“Servizio ed Ospitalità” 5 su 5 stelle
Recensione di Kaukana Inn

Hai aggiunto Kaukana Inn ai Preferiti
Kaukana Inn
corso mediterraneo sn | s.p. Punta Secca Marina di Ragusa, 97017 Ragusa, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.39 di 42 hotel a Ragusa
Caltabellotta, Italia
“Servizio ed Ospitalità”
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Il Kaukana si trova in una località e posizione bellissima. La spiaggia privata a pochi passi. Il servizio e l'ospitalità eccellente fanno di questo albergo una meta da raggiungere. La comunicazione e il collegamento con il personale è stato all'altezza (gentili, accurati e sopratutto savoir faire). Il Kaukana, la sera, si anima ed offre ai suoi clienti una scelta di intrattenimento tra il moderno ed il classico (disco o anni 70-80 etc). La cucina ci ha soddisfatto ambiamente e la pizza...perfetta. l sole, il mare e le splendide atmosfere naturali, abbinate all'offerta del Kaukana, hanno reso indimenticabile i nostri giorni a Punta Secca.

kaukanainn, Gestore alle Kaukana Inn, ha risposto a questa recensione., 22 settembre 2011
Gentile Salvatore,

grazie mille per il suo contributo! Un saluto speciale da tutti noi!

49 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Splendida accoglienza, ottimo cibo ed una magnifica ubicazione geografica! Le camere sono pulite, ben arredate e collocate all'interno di un prato attrezzato con una bellissima piscina. La cucina offre squisite pietanze (abbiamo gustato ottime grigliate di pesce e una tra le migliori pizze della provincia di Ragusa). Il sabato sera è organizzato all'insegna del ballo e del divertimento. La cultura e la tradizione ragusana sono a portata di meno.
Il sole, il mare e le splendide atmosfere naturali, abbinate all'offerta del Kaukana Inn, hanno reso indimenticabile i nostri giorni agostani a Punta Secca. .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
kaukanainn, gestore alle Kaukana Inn, ha risposto a questa recensione., 19 settembre 2011
Gentile Caterina,

ci fa molto piacere apprendere il vostro gradimento e la vostra soddisfazione, augurandoci di avervi nuovamente come nostri graditi ospiti, vi porgiamo cordiali saluti.
Grazie da parte di tutto lo staff e in particolar modo dai cuochi!!
2 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Carente la manutenzione delle camere e degli spazi.Scarsa comunicazione e collegamento tra il personale alberghiero.Per potersi presentare come hotel con aspirazione da resort necessita di migliorare molte cose:anche la cortesia di qualcuno del personale.Unica nota a favore,la sua ubicazione,che consente di raggiungere facilmente tutta la provincia di RG.
In considerazione dei costi i risultati,sono alquanto deludenti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
kaukanainn, Proprietario alle Kaukana Inn, ha risposto a questa recensione., 18 settembre 2011
Gentilissima ospite,

siamo spiacenti di apprendere la sua delusione e contemporaneamente la ringraziamo per il suo contributo.
Come da nostro cordiale colloquio, le ribadisco che riteniamo la sua opinione quanto mai utile per migliorare i nostri servizi, specialmente perché, come lei a tenuto a precisarci, è una persona abituata a viaggiare, a conoscere luoghi e persone, molto esigente e molto attenta ai dettagli, tutto questo rende la suo contributo molto prezioso per noi.

La ringraziamo nuovamente e le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Prima di partire con gli amici miei ho letto alcune recensioni su questa struttura, dico la verità ero un po' spaventato da alcune di esse, una volta arrivato ho scoperto che quelle negative non sono state del tutto veritiere, per quanto mi riguarda, ho trovato personale gentilissimo, ordinato, disponibile su ogni cosa, faccio un esempio volevamo andare in discoteca e loro si sono subito smobilitati per procurarci gli omaggi del priveè, il sabato se non vuoi buttarti nella massa di marina di Ragusa (frazione 5 stelle) puoi rimanere in hotel ballando su una terrazza vista mare con la musica anni 70 80.
Le camere pulite e silenziose, la piscina anche se piccola molto graziosa e pulita, e le foto che ho visto su internet corrispondono a realtà.
Concludo dando un voto d'eccellenza a questa struttura e sperando di poterci tornare il più presto possibile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
termoli
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Struttura moderna e curata con camere luminose confortevoli e pulite! A due passi da uno splendido mare in una posizione tranquilla e rilassante. Il personale giovane e disponibilissimo ci ha dato un'accoglienza fantastica e ha organizzato divertenti serate di intrattenimento. La cucina ci ha ampiamente soddifatto (complimenti ai cuochi). Assolutamente da consigliare

kaukanainn, Proprietario alle Kaukana Inn, ha risposto a questa recensione., 11 agosto 2011
Grazie mille! Da parte di tutto il nostro staff! A presto.....
Palermo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Hotel pessimo sotto ogni punto di vista. La struttura è, nonostante le apparenze (le fotografie sono ingannevoli), vecchia e poco curata. Le stanze si affacciano su un giardinetto ove campeggia una larga vasca da bagno, malamente contrabbandata per piscina. Le stanze sono arredate con mobilia raccogliticcia e frequentate, nottetempo, da quelle che Tomasi di Lampedusa avrebbe chiamato "faune repellenti".
Nella toilette, piccola e poco confortevole, campeggia un vecchio e rugginoso scaldabagno, collocato poco sopra la doccia.
La colazione – scarsa – viene servita sui tavolini di una specie di bar (puntualmente deserto) posto all’ingresso dell’albergo. Trovare piatti, posate e tovaglioli di carta è, ovviamente, un’impresa. Il personale è, a suo modo, gentile ma poco competente e piuttosto svogliato. Più facile trovarli in piscina che alla reception…Prezzi da furto!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
kaukanainn, Proprietario alle Kaukana Inn, ha risposto a questa recensione., 3 agosto 2011
Gentile ospite,

grazie per il suo commento perchè ha chiarito i nostri dubbi anche sulla precedente recensione del suo amico di Catania.
Colgo l'occasione per ribadirvi che noi facciamo tesoro di ogni contributo e opinione, negativa o positiva, dei nostri ospiti, ma non scambiamo sconti per buone recensioni.

Cordiali saluti

Marco Blanda
catania
2 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Hotel da evitare. Struttura decadente e trascurata. Innanzitutto le immagini pubblicate sul sito dell'hotel non corrispondono alla realtà: le camere che hanno assegnato a noi e ai nostri amici erano sporche, arredate con mobili scadenti e rotti, le prese della corrente erano rotte e nelle stanze c'era un intollerabile odore di muffa e, per usare un eufemismo, di fosse biologiche... Il balcone delle nostre camere si affacciava su una rumorosa strada provinciale e su un campo sterrato... La mattina siamo stati svegliati all'alba dal giardiniere che tagliava l'erba proprio dietro le nostre porte! La colazione (molto scarsa) era il momento peggiore...trovare un piatto o un tovagliolo era un'impresa...tutto questo per la modica cifra di 120 euro a notte... Ci siamo davvero sentiti presi in giro!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
kaukanainn, Proprietario alle Kaukana Inn, ha risposto a questa recensione., 1 agosto 2011
Gentile ospite,
Il suo commento mi ha lasciato molto meravigliato e perplesso, le spiego perché:
la mia perplessità è riferita ad alcuni aspetti della sua critica che non posso fare a meno di rettificare.

Nessuna delle nostre 16 camere si affaccia su una strada provinciale, ma sono all’interno della struttura immerse nel verde e vicino alla piscina.

Il nostro giardiniere Peppino inizia il suo turno di lavoro alle 9:00 del mattino

I mobili delle camere sono stati acquistati nuovi nel 2007 e come si può facilmente evincere dalle foto sono in stile moderno. A seguito della sua segnalazione ho verificato personalmente camera per camera e in effetti ho trovato un problema ad un comodino, il cui cassetto mostrava un difetto nell’apertura, abbiamo provveduto a ripristinarlo.

Ciò che invece mi ha meravigliato è il fatto che, come lei sostiene, abbia trovato le camere sporche. Poiché ritengo l’igiene e la pulizia della mia struttura un elemento fondamentale ed imprescindibile ed avendo personalmente selezionato le nostre due (“ingambissime”) governanti, (Caterina e Arianna) le quali svolgono giornalmente il loro lavoro con attenzione e professionalità, sono rimasto molto stupito dalle sue parole. Ad ogni modo le ulteriori verifiche fatte in questi giorni, con sopralluoghi e riscontri dei nostri ospiti, mi hanno confermato l’ottimo livello di pulizia.

L’orario delle nostre colazioni va dalle 07:00 alle 10:00, in questa fascia oraria viene allestito il buffet nella sala lounge bar, imbandito con: cornetti caldi semplici, (a richiesta farciti con crema nocciola e pasticcera), frutta fresca, yogurt vari gusti (mirtilli, banana, caffè, fragola, magro), burro, marmellate, nutella, cereali, succhi di frutta, the di ogni genere, biscotti, muffin, mezze lune farcite alla mela, fette biscottate, uova, latte, pane fatto in casa e inoltre la nostra “sorridente” Alessandra serve ai tavoli della veranda, per i nostri ospiti, cappuccini, caffè e quant’altro richiesto. A tal proposito mi sono recato, a sorpresa, ieri mattina alle 8:30 a fare personalmente colazione e le confermo che i nostri standard sono come sempre applicati e rispettati.

Ma la cosa che mi ha sorpreso maggiormente è la sua segnalazione sul cattivo odore delle camere, che mi ha subito allarmato, infatti insieme al nostro manutentore Piero, abbiamo effettuato un controllo camera per camera, con il sospetto che qualche sifone si potesse essere rotto. Fortunatamente non abbiamo riscontrato nessuna anomalia e nessun cattivo odore.
Le chiedo gentilmente, di contattarci per riferirci il numero di camera da lei occupata durante il suo soggiorno, per poter fare delle verifiche ancora più approfondite ed evitare in questo modo che altri ospiti possano avvertire cattivo odore, come da lei segnalato.

Ringraziandola per il suo contributo,
le porgo cordiali saluti.
Marco Blanda

Conosci Kaukana Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Kaukana Inn

Indirizzo: corso mediterraneo sn | s.p. Punta Secca Marina di Ragusa, 97017 Ragusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ragusa
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel sulla spiaggia a Ragusa
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kaukana Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kaukana Hotel Ragusa
Kaukana Locanda
Kaukana Inn Ragusa, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Kaukana Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.