“Un posto da favola” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Arco, Trentino-Alto Adige, Italy
“Un posto da favola”
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Un'albergo fantastico, la pace e la tranquillità che potete trovare all'hotel Villa Cimbrone non ha eguali, la cortesia del personale è da riferimento ed i servizi dell'hotel ottimi, merita una cena al ristorante Flauto di Pan dove sarete coccolati e serviti in maniera impeccabile.
Veramente un'esperienza indimenticabile

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Reception molto accurata nel dare le informazioni e molto paziente. La struttura è una villa in cima alla penisoletta, a cui si deve accedere a piedi. E' una bella salita per cui mettetevi scarpe comode.. quando si arriva però sembra di entrare in un'altra dimensione, antica, lenta, di classe. I giardini antistanti la struttura sono bellissimi e visitabili anche da turisti non ospitati alla villa dietro pagamento di un biglietto di ingresso. La villa è arredata con mobili antichi e gli affacci sono tutti mozzafiato. Se arrivate di giorno fatevi un aperitivo sulla terrazza. Cena gourmet imperdibile al Flauto di Pan neanche tanto cara.
La camera non era all'altezza delle aspettative. Dal sito si vedono le altre camere molto più belle .. eppure era la doppia deluxe con vista mare. Personale attento e cortese.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Per festeggiare un anniversario ho pensato ad una cena proprio qui, nel ristorante della villa "il flauto di Pan". Già giorni prima ho ricevuto cortesia e disponibilità nella richiesta informazioni tramite mail. La sera stessa la telefonata per "guidarci" alla villa (che non abbiamo potuto visitare perché i giardini sono chiusi di sera) che pero è ubicata in un posto un Po nascosto e strano... Nonostante ciò un servizio favoloso, da fiaba, una cortesia e disponibilità al top. Cena superba, atmosfera incantevole. Se dovete lasciare a bocca aperta la vostra compagna questo è il luogo magico che aspettavate!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
jackfly35, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Villa Cimbrone, ha risposto a questa recensione., 25 ottobre 2011
Gentile Pietroturo,

siamo molto felici che abbiate passato una bella serata a Villa Cimbrone e ringraziamo vivamente del feedback lasciato. Ci fa sempre piacere, ricevere del feedback positivo per farci sapere che i nostri clienti si sono trovati bene con noi. Sperando di potervi fare rivivere la fiaba a Villa Cimbrone vi mandiamo i nostri migliori saluti,

Margit Holzer
PR-Villa Cimbrone
roma
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2007

ECCELLENTE! ECCELLENTE! ECCELLENTE!
E' una vera e propria villa.
La vista è la più fantastica che si possa immaginare.
Il personale cordiale, puntuale e cortese, di altissima professionalità'.
Il parco è ampio e ben curato e la piscina è bellissima!
Il bar ed il ristorante ai massimi livelli mondiali.
Un soggiorno indimenticabile!!!
Un posto in cui ritornare...ritornare... ritornare.

• piaciuto di più — Il panorama, la cucina, il sevizio
  • Ha soggiornato in Ottobre 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Boston, MA
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2007

Incredibile!!! La mia famiglia (tutti e 16, compresi 8 bambini) abbiamo affittato l'intero albergo ed è stato stupefacente.Che bella posizione, immersa nella storia e nella bellezzalitoranea. I giardini sono sereni e magnifici. Il servizio eraeccellente. La prima colazione sul terrazzo che dà sull’intero litorale di Amalfi era indimenticabile. Non vedo l’ora di tornarci. Sappiate che dovrete fare circa 100 gradini per raggiungere l’albergo. L’esercizio era piacevole (persino per una donna incinta di 7 mesi come me)... era abbastanza fattibile.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
New York, NY
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2006

E' difficile dire quanto sia stato spettacolare il nostro soggiorno a Villa Cimbrone. Abbiamo soggiornato qui per 3 delle nostre 10 notti in Italia. Di sicuro è stato il punto culmine della nostra vacanza. La proprietà è assolutamente magnifica. Ho soggiornato in molti alberghi a 5* e ciò che rende questo così speciale è il tempo che si ferma all'interno della proprietà. I dintorni sono unici proprio come la grandezza (19 camere) e l'architettura e i magnifici panorami completano l'opera. la nostra camera aveva un ampio balcone che dava sulla piscina e sul mare da un lato e sulle montagne dall'altro lato. La colazione, compresa nel prezzo, era molto buona e organizzata molto bene. Anche il servizio era ottimo. Lydia è stata molto disponibile mentre organizzavamo le nostre gite. L'intero luogo sprizzava calore. Consiglio di soggiornare qui e di fare un salto al più grande albergo 5* di Ravello per prendere un cocktail, ma consiglio vivamente di soggiornare a Villa Cimbrone.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Villa Cimbrone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Cimbrone

Indirizzo: Via Santa Chiara 26, 84010 Ravello, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Ravello
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 5 hotel di lusso a Ravello
N. 5 hotel romantici a Ravello
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Villa Cimbrone 5*
L’albergo Villa Cimbrone è un palazzo patrizio del XII secolo, nella bellissima cittadina di Ravello, domina una vista straordinaria sull’incantevole costiera amalfitana. Immerso in un magnifico parco secolare a 10 minuti a piedi dal centro di Ravello, offre uno dei panorami più belli al mondo.Ampi spazi e servizi esclusivi sono riservati ai ricercati Ospiti di sole 19 camere.Una piscina spettacolare con angolo idromassaggio, offre un panorama mozzafiato sui Monti Lattari e la costiera sottostante; ultimo dettaglio è il nostro centro fitness con attrezzature cardiovascolari high-tech e connessione internet gratuita.All’interno dei giardini, l’helipad privato di Villa Cimbrone è l’incomparabile punto di partenza per un’esperienza unica..... sorvolare sulla bellezza della Costiera Amalfitana. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Cimbrone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Cimbrone Ravello
Ravello Villa Cimbrone
Hotel Villa Cimbrone Ravello, Costiera Amalfitana
Villa Cimbrone Matrimonio
Prezzi Villa Cimbrone
Ravello Hotel Villa Cimbrone
Villa Cimbrone Prezzi Matrimonio
Cimbrone Hotel Ravello

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Cimbrone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.