“Conferma all'eccellenza” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 20 hotel a Ravello
latina
“Conferma all'eccellenza”
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Sono stata altre volte in questo hotel dopo la mia prima recensione e non posso che confermare l'eccellenza di questa struttura. I miei parametri di valutazione hanno sempre al primo posto la pulizia, ma nel caso del Parsifal è tutto ok, dalla location alle persone squisite e professionali che ruotanano all'interno di questo hotel.
Confermo per i motociclisti che davanti il portone dell'hotel, proprio nella piazzetta dove c'è l'ufficio della polizia municipale, il parcheggio è gratuito, comodo e sicuro.
Per gli automobilisti volevo segnalare che sotto l'hotel (lato vista mare) c'è la via denominata Valico di Chiunzi dove si può parcheggiare gratuitamente. Una comoda scaletta vi permetterà di raggiungere l'hotel. Ovviamente scaricate prima i bagagli e se volete raggiungere altri paesi della costiera perchè non usufruire degli autobus della SITA?
Arrivederci.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

384 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
torino
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Incantevole la posizione, curato, personale più che disponibile. Raramente ho trovato un albergo di tre stelle di questo livello. Non dimenticheremo mai i suoi fiori, gli angoli suggestivi e la cena dal suo terrazzo mozzafiato. Nel cuore di uno dei più bei centri storici d'Italia.
L'abbiamo prenotato tramite booking.com ad una tariffa veramente interessante. Se volete visitare la costiera amalfitana questo albergo è il luogo ideale per trascorrere una vacanza veramente indimenticabile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

anche quest'anno siamo arrivati in Ravello ... oramai da 3 anni cerchiamo di essere presenti in concomitanza con la festa della Madonna di Torello, una festa ricca di significato che culmina con giochi pirotecnici di spettacolare bellezza ricchi di storia ... quest'anno anche una brochure presente all'hotel ci ha edotti su questa antica ricorrenza.
Da non perdere, sempre insieme alla famiglia Mansi che come sempre sanno condire il tutto con cordiale ospitalità tutta "verace".

Consiglio sulle camere: l'albergo si divide in due ... un piccolo nucleo ristrutturato da pochi anni e il resto del comp
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Caserta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Approdati qui per caso, dopo un piccolo giro su internet abbiamo trovato un incantevole struttura ricavata da un antco convento, con una vista da sogno. Siamo stati fornunati dato il periodo di scarsa affluenza, ad avere una stanza con una splendida balconata pagando per una sistemazione standard. Il parcheggio è stata una cura del hotel che senza alcun costo aggiuntivo ci ha fornito il permesso da mettere sul cruscotto....il personale cordialissimo e con tanta disponibilità e premura. Abbiamo soggiornato in mezza pensione e anche sotto questo punto di vista nessuna pecca.....lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

forse siamo una famiglia che non può fare testo ma dopo nove anni non ne abbiamo abbastanza e continuiamo a recarci presso la famiglia Mansi di Ravello HOTEL PARSIFAL
e per non farci mancare nulla ci siamo sposati e cenato da loro ... nessuno dei miei parenti e invitati si è lamentato anzi ... hanno deciso di tornarci presto!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
bari
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2010

Il titolo la dice lunga su quello che rappresenta per me e mia moglie l'Hotel Parsifal, dopo il primo soggiorno, non solo in riferimento a Ravello ma per l'intera Costiera Amalfitana. Un gioiellino sotto ogni punto di vista, la posizione d'eccellenza, il cibo cucinato e servito con grande cura e partecipazione, la pulizia, il silenzio, l'affabilità e la discrezione di tutto il personale ne fanno davvero un punto di riferimento per ogni amante della Costiera negli anni a venire. Grande sensibilità ci è stata dimostrata anche nell'ospitalità riservata a Bruck, il nostro piccolo cane. Immaginate la nostra sorpresa nello scoprire che ci era stato messo a disposizione uno spazio verde, con tavolo, sdraio, ombrellone e tanto spazio a disposizione!! Un grazie all'intera Famiglia Mansi, vero esempio di signorilità campana.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Parsifal Antico Convento del 1288? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Parsifal Antico Convento del 1288

Indirizzo: Viale Gioacchino d'Anna, 5, 84010 Ravello, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Ravello
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 1 hotel per famiglie a Ravello
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Ravello
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Ravello
N. 5 hotel romantici a Ravello
Albergo Parsifal - ex convento del 1288 costruito dagli Eremitani scalzi di S. Agostino, divenuto albergo Parsifal verso il 1948. 17 camere con bagno, magnifico chiostro centrale, terrazze e giardini panoramici sulla costiera Amalfitana. Ristorante "Raffaele" e Bar Chiostro con vista sul mare, cucina classica e mediterranea con un pizzico di creatività. Piatti tradizionali della regione. Capacità ricettiva ottimale 60 posti sia interni che esterni. E’ un albergo 3 stelle, aperto tutto l’anno e gestito dalla famiglia Mansi. Pacchetti promozionali con pernottamenti, pasto ed escursioni da novembre a marzo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con T4B, Travelocity, Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Parsifal Antico Convento del 1288. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Parsifal Ravello
Villa Parsifal Giarre
Parsifal Ravello
Parsifal Albergo Ravello
Ravello Parsifal
Hotel Parsifal Antico Convento Del 1288 Ravello, Costiera Amalfitana
Parsifal Hotel Ravello

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Parsifal Antico Convento del 1288, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.