“da dimenticare” 1 su 5 stelle
Recensione di Kaukana Inn

Hai aggiunto Kaukana Inn ai Preferiti
Kaukana Inn
corso mediterraneo sn | s.p. Punta Secca Marina di Ragusa, 97017 Ragusa, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.39 di 42 hotel a Ragusa
catania
“da dimenticare”
1 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2011

esperienza da dimenticare..ho conosciuto l'hotel in occasione dei festeggiamenti dell'ultimo dell'anno..ci hanno stipato 150 persone in una sala piccolissima,impossibile muoversi senza difficoltà.
il "CENONE" (si fa x dire in quanto si è visto ben poco cibo) era organizzato(anche su questo termine ci sarebbe da discutere lungamente xkè di organizzato c'era ben poco)a buffet. per riuscire a prendere qcosa da mangiare bisognava ammassarsi,sgomitare e poi lottare con i camerieri ke ti servivano quello ke era rimasto,quando rimaneva qualcosa. Ora vien da chiedersi se dopo aver pagato profumatamente un cenone non si abbia almeno il diritto di ricevere,non dico il bis, ma almeno la propria porzione!!!!!!!!!!
Personale improvvisato,non qualificato e poco disponibile.. Aperitivi serviti sui piatti solo x gli amici del personale,il resto dei paganti si serviva, quando disponibili,dei tovaglioli.
Sala sporchissima,bevande inesistenti se non dopo 1 caccia al tesoro.
Concludo dicendo ke è stata 1 vera VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
kaukanainn, Proprietario alle Kaukana Inn, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2011
Gentile Stellamatta,

sono il nuovo gestore dell'hotel Kaukana Inn, la mia società ha preso in gestione la struttura a novembre 2010. Mi dispiace apprendere del suo mal contento in occasione della festa di capodanno, da noi organizzata per inaugurare il locale Lounge Bar. Ritengo che le critiche, siano sempre costruttive e servano a migliorare, però mi sembra opportuno sottolineare alcuni aspetti del suo commento:
il locale dove si è svolta la festa, ovvero il LOUNGE BAR è il più grande che può trovare nel nostro litorale, ha una grandezza di 260° mq con soffitti alti ben 9 METRI, un bancone lungo 15 m con 5 postazioni bar, il tutto circondato da vetrate, 2 servizi igienici, 3 uscite di sicurezza e immerso nel verde. In occasione del cenone a Buffet del 31 gennaio, ha lavorato da noi uno staff formato da 12 camerieri, 2 chef, 5 barman, 1 back ice, 5 deejay, 1 cantante dal vivo che ha accompagnato la cena. Il menù ha compreso, l’aperitivo, antipasti, due primi a scelta di carne o pesce, due secondi a scelta di carne o pesce, contorni, lenticchie, zampone, cotechino, vino, acqua e prosecco, il costo della serata è stato di € 65,00 compreso due consumazioni e open prosecco per il proseguimento della festa dopo la mezzanotte. Dopo la mezzanotte abbiamo aperto anche un’altra sala di 213 mq, fornita di altri tre servizi igienici. Nell’arco della serata abbiamo avuto in totale 900 persone tra cenone e party alle quali è stato servito prosecco gratuitamente fino a tarda notte e nessuna di esse ha lamentato problemi di pulizia dei locali.
Mi dispiace apprendere il suo disappunto, nonostante l’impegno e la professionalità da noi profusa, proprio grazie al suo commento, abbiamo valutato, insieme al mio staff, di non utilizzare più, per i prossimi eventi, la formula del cenone a BUFFET, poiché vorremmo evitare, che anche uno solo dei nostri clienti viva il disagio che ha vissuto lei a capodanno.
Scusandomi ancora, la ringrazio per averci fornito la possibilità di migliorare il nostro servizio e la invito a tornare al Kaukana Inn.
Cordiali Saluti

49 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Sicilia
2 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2009

Prezzi carissimi per una struttura che vale veramente poco!
Ci hanno rifilato una junior suite che di suite non aveva assolutamente nulla, 2 coppie in un appartamentino con bagno unico, armadio unico (senza appendi abiti), non si potevano accendere contemporaneamente aria condizionata e phoon perchè staccava il contatore, il tubo della doccia era rotto e la piscina di dimensioni ridicole per non parlare della colazione ...insomma struttura da evitare!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Kaukana Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Kaukana Inn

Indirizzo: corso mediterraneo sn | s.p. Punta Secca Marina di Ragusa, 97017 Ragusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ragusa
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel sulla spiaggia a Ragusa
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kaukana Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kaukana Hotel Ragusa
Kaukana Locanda
Kaukana Inn Ragusa, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Kaukana Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.