“Pessima Esperienza” 1 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 20 hotel a Ravello
Parigi, Francia
“Pessima Esperienza”
1 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Sono un viaggiatore esigente e da un albergo con la classificazione massima mi aspetto quasi la perfezione. Palazzo Palumbo le 5 stelle le ha meritate forse 30 anni fa ma da allora non ha fatto niente per conservarle. Attualmente non merita più di un 2-3 stelle!Il Palazzo è un antico edificio nobiliare forse del '600 trasformato in albergo e degno di pregio se non fosse per lo stato pietoso in cui è tenuto. La hall conserva ancora un suo fascino anche se la presenza di divani fioriti e di vecchia fattura non traghetto nel mondo moderno un gioello del passato. Le camere sono assoultamente il punto più debole della struttura. Appena entrati si rimane colpiti dallo spazio davvero risicato. Il terrazzino, da cui si gode una vista incantevole, è però chiuso da infissi vecchissimi con i quali ci si potrebbe addirittura fare male. La camera è schermata solo da una tenda che non è assolutamente sufficiente a bloccare la poderosa invasione di raggi solari cha al mattino inondano la stanza. Cos' preparatevi a svegliarli alle 8 circa!!!
La vera nota dolente è il bagno. Dire che è rimasto quello che gli antichio nobili usano per i loro bisogni è poco. Adesso la stanza da bagno è fatiscente. Una vasca con una tendina attenteranno alla vosta sicurezza. La regolazione della flusso dell'acqua è compito di un ingegnere idraulico e l'allagamento dovuto alla scarsa tenuta sempre della tendina porterà un fiume in piena fino al vostro letto.La luce nel bagno era del tempo natalizio, nel senso che andava e veniva. l'asciugcapelli era così malmesso che non ho osato neanche toccarlo. La vera nota positiva della camera erano i coordinati. Sia quello del bagno che quello del letto erano di ottima fattura. Nel letto della candide lenzuola misto lino mi hanno cullato verso un gustuso sonno. Altra grave carenza è il rapporto qualità prezzo. Pagato la camera 160x notte+36xcolazione+25garage. A questo ho avuto il coraggi di chiedere due insalate e due coca. Prezzo del roomservice 40 euro. Premetto che le insaalte del mcdonald forse erano più ricche!
Esperienza tutto sommato piacevole ma solo per la compagnia che avevo. per il resto ASSOLUTAMENTE da non consigliare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

119 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Taranto, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Hotel molto bello, panorama splendido, personale molto cortese. Camere pulitissime.
Unica pecca: colazione molto misera e ripetitiva per essere un 5 stelle

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Bologna
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2010

L'hotel è un palazzo antico con una depandance di recente costruzione o ristrutturazione posta sul lato opposto della strada, dove abbiamo soggiornato.
La nostra camera era affacciata sul retro dove è presente il parcheggio (quindi vista pessima!), l'arredo in stile moderno è nuovo ma l'armadio era rotto, i rubinetti incrostati e mal funzionanti, in alcuni punti erano presenti macchie di umidità.
- struttura un po' decadente: il palazzo è molto bello ma necessita un risanamento globale
- pulizia della camera scarsa: in particolare il bagno non era ben pulito, abbiamo avvisato il personale ma alla fine ce lo siamo dovuti pulire da soli!
- colazione un po' misera con prodotti di bassa qualità
- prezzi poco chiari: al momento della prenotazione mi è stato comunicato un prezzo diverso da quello richiesto all'arrivo (ci siamo comunque accordati sul prezzo iniziale)
- il giardino è molto bello con splendida vista sul mare, peccato per una specie di vasca idromassaggio (tipo jacuzzi), con un po' di acqua stagnante all'interno, immagino inutilizzata!
- servizi non sono all'altezza di un hotel 5 stelle

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2010

Ho trascorso un week end meraviglioso con il mio fidanzato in questo hotel e devo dire che e' stata un'esperienza indimenticabile.
Lo staff gentilissimo e molto disponibile, la cucina ottima e la camera dove abbiamo alloggiato ci ha regalato una veduta mozzafiato.
Se dovessi tornare a Ravello sicuramente ritornerei all'hotel Palumbo, che si trova in un punto strategico dove si raggiunge facilmente la piazza centrale e il cuore del paese.
Inoltre credo che l'eleganza e la raffinatezza facciano di questo hotel un posto esclusivo che difficilmente si possa trovare altrove.

salerno
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2010

Sono stato in questa struttura con la mia compagna ed una coppia di amici.l'hotel, ubicato in una posizione stupenda a pochi passi dalla piazzetta di Ravello,è arredato con gran gusto: antiche maioliche,quadri d'autore e pezzi di pregio che rendono l''atmosfera calda ed accogliente,e poi ,di sera, tante candele profumate...davvero magico!Le nostre camere davano su un giardino ampio e ben curato, arredato con poltrone e divani,dal quale si poteva apprezzare un panorama unico al mondo :quello della DIVINA costiera!Il tutto in un ambiente tranquillo e riservato,a contatto con i soli dolci suoni della natura.il personale è stato altamente professionale,accogliente e simpatico, disponibilissimo a venire incontro alle nostre esigenze,(merita in ciò una menzione speciale Domenico!!!) rendendo la nostra vacanza ancora più piacevole.lo consiglio a tutti ,soprattutto a persone esigenti.Noi stiamo già pensando di tornarci a breve:soggiorno meraviglioso!

salerno
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2010

L'hotel, situato al centro di Ravello, si distingue per la professionalità degli operatori e la qualità dei servizi prestati, oltre che per la spettacolare struttura dotata di una fascino impareggiabile. Di grande pregio il ristorante per la qualità e la paticolarità dei menu proposti.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Palumbo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Palumbo

Indirizzo: 16 Via San Giovanni del Toro, 84010 Ravello, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Ravello
Bar/Lounge Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel di lusso a Ravello
N. 13 hotel romantici a Ravello
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Palumbo 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Priceline, Travelocity, Expedia, Tingo, BookingOdigeoWL e T4B per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palumbo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Palumbo Sila
Hotel Palumbo Palese
Palumbo Albergo
Hotel Palumbo Ravello, Costiera Amalfitana
Palumbo Hotel Ravello

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Palumbo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.