“Senza infamia ne lode..” 3 su 5 stelle

Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Siracusa, Italia
“Senza infamia ne lode..”
3 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

Si mangia casereccio,ma non mi è sembrato niente di particolare,per quanto abbiamo consumato penso pure di aver pagato parecchio..l'arredo interno in tema con il nome,cortese il personale,magari più velocità nei servizi a tavola non sarebbe male.
In definitiva non ci ritornerei,questo però non significa che non vada provato cosi come l'ho provato io.

• Visitato a Dicembre 2010
    • 3 su 5 stelle Cibo

Italia
“Che assaggi!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

La magifica Ragusa Ibla offre ai piedi della Barocca chiesa di san Giorgio un ristorante di tradizione decennale con piatti tipici della tradizione Siciliana.
Assaggi misti di antipasti con provola ragusana al miele e tortini alle melanzane nonché alle zucchine SLURP!!!
Ottimi anche i CAVATI al sugo con salsiccia nel piatto ed il pane giallissimo fatto con farina di grano duro. Consigliatissimo

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
Bologna, Italia
“correttissimo rapporto qualità prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Ricchissime le proposte del menu, abbondante scelta di vini, collocazione centralissima, prezzo davvero onesto, servizio attento. Non delude.
Abbiamo segiuto l'indicazione di una delle tante guide a disposizione e concordiamo sul giudizio di estrema corretteza nel rapporto qualità prezzo nell'ambito di una onesta trattoria locale

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo
Un membro di TripAdvisor
“La Sicilia non é questa”
1 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Ristorante da dimenticare. Peccato non aver consultato le recensioni prima di andarci. L' unica cosa degna di nota si é rivelata il servizio con personale efficiente e gentile. Antipasto siciliano grondante olio d'oliva. Primo cavati con sugo di maiale dal sapore dozzinale, secondo tonno dal gusto e colore dicutibile. Dolce cassata alla nocciola che sapeva di profumo. (tonno e dolce lasciati). Buono il vino. Peccato perché il posto é situato vicino alla cattedrale di San Giogio( per cui permette anche una passeggiatina culturale) ed é comunque ben pulito e curato.

• Visitato a Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle Cibo
“Carino ma mangiate solo gli antipasti”
2 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Ristorantino in ragusa ibla, pulito e in ordine, con un buon servizio. Peccato non sia all'altezza come cibo. Antipasti buoni, primi senza infamia ne lode, secondi mediocri, dolci pessimi (la ricotta dei cannoli non era fresca). Buona la scelta dei vini. Antipasto primo secondo dolce caffè ammazza caffè e quaranta euro a testa

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto U Saracinu hanno visto anche

Ragusa, Provincia di Ragusa

Conosci U Saracinu? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di U Saracinu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.