“Perfetto” 5 su 5 stelle
Recensione di Club Med Kamarina

Hai aggiunto Club Med Kamarina ai Preferiti
Club Med Kamarina
3.0 su 5 Resort tutto incluso   |   BP 25 | Scoglitti (Ragusa), 97 100 Ragusa, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.25 di 42 hotel a Ragusa
Sequals, Italia
“Perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Era la mia prima volta in un club Med, non siamo frequentatori di villaggi perchè preferiamo viaggiare che fare le ferie stanziali, ma in questo caso si trattava di andare via con il nipotino di mio marito e con sua figlia. Perfetta soluzione! E grande qualità di tutta l'offerta, dall'arrivo alla partenza, le stanze, la struttura architettonica del villaggio, la qualità e la cura del verde (che noi apprezziamo molto) il cibo, la cortesia di tutti. Un clima sereno e rilassato. La piscina principale è fantastica, enorme, e le sdraio sono particolarmente accoglienti e ben sistemate. Molto professionale anche l'animazione, che comunque non è invadente.
Il senso di sicurezza e il fatto di non portare denaro con sè ci ha fatto diventare distratti per cui abbiamo subito dei furti, un libro e poi due asciugamani in microfibra, lasciati asciugare in un posto troppo in vista. Non se ne può certo incolpare l'albergo, ma io solo colgo l'occasione per informare chi legge questa nota.
Le eventuali spese extra sono decisamente salate, la nursery, le foto, la boutique, ecc. Ma l'offerta di base ha un ottimo rapporto prezzo-qualità.
Le eventuali prossime vacanze con il nipotino le faremo di nuovo col club Med, meglio a fine giugno che a fine maggio come quest'anno, in un altro posto, forse a Djerba.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Terni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Rilassamento totale e tutto ottimo dalle piscine una un po più appartata una piu centrale, le camere sono pulite il mangiare tutto sommato era buono ottima la pizza fatta al ristorante vulcano. Il mare poi e meraviglioso, accettabili i campi da tennis. Gli animatori sono molto bravi e anche gli spettacoli molto belli e per un pomeriggio rilassante vi consiglio una passeggiata lungo i viali del villaggio con tante piante bellissime alte basse di tutti i tipi non ci sono rumori senti solo gli uccelli cantare. Il panorama altra cosa meravigliosa ,in diversi punti del villaggio si vedono dei panorami bellissimi.consigliatissimo andate e divertitevi

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Zola Predosa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Ho passato 2 settimane tra giugno e agosto in questo splendido villaggio immerso nel verde con una vista spettacolare sul mare.
L'hotel è posizionato in una zona strategica con piscina riservata che conente di passare il proprio tempo in grande tranquillità lontano dalla frenesia del villaggio ma vicino per accedervi ogniqualvolta lo si desideri.Il panorama è splendido e le piante che sono lungo tutti i percorsi comuni sono di una bellezza incredibile.
le stanze sono comode e grandi sicuramente necessitano di una piccola ristrutturazione causa clima e posizione sul mare,il personale è molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
2 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana a settembre. la localita' e' meravigliosa.siamo in sicilia e in uno dei posti piu belli. siamo entrati nel club e vissuto la nostra vacanza senza essere coinvolti dalla animazione.il bar era orrendo. puzzava i cocktail imbebibili.la cucina senza gusto.x il nostro bimbo dovevamo fare salti mortali x preparare una pappa decente. noi siamo siamo andati a pranzo fuori un giorno a scoglitti e un altro giorno a marina di ragusa.eccezionali ristoranti. comunque non torneremo in un club med . Se si cerca l attezione ai particolari e' meglio non andare. ripeto .il posto e' incantevole ma orgsnizzato male. posti al bar e' difficile trovare. la cena era dalle sette alle nove.... insomma in collegio e' meglio

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Santa Flavia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

...incominciamo dicendo che le stanze sono piccolissime,non come descritte nel deplian,le pulizie delle camere erano assenti!!!! in 7giorni di pernottamento non è stato passato minimamente neanche la scopa(figuriamoci lo straccio) in quel pavimento!!! i teli bagno per asciugarsi erano sporchi ,macchiati, bucati e trasparenti (cioè intendo usurati) e quelli della reception mi ripetevano sempre che "la colpa non era da ricondurre a loro!"....poi staccavano la luce ad intermittenza durante la giornata (e quindi anche l'aria condizionata si staccava) e ritornando in stanza ,dopo una giornata di mare con la stanza quasi bollente,perchè essendo chiusa rimaneva calda fino al rientro...parlando della sala ristorante,nel "trinacria" l'aria condizionata era inesistente (cioè era accesa) ma essendoci 40° le porte continuamente aperte,le piastre accese e la marea di persone che affollava il ristorante neanche si sentiva la presenza di aria fresca...mi ricorda molto la sensazione di un forno!!! facendolo presente al direttore della reception l'unica risposta che ho avuto è che le troppe persone annullavano l'effetto dell'aria condizionata....io non sono riuscita a bere neanche un bicchiere di vino per evitare di sentire ancora più caldo....gli ascensori dell'hotel era senza aria condizionata o prese d'aria che davano un senso di soffocamento assurdo!!! ...poi rientrando la sera,in camera trovavamo sempre la luce del pianerottolo sempre spenti (per raggiungere la stanza e quindi il pianerottolo della porta bisognava fare 20 gradini al BUIO col rischio di cadere o di inciampare,e per riuscire ad inserire la chiave serviva la luce del telefonino per non mancare la serratura nel buio più totale!!!...la cosa più eclatante era che la mattina dalle 9 in poi bisognava fare una fila infinita per prenotare i tavoli per il pranzo o la cena al ristorante,e se non si riusciva si rischiava di non trovare posto!!! ....aggiungo che lo schifo più scioccante è stato trovare escrementi (di topi) fuori dalla porta del pianerottolo...!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

1) Il trasferimento dall'aeroporto di Catania al villaggio è avvenuto in auto sprovvista di seggiolino bambino. Mia figlia ha 18 mesi e abbiamo dovuto tenerla in braccio. A seguito di mio reclamo sul posto mi è stato risposto che avrei dovuto informarli in anticipo. Eppure era la stessa bambina per la ho trovato il lettino da campeggio nella nostra stanza.
Ho sollecitato il seggiolino auto per il traferimento di ritorno dal villaggio all'aeroporto e sul pullmann ho trovato un bell'ovetto da neonato dentro il quale mia figlia di 18 mesi e quasi 15 kg non entrava. 2) In un villaggio che vanta assistenza per bambini da zero a 23 mesi mi sembra assurdo non trovare del latte fresco ma solo latte UHT parzialmente scremato. Siamo dovuti uscire noi per andare a comprarlo e abbiamo chiesto di conservarlo nel frigo della caffetteria. Ce l'hanno buttato il giorno dopo. Abbiamo dovuto ricomprarlo.
Il ristorante bambini offre una scelta e una qualità del cibo a loro destinato pessima. Zero variazione, piatti fritti e salati non adatti assolutamente a bambini fino ai due anni di età. Ho chiesto se era possibile far mangiare alla bambina una frittatina ma purtroppo al ristorante dei bambini arrivano solo uova sode già confezionate.
Come se non bastasse un giorno a settimana, il venerdì, è chiuso per riposo settimanale. I bambini il venerdì non mangiano? Il BabyCorner previsto al ristorante Le Dune in sostituzione del ristorante bambini non c'era. 3) La condizione igienica della spiaggia del villaggio e annessi bagni/docce è penosa. Il mare é pulito ma non é la Sardegna!
Non vale proprio la pena.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Mazara del Vallo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

vacanza incredibilmente rilassante,molto bello il posto,il mare incantevole,l'hotel pulito,semplice,animazione molto garbata e non invadente.Il club med ha una piscina enorme ben tenuta(zona villaggio),invece l hotel dispone di una piccola piscina molto graziosa e soprattutto molto calma e molto pulita,con una super barman che vi deliziera con i suoi frullati freschissimi e con i vari apperitivi e cockital,In definitiva una vacanza bella e che comunque ha lasciato il segnodel tutto positivo.LO CONSIGLIO.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Club Med Kamarina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Med Kamarina

Indirizzo: BP 25 | Scoglitti (Ragusa), 97 100 Ragusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ragusa
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Ristorante Piscina
Classificato al n.25 di 42 hotel in Ragusa
Categoria hotel:3 stella/e — Club Med Kamarina 3*
TripAdvisor collabora con Club Med per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Med Kamarina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kamarina Club Med
Club Med Kamarina Hotel Ragusa
Ragusa Club Med Kamarina
Club Med Kamarina Ragusa, Sicilia
Club Med Ragusa

Se siete i proprietari o gestori di Club Med Kamarina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.