“un posto incantevole” 5 su 5 stelle

Piazza Duomo Rampe B. Gambardella, 84010 Ravello, Italia   |
Classificato al n.5 di 22 B&B / Pensioni in Ravello
“un posto incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

ho passato una sola notte al ducato ma posso dire che è un b&b superiore a molti hotels che ho incontrato nella mia lunga esperienza di viaggiatore in tutto il mondo.
stanze spaziosissime, in ottima condizione, bagni pulitissimi ed un servizio impeccabile.
Pietro, il proprietario, è una persona squisita che saprà senz'altro soddisfare le vostre esigenze.
dimenticavo la colazione: sontuosa.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

154 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Siamo appena tornati da una breve ma intensa vacanza sulla costiera amalfitana ed abbiamo scelto Ravello e in particolare "il Ducato di Ravello" come base per le nostre escursioni. Non avremmo potuto scegliere meglio! Il B&B è al centro di Ravello, a due passi dalla piazza del duomo, centrale ma appartato, con un ampio parcheggio pubblico limitrofo che per le moto, come nel ns.caso, diventa gratuito. La struttura è di una qualità eccellente, la colazione è ottima e la cordialità e la disponibilità del proprietario e di tutto il personale squisite. Un'esperienza da consigliare e da ripetere.

Lainate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Il servizio è stato impeccabile, le camere erano spaziose e pulitissime.
La maiolica dei pavimenti molto raffinata. Collegamento ad internet, via cavo, disponibile anche dalle camere. La struttura nuova, illuminata esternamente dall'imbrunire, molto suggestiva.
Posizione centrale, ingresso alla struttura direttamente dal parcheggio pubblico, una volta arrivati l'auto si può anche dimenticare!
Gentilezza, disponibilità e simpatia del gestore Sig. Pietro.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Prezzo accettabile per un b&b immerso nel verde e a pochissimi metri dal centro della città gioiello di Ravello e da villa Rufolo.Camere pulitissime,spaziose,posto silenzioso,colazione abbondante...Fiore all'occhiello il gestore Pietro:efficientissimi,disponibilissimo e simpaticissimo!Siamo stati soddisfatti e...occorre fare presto un bis!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2010

Ci siamo trovati proprio bene nel B&B "Ducato di Ravello", a pochi metri dal centro e dalle incantevoli ville Rufolo e Cimbrone.
Luminose, confortevoli e pulitissime le stanze. Ricca la colazione.
Pietro, il proprietario, è stato sempre premuroso e ricco di informazioni varie.
Comodo il vicinissimo parcheggio.
Ci prenotiamo già da ora per ritornarci in primavera!!
E' stato proprio un bel soggiorno a Ravello e dintorni.

Giovanni e Tina

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Portofino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2010

La struttura è recente con camere spaziose, pulitissime, e arredamenti da categoria di lusso. Le sole pavimentazioni valgono una visita. Disponibili e cordiali i gestori. Posizione tranquilla in un contesto di rare bellezze. Colazione servita in una gradevole veranda all'aperto. Qualche aggiunta (latticini e affettati) non guasterebbe. La possibilitá di avere un brunch o una merenda renderebbe infine il soggiorno perfetto.
Comunque sia chiaro: complimenti e avanti cosí.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci IL DUCATO DI RAVELLO? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su IL DUCATO DI RAVELLO

Indirizzo: Piazza Duomo Rampe B. Gambardella, 84010 Ravello, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Ravello
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Suite
Classificato al n.5 di 22 B&B / Pensioni in Ravello
Camere ed appartamenti del "Ducato di Ravello" sono al centro di Ravello e contemporaneamente inseriti nella natura rigogliosa della Costiera Amalfitana. Una bellezza splendida, una tradizione d'ospitalità che continua offrendo al viaggiatore gli spazi ed i tempi per il relax e per gustare lo spettacolo della natura e gli spettacoli dell'opera dell'uomo il tutto realizzato nel massimo rispetto dell'ambiente e senza sprechi energetici. L'offerta turistica e culturale di Ravello è ineguagliabile e disponibile per i nostri ospiti senza la necessità di affrontare lunghi spostamenti. All'interno della struttura una sala per la colazione con bar al servizio esclusivo dei clienti. Ampi spazi verdi attrezzati circondano la struttura e sono a disposizione degli ospiti per attività e relax all'aria aperta. La colazione ed un "light lunch" vengono serviti anche all'aperto sulla terrazza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e LateRooms per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso IL DUCATO DI RAVELLO. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ducato Di Ravello
Ducato Ravello
Il Ducato Di Ravello Hotel
Hotel Ducato Ravello
IL DUCATO DI RAVELLO Costiera Amalfitana

Se siete i proprietari o gestori di IL DUCATO DI RAVELLO, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.