“indimenticabile. ci tornerò sicuramente” 5 su 5 stelle

Villa Maria Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Santa Chiara 2, 84010 Ravello, Italia   |
Classificato al n.7 di 21 hotel a Ravello
Arezzo, Italia
“indimenticabile. ci tornerò sicuramente”
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2010

Ho soggiornato a Villa Maria con il mio compagno e non mi dimenticherò mai di questa splendida vacanza. L'hotel era perfetto, le camere molto pulite e curate nei minimi particolari. Arredate con mobili d'antiquariato e caratterizzate da splendide maioliche. Si respira un'atomosfera magica, grazie anche allo splendido e profumato pergolato di tigli che ricopre il magnifico ristorante affacciato sul mare. Un panorama unico. La cucina è molto curata, variegata e di ottima qualità. Durante il mio soggiorno ho saputo che vengono utilizzati prodotti del loro orto biologico...(e non ho perso la possibilità di vederlo pentendomi però di non aver portato dietro la macchina fotografica perchè era una vera opera d'arte! da un singolare pergolato di zucche ornamentali si ammira questo bellissimo e profumato orto terrazzato che è una spettacolare geometria di coltivazioni!). L'accoglienza è ottima ed il personale è molto attento e disponibile a soddisfare ogni esigenza. Veramente un posto da non perdere, così come la bella piscina dell'Hotel Giordano (credo la più grande di Ravello) che è della stessa proprietà. Ci torneremo sicuramente!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Benevento
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

Il luogo è bello e riposante, suggestivo e tranquillo, oltre che silenzioso.
Anche il servizio del ristorante è perfetto....o quasi. Abbiamo chiesto una Falanghina doc,, ma ce n'è stata portata una ibrida, senza nome.
Ottima la presentazione delle portate. Non buono il rapporto qualità prezzp, per quello che abbiamo mangiato.
Per chi cerca una sosta di oasi e di pace è ottimo. Ma....attenti alle tasche!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2010

Collocato nel punto più bello di Ravello, l'hotel Villa Maria mi ha assicurato una settimana di pieno relax. L'assenza di automobili in zona (si viene trasportati a destinazione direttamente a cura dell'hotel), il servizio ineccepibile, la bellezza del panorama, la pulizie delle camere e la cucina sopraffina rappresentano tanti punti a favore di questo bellissimo 4 stelle.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Maiori, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2007

Siamo stati all’albergo Villa Maria la nostra prima notte di nozze, dopo un fantastico, indimenticabile e davvero ben riuscito ricevimento nel parco di Villa Eva (sempre di proprietà della famiglia Palumbo e distante dall’albergo Villa Maria una decina di passi), magistralmente organizzato in appena un mese (e voglio precisare che era in pieno agosto!), grazie alla indiscutibile professionalità dello staff e del sig. Mario Capuano dell’agenzia “Wagner Tours” di Ravello.

Avevamo prenotato la Junior Suite dell’albergo, la camera n.3: semplicemente incantevole! Ampia, solare, arredata con stile e gusto; tutto era curato nei minimi dettagli e nessun particolare era lasciato al caso! Ad accoglierci in camera, oltre alla calda atmosfera, anche una bottiglia di champagne, gradito omaggio del proprietario, il prof. Vincenzo Palumbo.

Lo staff è stato cordiale, disponibile e pronto a soddisfare ogni nostra esigenza; la struttura è elegante e raffinata, situata a metà strada tra la piazzetta di Ravello e Villa Cimbrone e gode di una meravigliosa vista sulla Costiera Amalfitana; la cucina del ristorante assolutamente impeccabile!

Insomma, un’esperienza che consiglio vivamente a tutti gli amanti del “bello” in senso assoluto, che vogliano trascorrere una vacanza indimenticabile oppure, come noi, affidarsi alla indubbia professionalità del personale per rendere unico il giorno più bello della loro vita! Il tutto in una delle location più incantevoli al mondo!

• piaciuto di più — Lo stile nell'arredamento e la cucina del ristorante
  • piaciuto di meno — Nulla! Tutto era ben oltre ogni nostra aspettativa!
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Londra, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2007

Un posto fantastico! Vista incantevole...cibo eccellente.... e zona molto tranquilla. Quando abbiamo prenotato, ci hanno dato un appartamento nelle vicinanze e non nell'edificio principale. L'appartamento era incantevole ed era bello come una suite ma allo stesso prezzo di una camera doppia.
Andateci! Il servizio è eccellente!

glasgow
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2007

Siamo appena tornati da Ravello. Abbiamo alloggiato nella Junior Suite di questo hotel per il nostro matrimonio. La camera era meglio ancora di come appariva nelle foto, pulitissima e molto spaziosa, il bagno era davvero bello con una bella doccia e una vasca jacuzzi. Le viste erano incantevoli e anche la terrazza era ancora più bella che nelle foto. Il personale era molto disponibile e cordiale. Abbiamo tenuto il nostro ricevimento di nozze sulla nostra terrazza. Il cibo era favoloso, usano verdure fresche biologiche provenienti dal loro orto. Lo consiglio vivamente.

Italy
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2006

Per arrivare a Villa Maria bisogna affrontare una lunga salita, ma ne vale la pena perché è un posto da sogno. Si tratta di una bellissima villa che è stata ristrutturata e trasformata in hotel, ma le camere e le aree comuni hanno mantenuto l’atmosfera tipica di una casa privata e la cordialità del personale ci ha messo a nostro agio fin dal primo momento. Le camere sono arredate con mobili bellissimi, il panorama è eccezionale e il cibo è ottimo. Io e mio marito ci siamo stati lo scorso inverno, sono stati due giorni molto rilassanti. Quando stavo seduta sul balcone ad ammirare il mare mi chiedevo come fosse Ravello in primavera e estate. Era un vero piacere per gli occhi e per l’anima. La vacanza migliore!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Villa Maria Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Maria Hotel

Indirizzo: Via Santa Chiara 2, 84010 Ravello, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Ravello
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
N. 5 hotel di lusso a Ravello
N. 6 hotel romantici a Ravello
N. 7 hotel per famiglie a Ravello
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Maria Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Hotel.de, TripOnline SA, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Maria Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Maria Ravello
Hotel Villa Maria Ravello
Park Hotel Villa Maria
Villa Maria Hotel Ravello, Costiera Amalfitana
Ravello Villa Maria Hotel
Ravello Hotel Villa Maria
Hotel Maria

Se siete i proprietari o gestori di Villa Maria Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.