tranquille, si trovano in due appartamenti, io ero al secondo piano, in una stanza soppalcata con piccoli oblò che guardano sulla piazza e un bagno azzurro nuovo e pulito. Ho conosciuto delle persone che invece avevamo una camera al primo piano tutta arredata con mobili antichi ma io e mia moglie ci siamo innamorati della nostra proprio per quel soffitto spiovente e quei piccoli "occhi" sulla piazza. Nonostante la semplicità dell'arredamento, si può notare una certa attenzione ai piccoli dettagli (credo che la mamma del proprietario si occupi un pò di tutto), per esempio il copriletto del nostro letto (questa, come si potrà capire, è mia moglie che parla) era uguale al cuscino del poggetto su cui si aprono gli oblò della stanza.
La colazione viene servita al bar del ristorante, della stessa proprietà, al piano inferiore, dove peraltro si mangia anche molto bene e a prezzi assolutamente inferiori rispetto alla media del paese.
Cosa dire, sicuramente un posto in cui tornare!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Toronto, Canada
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2010

La nostra scelta del ristorante e dalla pensione e' stata casuale dopo aver
deciso di visitare Ravello con la mia famiglia nel 2006. E' stata una vera
lotteria per molteplici ragioni che ci hanno portato a due successive visite
con l'intera famiglia ed una da me solo per dei concerti. Con Gerardo io ho
trovato un saggio amico e un valente albergatore grazie anche alla cucina
della madre incredibilmente succolente. Oltre a questi regali, Gerardo e
una miniera. Per citare solo alcuni degli aiuti ricevuti mi ha trovato un
B&B a Napoli, mi ha trovato i biglietti per i concerti di due musiciste (Duo
Gazzana) che volevo tanto sentire ed e' stato anche in grado di trovarmi un
sacerdote per una Messa in suffragio dell' improvvisa morte a Toronto di una
persona cara celebrata allo stesso tempo della Messa funebre a Toronto dove
abito. Presto conto ritornare da Gerardo perche la sua ospitalita, la
bellezza di Ravello e la musica di Villa Ruffolo mi affascinano da anni!

Antonio Signoroni, avvocato e "adjudicator" a Toronto.

• Ha soggiornato in Giugno 2007, viaggiato con la famiglia

Conosci Palazzo della Marra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Palazzo della Marra

Indirizzo: Via della Marra, n. 3, 84010 Ravello, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Ravello
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.13 di 22 B&B / Pensioni in Ravello
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, BookingOdigeoWL e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo della Marra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Della Marra Ravello, Costiera Amalfitana

Se siete i proprietari o gestori di Palazzo della Marra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.