“molto gradito e ci torneremo” 4 su 5 stelle
Recensione di Kaukana Inn

Hai aggiunto Kaukana Inn ai Preferiti
Kaukana Inn
corso mediterraneo sn | s.p. Punta Secca Marina di Ragusa, 97017 Ragusa, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.39 di 42 hotel a Ragusa
Santeramo in Colle, Italia
“molto gradito e ci torneremo”
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

Consiglio questo hotel perchè è molto informale gestito da ragazzi volenterosi e che mettono il cliente a proprio agio!!!!
La struttura dispone di piscina ed ampie camere (soprattutto pulite)...
Il servizio colazione è ottimo!!!
Presente anche una grande sala dove è possibile trascorrere la serata!!!!!!
Personale disponibile e gentilissimo....
Se avrò nuovamente possibilità ci ritornerò!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
kaukanainn, Proprietario alle Kaukana Inn, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2011
Grazie mille!!!! Siete sempre i benvenuti......alla prossima!!!
Ciao!!

49 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Collesano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2011

finalmente! dopo aver visitato numerose strutture , la maggioranza a conduzione familiare, abbiamo trovato qualcosa di diverso: un hotel gestito da ragazzi giovani ma molto professionali che ti accolgono con vassoi di frutta fresca e un gran sorriso! è il luogo adatto per gruppi di amici o per giovani famiglie come la mia che vogliono soggiornare a Ragusa.
Oltre ad avere una posizione molto vantaggiosa perchè vicino al mare e alle meravigliose campagne ragusane, è collegata benissimo alle strade che portano in città e nei ditorni. La struttura ti colpisce piacevolmente perchè molto ampia e soleggiata, dotata di finestre che non rendono angusto lo spazio comune cioè quello del ristoro e del bar molto fornito!Gli arredi sono sobri ma moderni e i suoi colori sono richiamati nelle stanze che oltre ad essere spaziose, indipendenti e con balconcino ,sono dotate di condizionatori(funzionanti)frigo,tv,e un bagno. Poi vi è una piscina e tanto verde intorno... Insomma da rifare assolutamente e da consigliare ..... Nulla da ridire.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
kaukanainn, Gestore alle Kaukana Inn, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2011
Gentile Andrea,

ci tieniamo a ringraziarla per la sua gentilezza e la invitiamo a tornare al Kaukana Inn per trascorrere da noi, altri piacevoli sioggiorni!

Ispica, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2011

struttura confortevole, personale gentile ed accogliente, cenone abbondante e di qualità, party molto divertente.
struttura a pochi metri dalla spiaggia (peccato che non era estate), e pochi km da Marina di Ragusa dove ho trovato molti locali aperti con tanti ragazzi

Giorgio

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
kaukanainn, gestore alle Kaukana Inn, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2011
Gentile Giorgio,

ci teniamo a ringraziarla per la sua gentilezza e la invitiamo a tornare da noi, per i prossimi eventi o per la sua vacanza, magari nel periodo estivo, dove potrà apprezzare il nostro mare e le nostre spiagge!

Siracusa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

Posto magnifico, vicino al mare, pieno di verde...personale accogliente e disponibile..
Ho trascorso lì il capodanno con il pernotto...ho mangiato in quantità e con qualità(raro ai cenoni), ho conosciuto bella gente, grazie anche alla sistemazione mista dei tavoli, e dopo il brindisi, fantastico, mega festa. Musica coinvolgente...mi sono divertita un mondo!!
e dopo l'alba a letto...stanze con arredo molto carino, calde e pulite!!
grazieeeee!!!
sara da Siracusa

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Sara,

ci fa molto piacere apprendere della sua bella esperienza da noi, in occasione della festa di capodanno, cogliamo l'occasione per ringraziarla per la sua gentilezza e la invitiamo a tornare per i prossimi eventi o per la sua vacanza.

catania
1 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2011

esperienza da dimenticare..ho conosciuto l'hotel in occasione dei festeggiamenti dell'ultimo dell'anno..ci hanno stipato 150 persone in una sala piccolissima,impossibile muoversi senza difficoltà.
il "CENONE" (si fa x dire in quanto si è visto ben poco cibo) era organizzato(anche su questo termine ci sarebbe da discutere lungamente xkè di organizzato c'era ben poco)a buffet. per riuscire a prendere qcosa da mangiare bisognava ammassarsi,sgomitare e poi lottare con i camerieri ke ti servivano quello ke era rimasto,quando rimaneva qualcosa. Ora vien da chiedersi se dopo aver pagato profumatamente un cenone non si abbia almeno il diritto di ricevere,non dico il bis, ma almeno la propria porzione!!!!!!!!!!
Personale improvvisato,non qualificato e poco disponibile.. Aperitivi serviti sui piatti solo x gli amici del personale,il resto dei paganti si serviva, quando disponibili,dei tovaglioli.
Sala sporchissima,bevande inesistenti se non dopo 1 caccia al tesoro.
Concludo dicendo ke è stata 1 vera VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
kaukanainn, Proprietario alle Kaukana Inn, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2011
Gentile Stellamatta,

sono il nuovo gestore dell'hotel Kaukana Inn, la mia società ha preso in gestione la struttura a novembre 2010. Mi dispiace apprendere del suo mal contento in occasione della festa di capodanno, da noi organizzata per inaugurare il locale Lounge Bar. Ritengo che le critiche, siano sempre costruttive e servano a migliorare, però mi sembra opportuno sottolineare alcuni aspetti del suo commento:
il locale dove si è svolta la festa, ovvero il LOUNGE BAR è il più grande che può trovare nel nostro litorale, ha una grandezza di 260° mq con soffitti alti ben 9 METRI, un bancone lungo 15 m con 5 postazioni bar, il tutto circondato da vetrate, 2 servizi igienici, 3 uscite di sicurezza e immerso nel verde. In occasione del cenone a Buffet del 31 gennaio, ha lavorato da noi uno staff formato da 12 camerieri, 2 chef, 5 barman, 1 back ice, 5 deejay, 1 cantante dal vivo che ha accompagnato la cena. Il menù ha compreso, l’aperitivo, antipasti, due primi a scelta di carne o pesce, due secondi a scelta di carne o pesce, contorni, lenticchie, zampone, cotechino, vino, acqua e prosecco, il costo della serata è stato di € 65,00 compreso due consumazioni e open prosecco per il proseguimento della festa dopo la mezzanotte. Dopo la mezzanotte abbiamo aperto anche un’altra sala di 213 mq, fornita di altri tre servizi igienici. Nell’arco della serata abbiamo avuto in totale 900 persone tra cenone e party alle quali è stato servito prosecco gratuitamente fino a tarda notte e nessuna di esse ha lamentato problemi di pulizia dei locali.
Mi dispiace apprendere il suo disappunto, nonostante l’impegno e la professionalità da noi profusa, proprio grazie al suo commento, abbiamo valutato, insieme al mio staff, di non utilizzare più, per i prossimi eventi, la formula del cenone a BUFFET, poiché vorremmo evitare, che anche uno solo dei nostri clienti viva il disagio che ha vissuto lei a capodanno.
Scusandomi ancora, la ringrazio per averci fornito la possibilità di migliorare il nostro servizio e la invito a tornare al Kaukana Inn.
Cordiali Saluti
Sicilia
2 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2009

Prezzi carissimi per una struttura che vale veramente poco!
Ci hanno rifilato una junior suite che di suite non aveva assolutamente nulla, 2 coppie in un appartamentino con bagno unico, armadio unico (senza appendi abiti), non si potevano accendere contemporaneamente aria condizionata e phoon perchè staccava il contatore, il tubo della doccia era rotto e la piscina di dimensioni ridicole per non parlare della colazione ...insomma struttura da evitare!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Kaukana Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Kaukana Inn

Indirizzo: corso mediterraneo sn | s.p. Punta Secca Marina di Ragusa, 97017 Ragusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ragusa
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel sulla spiaggia a Ragusa
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kaukana Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kaukana Hotel Ragusa
Kaukana Locanda
Kaukana Inn Ragusa, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Kaukana Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.