“quando la comodità si associa a professionalità e cortesia” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B L'Orto sul Tetto

Hai aggiunto B&B L'Orto sul Tetto ai Preferiti
B&B L'Orto sul Tetto
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Tenente Distefano 56, 97100 Ragusa, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.7 di 90 B&B / Pensioni in Ragusa
Palermo, Italia
“quando la comodità si associa a professionalità e cortesia”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Siamo partiti per una piccola vacanza in famiglia con lo scopo di scoprire la provincia di Ragusa ed i suoi tesori. Abbiamo scelto in internet questo B&B. La mattina, durante il viaggio, ricevo una telefonata: era il proprietario che mi chiedeva l'orario di arrivo e si metteva a mia disposizione per recuperarmi all'inizio di Ibla per aiutarmi nel labirinto di strade (visitate Ibla e capirete!). Al mio arrivo al B&B, sono stato accolto con estrema affabilità e professionalità. La struttura è veramente MOLTO carina. Le stanze in stile Liberty con pavimentazione originali dei primi dell'800. La stanza assegnatami (una matrimoniale con un letto aggiunto) molto ampia e comoda. La colazione all'italiana con prodotti di prima qualità ed ottima fattura. La pulizia impeccabile. La posizione... ECCELLENTE (alle spalle de Duomo) a pochi passi dalla Ibla da vivere! Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

166 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Messina
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Charme ed accoglienza in una casa ragusana con un favoloso terrazzino in cui fare la prima colazione. Paolo e' un vero padrone di casa gentile e paziente. Assolutamente da consigliare. La nostra stanza era la ortensia posta al primo piano, pulitissima e luminosa. Molto buona la colazione con ottimo cappuccino e torte fatte in casa. Ottimo rapporto qualita' prezzo considerato che si trova in posizione centralissima. Ci torneremo presto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
palermo
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Posto incantevole, vicinissimo al Duomo di S. Giorgio e quindi in pieno centro di Ibla. Accoglienza calorosa e professionale. Camere pulitissime, dotate di tutti i comfort e personale disponibilissimo. In un posto che è tutto una salita e una discesa, la possibilità di usufruire del pass semplifica di molto la vacanza, rendendola piacevole e comoda al tempo stesso. I consigli del proprietario sono stati utilissimi sia per la scelta dei ristoranti migliori, sia per le mete delle nostre escursioni. Lo consigliamo a chiunque voglia visitare Ragusa e dintorni.
Grazie Paolo!!!!!
Donatella e Vincenzo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati per le vacanze pasquali al B & B "orto sul tetto", e abbiamo trovato un'ottima accoglienza, in un ambiente molto confortevole.
Il sito si trova vicinissimo al Duomo di Ragusa Ibla, in più c'è la possibilità di posteggiare l'auto usufruendo del pass.
Infine un'ottima colazione, completa il quadro dello splendido soggiorno.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
palermo
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Consiglio l'orto sul tetto: ospitalità eccezionale, stanze curate, ottima colazione con prodotti locali. Paolo, l'ospite, è stato gentilissimo e disponibile, la struttura, una palazzina storica, è stata ristrutturata con grande attenzione e le stanze sono pulite ed arredate con cura. Purtroppo il clima non ci ha permesso di fare colazione nel terrazzo: sarà per la prossima volta!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Messina, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Pulizia e cortesia per la Pasqua 2012. Ottima la prima colazione con le torte fatte anche in casa. Camere dotate di connessione wireless. Libreria fornita anche di riviste a tema. Servizio attento. Posteggiare l'auto non è stato un problema, sebbene penso che in estate sarà necessaria piú pazienza. Buona posizione della camera che si affaccia in strada. In compenso terrazzino per la colazione molto romantico. Attenzione agli scalini.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Sono stata ospite di questo B&B nell'agosto 2011 e mi sono trovata splendidamente! La casa si trova in pieno centro storico e i proprietari forniscono un pass per poter percheggiare l'auto in zona riservata ai residenti. La mia camera era pulita, curata e silenziosa, benchè si affacciasse sulla strada. La colazione sul terrazzo è meravigliosa, sia per la location che per qualità e quantità. Un po' caretto ma ne vale la pena! Segnalo anche la cortesia dei giovani proprietari. Ve lo consiglio!

Conosci B&B L'Orto sul Tetto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B L'Orto sul Tetto

Indirizzo: Via Tenente Distefano 56, 97100 Ragusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ragusa
Parcheggio gratuito
Classificato al n.7 di 90 B&B / Pensioni in Ragusa
Categoria hotel:3 stella/e — B&B L'Orto sul Tetto 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, Travelocity, Priceline, BookingOdigeoWL e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B L'Orto sul Tetto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
L'orto Sul Tetto Ragusa
b b Orto Tetto
b&b L'orto Sul Tetto Hotel Ragusa
Orto Tetto
Bed And Breakfast L'orto Sul Tetto
B&B L'Orto Sul Tetto Ragusa, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di B&B L'Orto sul Tetto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.