“club med Kamarina DELUDENTE” 1 su 5 stelle
Recensione di Club Med Kamarina

Hai aggiunto Club Med Kamarina ai Preferiti
Club Med Kamarina
3.0 su 5 Resort tutto incluso   |   BP 25 | Scoglitti (Ragusa), 97 100 Ragusa, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.22 di 42 hotel a Ragusa
“club med Kamarina DELUDENTE”
1 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Salve a tutti. Mi chiamo Diana a e ho sempre viaggiato in club med (27 anni di club med) e mi sono sempre trovata benissimo. Recentemente sono stata a Kamrina in Sicilia e per la prima volta in vita mia mi sono trovata malissimo!
Location: il posto è molto bello con una vegetazione molto curata.
Cibo: pessimo! Nonostante i vari ristoranti, le pietanze erano sempre le stesse e la qualità molto bassa. Eppure in Sicilia si mangia benissimo e ai cuochi siciliani non manca certo la fantasia nel creare piatti divini! Al club med di Kamarina, tra ristoranti addirittura si riciclavano gli avanzati. Quello che mangiavi la sera al ristorante dell'hotel lo ritrovavi il giorno dopo a pranzo nel ristorante centrale "le dune".
Animazione pessima. Capo villaggio che cerca di fare il simpatico ma che invece se la tira tantissimo! Nessun tipo di coinvolgimento. Anche la sua équipe pessima (tranne i GO degli sport acquatici) . Il club med, conosciuto nel mondo per i suoi animatori, questa volta a Kamrina ha proprio sbagliato! Belli gli spettacoli serali: bei costumi e coreografia in particolare la trapezista è bravissima!
Giudizio finale: club med Kamarina DELUDENTE
Buona estate a tutti!

Consiglio sulle camere: Vicino al centro del villaggio

734 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Genova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

cari signori, sono ROBERTO CONTI di genova. io ero gia' stato al club kamarina in passato, per ben 2 volte e devo dire che era tutto splendido: il verde, il servizio, il mangiare, le attrazioni, il personale, gli animatori erano dei veri e propri professionisti, in ogni ruolo da essi svolto, sono stato anche a NAPITIA l'anno scorso. ( delusione completa ) penoso, da escludere decisamente. ma torniamo a quest'ultima, svoltasi dal 14/6/12 al 18/6/12. partiamo in 4: io, la mia compagna,una bambina di 8 anni e un ragazzo di 14. partenza da genova, ore 19,20 circa, arrivo a catania, 21,10 circa, arrivo al club con il loro mezzo 23,15 circa. ad attenderci: due ragazzi e 4 bicchierini di aranciata. preso possesso della camera, ci viene detto che avremmo trovato da mangiare al ristorante della piazza agora. arrivati davanti al luogo di ristoro ci viene detto subito, in modo seccato, che era chiuso, dopo aver capito che eravamo arrivati da poco, ci viene presentato un piattino coperto da pellicola domopac, contenente: un pochino di insalata verde, 3 fettine di salame piccante, 2 pezzetti di formaggio ed 1 uovo sodo. cominciamo bene....pensai tra me. andiamo a dormire!!!! elencare tutte le cose, scoperte poi nei giorni successivi...... ci vorrebbe un libro. comunque personale incapace, alla reception, se trovi personale italiano che parla qualsiasi lingua, ottieni qualcosa. se trovi personale straniero, non parla quasi italiano. al bar; incapaci completamente, tu chiedi una cosa da bere ti viene porto tutt'altro. l'ora del caffe' dopo il pranzo????? 100 persone, 2 addetti al servizio. ( l'unica nota di positivo, la signorina MICHELA, che se pur stravolta, con il suo sorriso, cercava di far bere il caffe' a tutti. ) gli animatori: quali animatori???? uomini che facevano fare acqua gym in piscina, che si muovevano come elefanti, gli animatori del teatro???? non ci sono parole. atroci a 360 gradi. la gente dopo una decina di minuti, immancabilmente lasciava il teatro. mio figlio mi disse papa' perche' non vai tu!! almeno ridiamo un po'. il capo villaggio??? mai visto!!! il mangiare, di scarsa qualita'. ristoranti: uno solo per piu' di mille ospiti. l'altro a pagamento su prenotazione, 100 euro a persona. qualsiasi cosa tu decida di fare di extra ti devi svenare. 12 foto piccole 96 euro. 20 minuti con un quad 50 euro ecc. ecc. ecc. a parte tutti i disagi e disservizi, la cosa che piu' mi ha fatto inorridire: mia figlia che ha un problema ai piedini, il primo giorno di piscina, gli vengono sottratte ( per non dire rubate ) le scarpe con tanto di plantare......nessuno ha mosso un dito. potrei elencare ancora tante cose. ma sono talmente disgustato....che.....) quindi.... prima di fare una vacanza del genere.......MEDITATE, GENTE....MEDITATE.

CALTANISSETTA
3 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Dopo tanti ripensamenti abbiamo deciso con mio marito e la piccola di trascorrere un fine settimana (9-10 Giugno) al Club Med Kamarina, motivo dei ripensamenti i giudizi negativi da parte di più agenzie. Siamo già stati altre due volte presso questa struttura e il nostro giudizio è sempre stato positivo, quindi si è deciso di andare (le prime due volte abbiamo pernottato in villaggio, quest'ultima in hotel).
Anche questa volta le nostre aspettative non sono state deluse, Club Med è sinonimo di qualità: i luoghi comuni sono estremamente curati e ben puliti, il verde rigoglioso, le piscine straordinarie, la cucina qualitativamente e quantitativamente ottima, i GO e tutto il personale cortesee disponibile, unica pecca purtroppo le camere, ebbene si, pensavamo per le esperienze precedenti che fosse il villaggio un pò trascurato, ma mio malgrado ho potuto costatare che anche le camere dell'hotel sono eccesivamente datate, è un peccato, nonostante siano puliti danno la sensazione di trascuratezza e poco pulito; basterebbe investire sulla ristrutturazione interna e Club Med sarebbe davvero impeccabile sotto tutti i punti di vista, anche perchè i costi dei soggiorni non son cifre indifferenti, e per quello che si paga si pretendo che tutto sia ok.

Sequals, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Era la mia prima volta in un club Med, non siamo frequentatori di villaggi perchè preferiamo viaggiare che fare le ferie stanziali, ma in questo caso si trattava di andare via con il nipotino di mio marito e con sua figlia. Perfetta soluzione! E grande qualità di tutta l'offerta, dall'arrivo alla partenza, le stanze, la struttura architettonica del villaggio, la qualità e la cura del verde (che noi apprezziamo molto) il cibo, la cortesia di tutti. Un clima sereno e rilassato. La piscina principale è fantastica, enorme, e le sdraio sono particolarmente accoglienti e ben sistemate. Molto professionale anche l'animazione, che comunque non è invadente.
Il senso di sicurezza e il fatto di non portare denaro con sè ci ha fatto diventare distratti per cui abbiamo subito dei furti, un libro e poi due asciugamani in microfibra, lasciati asciugare in un posto troppo in vista. Non se ne può certo incolpare l'albergo, ma io solo colgo l'occasione per informare chi legge questa nota.
Le eventuali spese extra sono decisamente salate, la nursery, le foto, la boutique, ecc. Ma l'offerta di base ha un ottimo rapporto prezzo-qualità.
Le eventuali prossime vacanze con il nipotino le faremo di nuovo col club Med, meglio a fine giugno che a fine maggio come quest'anno, in un altro posto, forse a Djerba.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Terni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Rilassamento totale e tutto ottimo dalle piscine una un po più appartata una piu centrale, le camere sono pulite il mangiare tutto sommato era buono ottima la pizza fatta al ristorante vulcano. Il mare poi e meraviglioso, accettabili i campi da tennis. Gli animatori sono molto bravi e anche gli spettacoli molto belli e per un pomeriggio rilassante vi consiglio una passeggiata lungo i viali del villaggio con tante piante bellissime alte basse di tutti i tipi non ci sono rumori senti solo gli uccelli cantare. Il panorama altra cosa meravigliosa ,in diversi punti del villaggio si vedono dei panorami bellissimi.consigliatissimo andate e divertitevi

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Zola Predosa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Ho passato 2 settimane tra giugno e agosto in questo splendido villaggio immerso nel verde con una vista spettacolare sul mare.
L'hotel è posizionato in una zona strategica con piscina riservata che conente di passare il proprio tempo in grande tranquillità lontano dalla frenesia del villaggio ma vicino per accedervi ogniqualvolta lo si desideri.Il panorama è splendido e le piante che sono lungo tutti i percorsi comuni sono di una bellezza incredibile.
le stanze sono comode e grandi sicuramente necessitano di una piccola ristrutturazione causa clima e posizione sul mare,il personale è molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
2 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana a settembre. la localita' e' meravigliosa.siamo in sicilia e in uno dei posti piu belli. siamo entrati nel club e vissuto la nostra vacanza senza essere coinvolti dalla animazione.il bar era orrendo. puzzava i cocktail imbebibili.la cucina senza gusto.x il nostro bimbo dovevamo fare salti mortali x preparare una pappa decente. noi siamo siamo andati a pranzo fuori un giorno a scoglitti e un altro giorno a marina di ragusa.eccezionali ristoranti. comunque non torneremo in un club med . Se si cerca l attezione ai particolari e' meglio non andare. ripeto .il posto e' incantevole ma orgsnizzato male. posti al bar e' difficile trovare. la cena era dalle sette alle nove.... insomma in collegio e' meglio

• Ha soggiornato in Settembre 2011

Conosci Club Med Kamarina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Club Med Kamarina

Indirizzo: BP 25 | Scoglitti (Ragusa), 97 100 Ragusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ragusa
Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Piscina
Classificato al n.22 di 42 hotel in Ragusa
Categoria hotel:3 stella/e — Club Med Kamarina 3*
TripAdvisor collabora con Club Med per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Med Kamarina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kamarina Club Med
Club Med Kamarina Hotel Ragusa
Ragusa Club Med Kamarina
Club Med Kamarina Ragusa, Sicilia
Club Med Ragusa

Se siete i proprietari o gestori di Club Med Kamarina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.