“Visuale romantica” 5 su 5 stelle

san benedetto del tronto
5 recensioni per questa attrazione
“Visuale romantica”
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Ravello ha una posizione di dominio sul mare meravigliosa ,quelle colline sottostanti sembrano un velluto verde,il bel vedere che si affaccia sul mare che bello!!!! la villa rufolo con i suoi giardini esotici stupendi hotel di gran prestigio come villa cimbrone non perdetevelo. Il duomo non mi ha fatto giriate la testa quando l'ho visto,bella e' l'atmosfera che si crea quando si nota che in alcune abitazionì hanno soggiornato attori molto famosi del passato.

Visitato a Maggio 2012

Salerno, Italia
5 recensioni per questa attrazione
“come liberarsi dai cattivi pensieri”
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

il tragitto rilassante visto che non c'erano molte auto ,che permetteva di godere del panorama e di digerire il dolce di de riso che avevamo appena gustato e poi l'arrivo a ravello con quel sonnecchiare della piazzetta e i ritmi lenti e rilassati di un giorno feriale soleggiato e tranquillo. poi villa cimbrone e rufolo e capisci come ci si sente in paradiso...

Visitato a Marzo 2012
Montecatini Terme, Italia
“Ravello è veramente bella”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Quasi quasi la preferisco ad Amalfi che mi ha dato la sensazione di trascurata. E' un vero peccato perchè basterebbe semplicemente evitare che le costruzioni vadano così in decadimento e migliorare l'organizzazione dei trasporti. Gli orari non sono certi e le indicazioni e informazioni scarseggiano.

Visitato a Maggio 2012
napoli
18 recensioni per questa attrazione
“Da fare assolutamente”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Quello che colpisce lungo tutto la discesa (lunga) è il panorama nonchè tutti gli agrumeti un antica Chiesetta peccato che era chiusa si trovano anche fontanine con acqua fredda (forse sorgiva) se fatta piano nn risulta faticosa ed alla fine della discesa si trova Minori altro piccolo gioiello e qui bisogna visitare il Duomo dedicato a S. Trofimena

Visitato a Aprile 2012
Napoli, Italia
6 recensioni per questa attrazione
“Il sentiero dei limoni”
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Ho percorso il tratto Minori-Maiori " il sentiero dei limoni". La passeggiata è davvero suggestiva,
la consiglio sia di giorno che di sera...Il panorama è davvero mozzafiato e ci sono tanti alberi di limoni. Fermatevi a guardare il mare ..la costiera amalfitana è davvero incantevole! Non fatevi scoraggiare dalle scale ..ne vale davvero la pena..!

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Passeggiata Ravello-Minori hanno visto anche

Ravello, Costiera Amalfitana

Ravello, Costiera Amalfitana

Conosci Passeggiata Ravello-Minori? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Passeggiata Ravello-Minori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.