“un viaggio in paradiso” 5 su 5 stelle

Classificato al n.15 di 21 hotel a Ravello
roma
“un viaggio in paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

ho soggiornato all'Hotel Giordano**** di Ravello per 4 notti... troppo poco, quando siete in quest'albergo non vorreste mai andare via. Tutto lo staff è stato così socievole e sempre pronto a soddisfare ogni richiesta. Dal ricevimento abbiamo avuto un'accoglienza fantastica, la camera arredata in stile quasi antico l'abbiamo trovata sempre molto pulita. Molto comodo il parcheggio, praticamente avanti all'albergo, con i ragazzi addetti sempre a disposizione per qualsiasi aiuto.
la mattina la prima colazione è servita vicino la piscina, non potete capire cge paradiso!!!
l'Hotel Giordano è al centro di Ravello quindi abbiamo facilmente raggiunto tutti i momumenti e ville. Ci torneremo sicuramente! TANTI COMPLIMENTI ALLO STAFF.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Centralissimo. Ci si arriva per un vicolo stretto. Se ci arrivate con una Mercedes S potreste avere problemi. L'albergo è confortevole, curato. Il plus è la silenziosità. Dispone di una grande piscina. Gentilissimo tutto il personale, dal posteggiatore al direttore. Prezzi ragionevoli Buon indirizzo dunque.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

abbiamo voluto scoprire Ravello con (appena) un soggiorno di 3 giorni. Davvero splendido! L'albergo è situato in zona centrale con un invidiatissimo parcheggio (la macchina non serve per chi vuole rilassarsi), le camere sono buone anche se l'arredamento denota qualche ritocco, piscina ben curata e rilassante. Punto di forza ritengo sia l'accoglienza ricevuta dalle graziose hostess nonchè dal personale dell'albergo. I miei complimenti e....... un arrivederci a presto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Come tutti gli anni, nel mese di Luglio ed in occasione del Ravello Festival, abbiamo soggiornato presso questo solare e familiare albergo; le stanze sono spaziose come anche il bagno, la piscina è intima e gradevole, ed il comodo quanto prezioso parcheggio interno ( una rarità per Ravello ), è un ulteriore punto di forza dell'albergo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

siamo appena tornati da Ravello e consiglio l'hotel Giordano. L'albergo è situato proprio al centro di Ravello e quindi non è necessario utilizzare la macchina per gli spostamenti (considerando che il parcheggio sulle strisce blu costa 5 euro all'ora). Le camere sono ampie, anche se con arredamento un po' retrò. La colazione è abbondante e il personale è estremamente gentile. La piscina è divisa in 2 parti (una con altezza 1,20 e l'altra 2,40) ed è possibile pranzare vicino alla piscina con un menu' discreto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

Se avete deciso di soggiornare a Ravello,non perdete tempo.Se volete un albergo centralissimo ma lontano dal chiasso,siete nel posto giusto.Sono stata a Ravello con la mia famiglia in occasione del Ravello Festival ed ho scelto questo albergo su suggerimento di mia figlia che trascorre tutte le estati là per lavoro.L'albergo è confortevole e silenzioso. E' dotato di una bella piscina presidiata dal personale nell'arco dell'intera giornata ,ai bordi della quale si può consumare il lunch che è sfizioso e vario.La cosa che va assolutamente segnalata è il breakfast poichè vengono serviti prodotti provenienti dalle colture bilogiche del proprietario dell'hotel.In particolare non perdetevi le squisite marmellate.Sono una vera prelibatezza! Buon soggiorno.Fabia

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Londra, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2006

Ho passato il fine settimana in questo albergo con un gruppo di amici per poi andare ad un matrimonio. Le camere dell’albergo sono molto belle ed il nostro balcone dava sulla piscina (anche se faceva ancora fresco per usarla mentre c’eravamo noi). Potevamo scorgere gli angoli della città e la Cattedrale dove i matrimoni si celebravano uno dietro l’altro. Il personale dell’albergo è cordiale malgrado la gente che si affolla nell’atrio e ci hanno aiutati ad entrare ed uscire con la macchina dalla viuzza stretta che porta al parcheggio coperto. La colazione era compresa nel prezzo della camera e l’unico problema è che cominciavano a mettere a posto circa 15 minuti prima che l’orario della colazione fosse finito. Non erano molto accomodanti quando si chiedeva loro un caffè e dei pasticcini dopo che avevano messo in ordine. A parte questo, un bell’albergo a Ravello, ideale per una piccola vacanza.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Giordano Hotel Ravello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Giordano Hotel Ravello

Indirizzo: Trinita, 84010 Ravello, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Ravello
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Ravello
N. 8 hotel di lusso a Ravello
N. 8 hotel per famiglie a Ravello
Categoria hotel:4 stella/e — Giordano Hotel Ravello 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Giordano Hotel Ravello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Giordano Ravello
Giordano Alberghi Ravello
Giordano Residence
Giordano Albergo Ravello
Giordano Hotel Ravello Costiera Amalfitana
Ravello Giordano Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Giordano Hotel Ravello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.