“Ottimo albergo nel luogo più bello del mondo” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Villa Fraulo ai Preferiti
Hotel Villa Fraulo
3.0 su 5 Hotel   |   Via S. Giovanni del Toro, 18, 84010 Ravello, Italia   |
Classificato al n.13 di 22 hotel a Ravello
“Ottimo albergo nel luogo più bello del mondo”
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Essendo per lavoro in Campania ho deciso di pernottare il weekend a Ravello (SA). Ho appena trascorso un week end in questo hotel con mia moglie. Ho alloggiato in una superior molto accogliente con una vista fantastica sulla costa amalfitana.L'hotel sorge in una posizione veramente stupenda, il personale è molto gentile e pronto per ogni richiesta. Buona la colazione sullo spettacolare terrazzo. La piscina è un pò piccola ma comunque molto graziosa e pure lo spazio riservato ai lettini per prendere il bel sole è un pò limitato. Ma Ravello è fantastica e non è proprio fondamentale la piscina. Ci torneremo. Unico piccolo neo le tende che non oscuravano del tutto la camera e con il sole della mattina c'è un pò di fastidio per chi non è abituato. Comunque dopo averlo fatto notare alla reception c'è stato detto che se avessimo segnalato subito la cosa all'housekeeping ci avrebbe montato subito una tenda oscurante. Ottimo! Complimenti a Villa Fraulo. Ottimo anche il servizio auto con grande cortesia.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Luigi d, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Villa Fraulo, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2013
Gentili Clienti,
Vi ringraziamo per aver lasciato le vostre impressioni, che ci permettono di continuare a fornire esperienze di soggiorno ancora più eccellenti.
Nella speranza di accogliervi nuovamente come ospiti graditi, saremo molto attenti affinché tutte le vostre richieste saranno esaudite.

Cordialmente

thebestbo
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Ho appena trascorso un week end in questo hotel con mio marito. Ho alloggiato in una junior suite molto accogliente con una vista mozzafiato sulla costa amalfitana.L'hotel sorge in una posizione veramente stupenda, il personale è molto gentile e pronto ad esaudire ogni richiesta.Ho anche cenato nel ristorante di pertinenza dell'hotel che ,sia in veranda che all'interno, è lussuoso e romantico. La cena è stata di nostro gradimento e il servizio ottimo.La piscina è un pò piccola e pure lo spazio riservato ai lettini per prendere il bel sole del meridione è un pò limitato, ma essendoci tanti paesi da scoprire e visitare con ogni tipo di mezzo di trasporto non è stato per noi determinante e abbiamo rinunciato volentieri all'esposizione solare. Speriamo di poterci tornare non appena possibile sempre in coppia perchè è veramente romantico!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Vacanza corta ma davvero idimenticabile. L'albergo è bellissimo si sviluppa su più livelli e per ogni piano c'è una sorpresa; la
piscina con vista mozzafiato, la terrazza, le camere, la
SPA.. L'accoglienza è molto professionale, anche se non segnalato l'housekeeping subito si è prestato ad allestire il lettino
per il
mio bimbo di 9 mesi, parcheggiarci la
macchina, prenderci più volte i bagagli
perché ogni tanto dimenticavamo qualcosa. Come non menzionare poi la cucina dell'albergo...in terrazza ho mangiato le miglior. Linguine ai frutti di mare che abbia mai mangiato!!! Da tornarci anche solo per questo. Le camere sono impeccabili. Cos'altro? Ah servono solo un Po di soldini!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Oltre alla parola magnifico non ce ne sono altre che possano dare l'idea della bellezza di questo albergo.
La cortesia del personale,la schiettezza e l'ospitalità del proprietario,la pulizia delle stanze,per non parlare del panorama unico,un albergo da segnare nella propria agenda e da consigliare,a chi ama le cose uniche.
Cenare sulla terrazza con vista sulla costiera,e' un'emozione che Difficilmente dimenticherete.
Magnifico

• Ha soggiornato in Luglio 2011
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

Abbiamo scelto Villa Fraulo come location per le nostre nozze in una uggiosa serata di novembre e abbiamo subito capito che era esattamente il posto che cercavamo.
La villa è finemente arredata, luminosa , fresca e si affaccia su di uno splendido scorcio fatto di mare, cielo e terra.
A giugno scorso siamo tornati per la prova generale del menù di nozze e abbiamo trascorso una meravigliosa giornata su una delle più belle terrazze di Ravello.
Il cibo era fresco e ben preparato, il servizio e i preziosi consigli di Daniele il sommelier semplicemente eccezionali, ha infatti saputo accompagnarci con le sue proposte di vini esaltando ogni caratteristica dei piatti proposti.
L'accoglienza e l'ospitalità che ci ha riservato il proprietario Matteo è senza dubbio tra le più genuine e vere mai incontrate. Matteo è una persona molto disponibile ed esplosiva che ti coinvolge con la sua positività e riesce ad ascoltare le esigenze e i desideri di chi ha di fronte.
Siamo sicuri che a Villa Fraulo riusciremo a vivere i festeggiamenti per il nostro matrimonio nel modo che sognavamo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Vista Incantevole dalla terrazza ,ottima cucina e servizio Impeccabile..Ogni dettaglio è curato con passione e ogni spazio merita di essere vissuto. Gli ospiti ricevono attenzioni sincere e personalizzate. Il proprietario Matteo è di una cortesia e disponibilità unica. Mi sono sentita con lui a mio agio come con un amico di vecchia data. Tutti super simpatici!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Ivrea, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2011

Non c'è proprio nulla che possa dire a torto.
La struttura è perfetta, la sistemazione eccellente. Pulizia e servizi senza ombre.
Il personale professionale ma con il sorriso e quei modi che sono peculiarità di quest'angolo di mondo. Il panorama che si gode dalla terrazza è mozzafiato, dove la vista spazia infinita sulla costa amalfitana, invidiata e decantata da secoli e da tutti.
Chi trova difetti .... beh resti a casa sua ...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ravello
Belmond Hotel Caruso
Palazzo Avino
Palazzo Avino
N. 1 di 22 a Ravello
4.5 su 5 stelle 525 recensioni

Conosci Hotel Villa Fraulo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Fraulo

Indirizzo: Via S. Giovanni del Toro, 18, 84010 Ravello, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Ravello
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Ravello
N. 9 hotel romantici a Ravello
N. 9 hotel per famiglie a Ravello
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Fraulo 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Fraulo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Ravello
Villa Fraulo Ravello
Hotel Villa Fraulo Ravello, Costiera Amalfitana
Villa Anita Santa Margherita
Hotel Fraulo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Fraulo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.